quote:Risposta al messaggio di spagna63 inserito in data 16/03/2012 18:42:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che l'ho montata bassa! Altrimenti, anche se sono alto 1,85 dovrei mettermi i trampoli per issare la bici. La Fiamma dice che montandola bassa è obbligatorio il ripetitore di targa e fanali, ma io non ho riscontrato nessun problema. Poi dipende dalle bici, fai una prova, le mie non coprono ne targa ne fanali. Luca Pinzerato
quote:Risposta al messaggio di pepino inserito in data 16/03/2012 08:37:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pepino, ben risentito, mi fa piacere la tua partecipazione all'incontro, ti inserisco nella lista? Luciano
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 16/03/2012 20:56:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puoi posare una foto del portabici? grazie
quote:Risposta al messaggio di pepino inserito in data 17/03/2012 17:46:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, così non sarò il solo "venessian", speriamo che si unisca anche "campagna" così formeremo un bel trio. Luciano
quote:Risposta al messaggio di luckyJoint inserito in data 17/03/2012 23:01:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ricordeve, Venessiani, che Grado xe figia da Aquileia e mare de Venessia..! ciao, Sal [img]
(...c' è bisogno, soprattutto, d'uno slancio generoso, fosse anche un sogno matto) quote:Risposta al messaggio di mamolato inserito in data 18/03/2012 00:37:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Salvatore "vorà dir che faremo un quartèto" Luciano