quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 08/06/2012 12:57:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io parto stasera per portare a spasso l'adesivo dei Raptor in zona Bologna. Voglio passeggiare sul Corno alle Scale. Lunedì sono a Cervia per lavoro. Suggerimenti per il parcheggio da qualche Raptor del luogo? Mario Zaro - Titolare Helix Camper e "furgonista" convinto
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 08/06/2012 14:47:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io alle 19,30 ho l' aereo a Treviso per Jacmel ad Haiti voglio passeggiare sulla Cotes de Fer, poi lunedì sono a Santo Domingo per lavoro. Ma andate tutti a "giallo " [:D][:D] ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 08/06/2012 15:08:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualche suggerimento per il parcheggio da qualche raptor del luogo??[:D][:D][:D] ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 08/06/2012 15:08:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lavora, lavora che il lavoro nobilita...poi tu, per adesso, il Raptor non ce l'hai. Vorrai mica andare in giro con il tuo Lentosauro e poi parlare ancora sul forum?[;)] E poi hai poco da fare il furbo. Tu per lavoro vai sempre in Germania e io vado a Cervia... e allora?[:D] Mario Zaro - Titolare Helix Camper e "furgonista" convinto
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 08/06/2012 16:39:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Mario ( strano che non bannino la parola Mario )è vero che il lavoro nobilita l' uomo... ma lo rende anche schiavo. Infatti questo weekend lavoro ma... eh eh eh... domenica sera vado a vedere una sfilata di moda ( Moda Arte presso Villa Morosini di Altavilla Vicentina ) e siccome tra le modelle ci sono sia mie figlie per la moda bambino e mia moglie per la lingerie... eh eh eh... io starò dietro le quinte!![:p][:p][:p] ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 08/06/2012 17:09:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(] ***** Zaro - Titolare Helix Camper e "furgonista" convinto
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 08/06/2012 19:15:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LO SAPEVO!! Hanno bannato il nome M a RI o [:D][:D][:D] Adesso manca solo che bannini ****** e ****** e siamo a posto[:D][:D][:D] ( ******* ******** commerciale di *** ***** *** ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 08/06/2012 12:57:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>noi fermi...esami Alessia ma a fine mese si va a Caldonazzo dove si mangia bene e si spende....poco[:D][:D] Buon weekend Andrea
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 08/06/2012 22:56:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il 16 Giugno è l' anniversario del mio matrimonio e volevo portare mia moglie dove abbiamo fatto il nostro viaggio di nozze, la costa amalfitana e Napoli. Vediamo se riusciamo a coronare questo sogno, in caso positivo ti vrngo sicuramente a salutare. ( ******* ******** commerciale di *** ***** *** ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 08/06/2012 22:29:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ue . . ANDREA . . Che fine ha fattovil tuo concittadino Alex . .E' rimasto chiuso sul tetto ? Paolo
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 08/06/2012 23:08:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tra un po, Paolo sarai tu a essere bannato per eccesso di messaggi...DOPPI[:D][:D][:D] Ciao, Guido, Betty & Co. SALUTI DALLA SARDEGNA
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 08/06/2012 22:29:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea, fine mese cosa vuol dire, ultima settimana di giugno, o conti di restare anche la prima di luglio[?] Se Stefano la smette di perdere tempo scrivendo sul forum [;)] e si mette a lavorare seriamente, anche noi saremo da quelle parti per il collaudo del nostro nuovo Raptor [:p], la prima settimana di luglio [8D]. Facci sapere! Ciao, Guido, Betty & Co. SALUTI DALLA SARDEGNA
quote:Risposta al messaggio di sid67 inserito in data 09/06/2012 00:47:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io seguo il commerciale, non sai cosa pagherei per poter mettermi a lavorare ma purtroppo mi porto dietro la disgrazia della schiena che non mi permette neanche di prendere in mano un avvitatore[V][V][V] ( ******* ******** commerciale di *** ***** *** ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 08/06/2012 23:09:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ultimamente ti senti solo...? Ultimamente ti senti solo...? Continui a chiedere info sugli utenti!! Continui a chiedere info sugli utenti!! O è per tenere unito il gruppo?? O è per tenere unito il gruppo?? Controlla il tasto invio[:D][:D][:D] Controlla il tasto invio[:D][:D][:D] ( ******* ******** commerciale di *** ***** *** ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 08/06/2012 23:02:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salvo...