quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 15/06/2012 16:29:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma non è più semplice montare una batteria ad acido libero?[;)] Pesa la metà, costa la metà, è delicata la metà, ingombra meno e dura il doppio! Ditemi quello che volete, ma io continuo ad andare contro i miei interessi e consigliare le batterie tradizxionali. Lo so, sono un venditore da poco! Doivrei consigliare quello che costa di più e mi fa guadagnare di più, ma non ci riesco! [:)] www.luca*********.it
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 15/06/2012 16:50:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luca io ti dò ragione, ma se le metti dentro come fai a montare batterie tradizionali? Comunque ti dò ragione, sembra quasi che sia una moda. Dai che Mario non sospetta niente della mail minatoria che gli abbiamo mandato[:D][:D][:D] (Stefano Marchioro ex direttore tecnico di Mes Italia ora pensionato)
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 15/06/2012 16:50:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tuo ragionamento non fà una grinza. Infatti io parlo a chi ha o vuole acquistare una AGM per scelta sua. Poi io sui miei mezzi monto le AGM di serie per cui non è tanto una questione di guadagno ma di scelta mia (è può essere opinabile certamente). Comunque mi sembra utile che tu abbia fatto quella precisazione. A Emme 48 dico che sono contento per lui e mi fà piacere il suo intervento, che aspettavo molto preoccupato[:D]. In parte ribadisce alcune cose come un Regolatore serio e il Booster per la ricarica con l'alternatore. Poi sono utili a tutti le sue precisazioni tecniche. Sulla posizione dei selettori mi sono già espresso e sottolineo che è indispensabile che le apparecchiature e l'impiantistica siano valide (come conferma Emme48), per questo io le ho provate e valutate anche stressando all'inverosimile i fornitori. Per quanto riguarda il parallelo secco invece non sono daccordo (parere personale) e alla prox puntata spiegherò perchè, se avete ancora la pazienza di leggere. Sia ben chiaro però, e lo ribadisco ancora una volta, che ciò che dico non è vangelo, ma solo come io ho affrontato il problema. Mario Zaro - Titolare della Helix Camper e furgonista convinto
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 15/06/2012 18:08:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' anche questione di fortuna. Ci sono differenze allucinanti tra i vari esemplari delle batterie. Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 15/06/2012 18:44:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Com'è che si dice: Quoto. Anche lì volevo poi arrivare. Non riesco proprio a raccapezzarmi con l'indirizzo minatorio magari voi ci capite qualcosa: STluEFcaANOpinMARzeCHIraOROto@ciumbia.it Mah! [:D][:D][:D] Mario Zaro - Titolare della Helix Camper e furgonista convinto
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 15/06/2012 19:03:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mario se credi che l' email te l' abbia mandata io ti sbagli, ho un alibi di ferro, quando te l' ho mandata ero con Luca che è pronto a testimoniare che non ha visto che te l' ho mandata. Quindi non hai prove...[:D][:D][:D] (Stefano Marchioro ex direttore tecnico di Mes Italia ora pensionato)
quote:Risposta al messaggio di cyberpol inserito in data 15/06/2012 23:01:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giorgio ti sei dimenticato i cablaggi (Stefano Marchioro ex direttore tecnico di Mes Italia ora pensionato)
quote:Risposta al messaggio di cyberpol inserito in data 15/06/2012 23:01:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In realtà la cosa non mi tange e di certo non mi interessa saper chi è. Comunque ti ringrazio, era divertente scherzarci un po' sopra. Meglio, come dici tu, tornar a parlare di Raptor o parti di essi. Ma non ora. Good night[|)][|)][|)] PS Ho ancora due puntate[}:)][^] Mario Zaro - Titolare della Helix Camper e furgonista convinto
quote:Risposta al messaggio di Mogath inserito in data 15/06/2012 16:22:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei fortunato che le mani npn me le voglio sporcare di giallo . . [}:)][}:)] altrimenti sciabolate con il cacciavite sulle fiancate . . E poi passo a quello di Ottina . . [8D] Paolo
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 16/06/2012 16:05:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non c'è più nulla da fare...[:D][:D][:D][:D][:D] Espianto degli organi... Il parallelatore chi se lo piglia? [:D] Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 16/06/2012 17:32:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io mi prendo tutto il rame....[^][^][^][^][^] Mauro,Deborah, Jurij e Zoe