quote:Risposta al messaggio di cyberpol inserito in data 13/03/2012 15:53:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero che la soluzione metano non sia come quelle delle auto che diminuisce parecchio l'autonomia del serbatoio benzina .. in quanto i distributori a metano all'estero ma anche in Italia ... non sono molto comuni ... Altro aspetto da valutare il peso .. Paolo
quote:Risposta al messaggio di cyberpol inserito in data 13/03/2012 15:53:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima di buttarti nell'allestimento di un Daily a metano io verificherei le seguenti cose:
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 13/03/2012 17:20:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazzi, siamo in un momento di transizione, stiamo setacciando l'Italia alla ricerca del furgone che diverrà il nostro nuovo Raptor, [xx(] che stress, un sacco di contatti [:p], ma nulla di fatto [:(!]. Vi auguriamo un'ottimo raduno e a rivederci presto! [;)] Ciao ciao, Daria [:X] & Diego [}:)] (la mia bimba di 5 anni scrive su Col per la 1° volta) Ciao, Guido, Betty & Co. SALUTI DALLA SARDEGNA
quote:Risposta al messaggio di Mogath inserito in data 09/03/2012 20:09:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Alberto delle belle parole , mi farebbe sicuramente molto piacere passare a salutarvi come ho fatto l'anno scorso a Mozambano. Se fate il raduno abbastanza vicino da poter fare un salto ci vengo di sicuro sapete che tutta la mia famiglia e' molto legata ai Raptor. Un caro saluto a tutti. Bye Bye Enrico
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 13/03/2012 17:20:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ) Il Ranch, ristorante pizzeria non riesco a contattarlo, il numero di tel sembra scollegato ...ma non è chiuso da circa 2 anni? Dici quello che è dopo il ponte sul brenta, che fa angolo con la strada che va a isola verde? ...mi piaceva quel posto...[:(] Deborah e ciurma
quote:Risposta al messaggio di cyberpol inserito in data 13/03/2012 15:53:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lascia perdere il Daily a metano!! In azienda ne abbiamo 2 (anno 2005) sono allestiti trasporto disabili (quindi a parte la pedana per sollevare le carrozzelle sono completamente vuoti) e sono: - rigidissimi - lentissimi - con poca autonomia hanno senso solo nei centri storici.
Ciao da Edo
quote:Risposta al messaggio di sid67 inserito in data 13/03/2012 19:08:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guido che mi fai sentire,quello blu non andava bene?
quote:Risposta al messaggio di luckyJoint inserito in data 14/03/2012 00:00:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sembra bello![:D] Mauro,Deborah, Jurij e Zoe
quote:Risposta al messaggio di luckyJoint inserito in data 14/03/2012 00:00:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me ,la proposta di Luciano e' molto appetibile .. se caso attendiamo ancora qualche giorno per qualche proposta in piu .. poi ... concludiamo ... Paolo
http://imageshack.us/photo/my-i...