quote:Risposta al messaggio di sid67 inserito in data 13/06/2012 20:50:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti mi sto preoccupando. Sono a rischio attentati? Non voglio far arrabbiare nessuno per cui ribadisco che queste sono esperienze mie e sui mezzi da noi prodotti. Sono convinto che esistono altri modi altrettanto validi per trattare le Agm. Io mi sono trovato bene con quello che sto spiegando. Ognuno poi, facendo 2+2 può trarre le proprie conclusioni. Mi scuso in anticipo con Emme 48...anche se non sò per cosa[8D] Luca, mi dici su cosa non sei d'accordo? Può essere utile. Mario Zaro - Titolare della Helix Camper e preoccupato per la propria incolumità
quote:Risposta al messaggio di sid67 inserito in data 13/06/2012 20:50:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guido sono ancora in fabbrica a lavorare altro chè... è che ogni tanto devo riposare la schiena e trovo il tempo di leggere e scrivere. La prima uscita la farò dopo agosto mi sà. Sabato lavoro fino alle 18,00 e poi vado a festeggiare l' anniversario a pochi km da casa mia. Forse domenica vado a fare un giretto al lago di garda tanto per riposarmi e conoscere i miei figli. Grazie per avermi sollevato dalla scadenza del 4 luglio, ero disperato veramente. (Stefano Marchioro ex direttore tecnico di Mes Italia ora pensionato)
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 13/06/2012 21:07:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mario io non ho letto la seconda puntata, domani mi prendo un paio d' ore di ferie e la leggo, però sappi che io la penso come te e sono dalla tua parte qualsiasi cosa tu abbia scritto. (Stefano Marchioro ex direttore tecnico di Mes Italia ora pensionato)
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 13/06/2012 21:07:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho voluto andare nello specifico perchè vuol dire entrare in un campo minato![;)] Ti dico che sono d'accordo con te sul fatto che non va lasciato collegato il camper alla 220 perennemente. Sulla differente Tensione (e non corrente![:D]) necessaria per caricare le AGM, ci sarebbe da discutere, sappi solo che i caricabatterie per camper hanno un selettore con la possibilità di scegliere tra Piombo e Gel. Il selettore va lasciato su piombo! Buona Serata! www.luca*********.it
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 13/06/2012 21:07:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se l'esperienza su piu' mezzi da dei parametri di confronto . . Ben vengano queste spiegazioni. diciamo anche che guardando nella stessa direzione persone vedono cose diverse . . Chi vede la spiaggia . . Chi vede il mare e chi il cielo . . E chi le bagnanti . . [:D] Paolo
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 13/06/2012 22:36:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spiaggia mare e cielo? Dove?[:D][:D][:D] (Stefano Marchioro ex direttore tecnico di Mes Italia ora pensionato)
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 13/06/2012 23:35:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BOMMMMM !! [:D][:D][:D][:D] Paolo
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 13/06/2012 23:20:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa è la terza puntata o un' integrazione della seconda? Siccome stò facendo il raccoglitore non sapevo come classificarla. (Stefano Marchioro ex direttore tecnico di Mes Italia ora pensionato)
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 14/06/2012 08:05:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La seconda. Io posto la puntata e aspetto l'esaurirsi dei commenti, critiche, maledizioni...[;)] Se poi ti iscrivi alle News ti mando anche i raccoglitori griffati[:D] Mario Zaro - Titolare della Helix Camper e furgonista convinto
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 14/06/2012 09:23:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa vuol dire iscriversi alle News? C'è anche una girls gallery? (Stefano Marchioro ex direttore tecnico di Mes Italia ora pensionato)
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 14/06/2012 10:01:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scherzavo[:)] Tu non puoi iscriverti alle mie News, vorrai mica che ti sveli i miei "segreti" in anteprima! Ho bloccato subito il tuo indirizzo Mail perciò non saprai mai che turpi messaggi e foto gallery invio. Puoi provare a imbucarti altrimenti dovrai morire di curiosità[:D][;)] Mario Zaro - Titolare della Helix Camper e furgonista convinto
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 14/06/2012 10:17:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono già iscritto non preoccuparti, ho usato nomi falsi ovviamente ( Tamara Labslacca, Luana Sbarlenco e Rosetta Sberletta sono sempre io [:D][:D][:D]... sò tutto!! Ah ah ah...) (Stefano Marchioro ex direttore tecnico di Mes Italia ora pensionato)
quote:Risposta al messaggio di kalidasa inserito in data 14/06/2012 16:32:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti per l' acquisto!! Un suggerimento da amico: non parlare di mansarde in questo forum[:D][:D][:D] (Stefano Marchioro ex direttore tecnico di Mes Italia ora pensionato)
quote:Risposta al messaggio di kalidasa inserito in data 14/06/2012 16:39:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di kalidasa inserito in data 14/06/2012 16:32:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che motore monta? (Stefano Marchioro ex direttore tecnico di Mes Italia ora pensionato)
quote:Risposta al messaggio di kalidasa inserito in data 14/06/2012 17:50:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il miglior motore che ha fatto la Fiat (Stefano Marchioro ex direttore tecnico di Mes Italia ora pensionato)