quote:Risposta al messaggio di giusepe51 inserito in data 07/05/2012 18:34:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> speriamo che Giuseppe riesca a partecipare al raduno . . . Cosi i gialli non diranno di esserci solo loro come colore . . [:D] oltre al [:)] . .Anche [:(!] . Paolo
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 07/05/2012 22:13:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Stefano è da un po' che il proprietario della Helix posta da voi, te ne eri accorto?[8D] Ciao Angela
quote:Risposta al messaggio di giusepe51 inserito in data 07/05/2012 18:34:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> devo fare la revisione che mi scade al 26 se tutto ok salvo imprevisti cerco di esserci per conoscere nuovi amici e curiosare ,per scoprire vari allestimenti,soluzioni personalizzate ed altro [:D]
quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 08/05/2012 09:53:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gnampolo tu dici:"per scoprire vari allestimenti,soluzioni personalizzate ed altro" più che altro troverai gran tavolate imbandite dai VORACIid="red">CAMPERRAPTOR....[^] Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Aangelinaa inserito in data 08/05/2012 08:21:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, non è lui, anch'io lo credevo, si chiamano con lo stesso nome ma è un' altro ne sono certo, quello che posta è simpatico quello di Helix no... ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di nicbu72 inserito in data 08/05/2012 10:39:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ne ho provati solo una decina e devo dire che in questo momento i Citroen-Peugeot sono i migliori sia come consumi che come prestazioni. Tutti sappiamo che sono costruiti nello stesso stabilimento in Abruzzo e l' unica differenza è appunto il motore. Per quanto riguarda gli euro4 io li preferisco ancora anche se hanno avuto tanti problemi, soprattutto con le valvole a farfalla. Io personalmente ho il 180 Cv e mi trovo per il momento bene comunque. Gli ultimi Euro4 hanno alle spalle 6 anni di esperienza, gli euro5 sono ancora in fase "prova". Informati sui problemi del filtro antiparticolato, è quello secondo me il problema maggiore. Io facendo quasi solo autostrada mi trovo bene, ma per uno che odia le autostrade o va lento credo faccia fatica andare in temperatura per bruciare le particelle. Boh... anche qui ci sono tanti pareri contrastanti. L' interno è bellissmo, sopratutto il cruscotto, però attento, tante cose sono optional come la ruota di scorta, il cricco, la spia della temperatura dell' olio, ecc e non te le regalano di certo. Non son sicuro ma anche lo sterzo è un optional[:D][:D][:D] ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di cyberpol inserito in data 06/05/2012 20:18:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Riguardo l'aria condizionata, per la mia esperienza, quella in cabina è più che sufficiente anche per chi sta seduto in dinette. Si sente la differenza quando viene attaccata e io non ho mai patito il caldo durante i viaggi seduta in dinette.
quote:Risposta al messaggio di zalza70 inserito in data 08/05/2012 12:23:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> So che siete tutti interessati, per cui vi comunico che abbiamo riparato il rubinetto (era la cartuccia)!id="size1"> Eravamo tutti in pensiero![:D][;)][:o)][:)][:D][:o)] Fra
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 08/05/2012 07:37:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'e da dire che anche noi a volte ... parliamo al vento ... [:D] [:D] su !! Paolo
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 08/05/2012 13:11:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma da noi la maggior parte dei discorsi riguarda il mondo del furgonato... mentre loro non sanno più cosa scrivere[:D][:D][:D] A noi interessa solo che in autostrada tengano la destra e ci facciano passare e che quando vanno nelle aree attrezzate ci lascino un po di posto invece che occupare quindici spazi, a noi ci basta pochino pochino...[:D][:D][:D] ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di zalza70 inserito in data 08/05/2012 12:23:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene son contento, chiamo subito mia moglie per tranquillizzarla. Avevamo pensato di assumere un investigatore per mandarlo a vedere cosa avevi combinato, ora siamo tutti più sereni. Non tenerci in ansia per ora per gli altri lavoretti!! Beati voi che avete avuto il tempo di farvi un giretto in Belgio, qui si è sempre lavorato[:D][:D][:D] ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 08/05/2012 13:11:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ed il vento mescola le nostre amichevoli parole... ...trasformandole in grida di " Kattivi Ragazzacci Indisponenti"...
Ciao da Edo [;)] quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 08/05/2012 11:42:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cavolo, non so' più chi sono![:D] E va bene. Sono entrato nel vostro forum perchè prima che allestitore sono furgonista convinto, nel senso che giro su furgoni da 20 anni e li costruisco da 10. Penso di non essere mai intervenuto pubblicizzando nessuno e tanto meno il mio lavoro e proprio perchè non intendevo e non intendo farlo non ho mai messo il mio "titolo". L'unica cosa che volevo era chiacchierare con chi condivide la mia passione. Per correttezza nella richiesta degli adesivi ho messo chi ero anche perchè dalla mia posta comunque si sarebbe capito. Detto questo mi scuso se a qualcuno questo mio anonimato può aver dato fastidio. Continuerò a postare come prima perchè penso di far parte di chi il furgone lo ha e lo usa molto e quindi sono contento quando riesco a ricavare e dare consigli su questioni tecniche e perchè no anche a c....are[:)] Inoltre, e do' merito a Stefano, qui non si vive di concorrenza...basta essere lamierati, il resto conta poco. Complimenti a tutti e alla passione che avete che condivido pienamente come sicuramente qualcuno di voi avrà avuto occasione di appurare. Se qualcuno non fosse daccordo con il mio comportamento può tranquillamente inviarmi una mail privata. Scusate per la lunghezza e per il discorso che non c'entra niente con il forum. Mario Zaro - Titolare Helix Camper e furgonista convinto (posso prendere spunto da Stefano in questo?)