quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 24/05/2012 13:02:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono simpatici perche' piu' corti ma troppo cari a questo punto conviene prendere un carrello normale per una moto sola con 6 settecento euro si compra nuovo Claudio
quote:Risposta al messaggio di gambero inserito in data 24/05/2012 14:05:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il carrello lo puoi usare anche per portarci altra roba, è sempre meglio. Attento che sia appendice e non rimorchio altrimenti non puoi superare gli 80 km/h e devi pagare l' assicurazione e il bollo ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 24/05/2012 08:52:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi qui. Oggi ero impegnato con troppe cose dal mal di schiena all'ampliare le nostre attività[;)] Sicuramente il portabici da gancio è furbo ma...primo bisogna avere il gancio e secondo sui mezzi come il mio il portellone posteriore si usa parecchio come secondo ingresso e per scaricare il wc, oltre che per caricare nel gavone sotto il letto singolo posteriore. Perciò il fatto di poterlo aprire con le tre bici montate è una grande comodità. Se non si ha necessità del gancio poi il costo non è indifferente. Il portabici da 4, per la cronaca, si può montare con circa 300 Euro, 50 più 50 meno a seconda dei rinforzi. Ovvio poi che con le tre bici sul Master noi lo garantiamo testato seriamente (da me in svariati viaggi e anche su sterrati, il mio socio sul suo ha optato per il portamoto-beato lui che senza figli può andarsene in giro con un MV Agusta 1000 appesa dietro). Mario Zaro - Titolare Helix Camper e "furgonista" convinto
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 24/05/2012 13:41:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io le foto non le ho ricevute. Vado a controllare nel cestino magari la mia mail le ha viste così compresse da pensare che fossero appallottolate e le ha buttate via.[:D] Prova un po' a rimandarmele. Intanto ho risposto all'altra mail vai a vedere. Mario Zaro - Titolare Helix Camper e "furgonista" convinto
quote:Risposta al messaggio di mojado inserito in data 24/05/2012 12:37:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devi toglierlo (e smontarlo se vuoi). Per toglierlo e metterlo ci vogliono 5 minuti, ci vuole molto più tempo a caricare e fissare le bici (ai binari e sui fissaggi superiori). Mauro,Deborah, Jurij e Zoe
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 24/05/2012 17:19:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda nella posta censurata ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 24/05/2012 17:42:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con te non si capisce mai se sei serio o no[xx(][:)] Mario Zaro - Titolare Helix Camper e "furgonista" convinto
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 24/05/2012 18:19:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E invece è facile capirlo. Negli anni bisestili dispari è serio [:D] Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 24/05/2012 18:23:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi toccherà proprio andarlo a conoscere di persona sto tipo faceto. Mario Zaro - Titolare Helix Camper e "furgonista" convinto
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 24/05/2012 13:43:34 (> Nel mio sitoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.ducatocamper.it
ho messo il logo con scritto che ho disponibili in pronta consegna gli adesivi del club. Mi hanno già chiesto in tre quanto costano e ho spiegato loro che sono merce preziosa solo per una determinata cerchia di persone simpatiche, sono tutti e tre possessori di furgonati ( due sono utenti del forum) inoltre ho già dato degli adesivi a un paio di utenti ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 24/05/2012 19:27:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano, dove trovo info e foto del vostro modello Francesca su Crafter 3.0 HDI da 180 Cv? [:D][:D][:D] ocio al copia-incolla[;)] Io oggi giornataccia[:(] spero a voi sia andata meglio[:)] Fra
gianguido quote:Risposta al messaggio di gianguido inserito in data 25/05/2012 00:01:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ci siamo gia' detti in privato .. se fossero questi i problemi della vita ..[:D][:D][:D] .. Stavo giusto pensando di farne una versione 2 metri per 3 metri .. da attaccare in fiancata .. ma poi ni rimanevano incollate le finestre .. quindi ho rinunciato ..[:D][:D] Paolo
quote:Risposta al messaggio di gianguido inserito in data 25/05/2012 00:01:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarebbe contraffazione del marchio ed è perseguibile penalmente. Comunque è la stessa persona fisica che ha costruito il tuo camper quando lavorava per la Mes quindi hai un esempio tangibile di come lavora. Tutti i problemi li abbiamo risolti quando è andato via, e ripeto, tu ne hai pagato personalmente le conseguenze. Se ricordi il mio ruolo a quei tempi era commerciale mentre il suo era di capofficina, lui socio di Mes, io dipendente. Ora le cose sono cambiate e come avrai notato anche il modo di lavorare. Per fortuna tutti gli altri utenti del forum hanno mezzi costruiti "dopo". Lui ha fatto la sua scelta di farmi concorrenza ed io non ho mai fatto nulla per impedirlo. Dopo un anno io vedo i risultati e il fatturato a sei zeri di Mes, spero sia così anche per lui. In comune abbiamo solo le mogli che sono sorelle. Comunque non mi riferivo al tuo camper ma a quelli che stanno girando per la mia zona con lo stesso adesivo Velocicamperaptor. Mi scuso per queste precisazioni personali ma siccome molti utenti sono clienti Mes oltre che amici volevo chiarire. Ora vado a rilassarmi, vado a fare benzina.[:D][:D][:D] ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 25/05/2012 08:49:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paolo i problemi son ben altri, Gianguido ha fatto bene rifarsi gli adesivi, i tuoi fanno la riga nera intorno al bordo. Devo ogni volta che piove prendere la spugnetta e pulire. [:D][:D][:D] ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 25/05/2012 08:53:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e' stata calcolata questa cosa ... l'abbiamo fatto per far risultare incorniciato il logo !![:D][:D] Paolo
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 25/05/2012 08:50:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Olà. Le leggi le mail o sei troppo impegnato con tutti quelli che costruiscono camper dalle tue parti? Siete talmente tanti in quella zona che ho deciso di mettermi a fare altro[;)] Mario Zaro - Titolare Helix Camper e "furgonista" convinto
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 25/05/2012 09:13:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mettiti in concorrenza con noi ... Fai mutande ![:D][:D] Paolo
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 25/05/2012 09:13:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dalle nostre parti siamo fortunati, pensa che anche se fino a ieri facevi il parrucchiere e non hai mai visto un camper ed oggi decidi di aprire una ditta che costruisce camper lo puoi fare. Si ce ne sono tanti è vero, ma che lavorano credo ce ne siano pochi[:D][:D][:D] Tu sei fortunato invece che sei in un bel posto e concorrenza niente. Questa fa ridere: se guardi Subito.it nella sezione "camper puri" Padova c' è un tizio che non risulta iscritto da nessuna parte, quindi in nero, che vende un Fiat Ducato camper 5 posti viaggio completamente uguale ai nostri modelli Emma 599, in fase di costruzione. Pensa che nemmeno io me ne ero accorto che era un falso. Stessi materiali e stesso disegno. Dico io, noi onesti che paghiamo le tasse e ci facciamo un ... così per dare da mangiare ogni mese a un sacco di famiglie, è giusto essere trattati cosi? ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")