quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 20/06/2012 15:06:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti "ti" ho chiesto, spero nella sede giusta usando il link che mi segnalato nemesis grazie corto22
quote:Risposta al messaggio di Mogath inserito in data 20/06/2012 15:15:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono andato a vederlo ed in effetti è simile a ciò che intendevo io, e dal prezzo dell'usato che ho visto mi sembra aimè caro...Visto che dalle foto non si capisce bene, volevo chiederti qual'era più o meno lo spazio fra il letto basculante ed il tetto in altezza, ragionando sul bagno invece, sono ancora convinto per quello passante perchè riduce gli spazi ed inoltre da la possibilità di dividere in due il camper per un minimo di privacy. grazie per la segnalazione! corto22
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 20/06/2012 15:10:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi? Non si sa mai se scherzi o dici sul serio! [:D] www.luca*********.it
quote:Risposta al messaggio di Mogath inserito in data 20/06/2012 15:15:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> peccato per il colore ! [:D] Paolo
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 20/06/2012 15:47:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> devo dire che giallo io lo trovo stupendo, facile da trovare in un'area sosta, o nel parcheggio di un supermercato..., temo qualche difficoltà nel rivenderlo... corto22
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 20/06/2012 15:38:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luca non stavo scherzando, dai capiscimi quando scherzo. Il problema è che mi ha chiamato stamattina che dalle sue parti piove, il pannello non ha caricato e... ahime un' altra giornata rovinata. O ha consumi elevati... (Stefano Marchioro ex direttore tecnico di Mes Italia ora pensionato)
quote:Risposta al messaggio di corto22 inserito in data 20/06/2012 16:02:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che Paolo scherza! E' un burlone e non sopporta il giallo! [:D] www.luca*********.it
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 20/06/2012 16:26:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è un burlone, è una persona intelligente.[:D][:D][:D] (Stefano Marchioro ex direttore tecnico di Mes Italia ora pensionato)
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 20/06/2012 16:21:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Consumi elevati bisogna vedere quanto. Per scaricare due batterie da 120Ah ce ne vuole. Poi, bisogna vedere se si sposta o se è ferma da giorni. La prima cosa da fare è isolare le batterie e una alla volta e controllarle strumenti all mano. Se le batterie sono ok, ed il caricabatterie/alternatore funziona, basterà eliminare eventuali amenicoli miracolosi e tutto tornerà a funzionare. www.luca*********.it
quote:Risposta al messaggio di corto22 inserito in data 20/06/2012 11:16:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova a vedere: Knaus boxstar solution 600 o freeway 636 con letto basculante, non hanno il bagno passante ma sono più bassi ed econimici del Possl. A suo tempo avevo fatto le tue stesse valutazioni Mauro,Deborah, Jurij e Zoe
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 20/06/2012 16:21:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non dirmi che anche tu monti robaccia elettronica sui tuoi mezzi![:D] Se posso aiutarti a cercare di capire mandami un mail o telefona. Volentieri. Mario Zaro - Titolare della Helix Camper e furgonista convinto
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 20/06/2012 16:44:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ci crederai... ma i documenti sono arrivati venerdì ed è stato immatricolato il 19/06 (ieri). Purtroppo prima di sabato non riusciamo ad andrare a prenderlo... Sabato sera dopo il lavoro partiamo per andare a Borgo valsugna, domenica mattina facciamo la pista ciclabile che costeggia il Brenta. La prossima settimana ti saprò dire. In merito alle 2 BS le ho prese perchè il frigo è a compressore e volevo stare tranquillo. Mauro,Deborah, Jurij e Zoe
quote:Risposta al messaggio di corto22 inserito in data 20/06/2012 15:32:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io come idea preferisco che i letti posteriori siano a castello SINGOLI, perché finché son piccoli i bimbi li lascio tranq assieme, ma penso che crescendo aumenti l'esigenza di stare divisi. E' una MIA opinione. r
quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 20/06/2012 16:40:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Knaus mi attira per le idee e la costruzione, ma ogni volta che vad osul sito mi girano così tanto le [8][8] ... possibile che non possano fare un sinottico dei van e farmi capire qualcosa? Non ci capisco mai niente, magari sono io che non ci arrivo, ma loro non aiutano. r
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 20/06/2012 16:26:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non.no. Vi sbagliate . . Non sopporto i camper gialli . . Sopratutto i furgonati . . Tanto che quando li vedi gli rigo le fiancate . . [:D] Paolo
quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 20/06/2012 17:14:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quindi la settimana prossima vedremo le foto del topangaVan . . Con tanto di commenti . . Paolo
quote:Risposta al messaggio di corto22 inserito in data 20/06/2012 15:32:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si vede subito che sei un fine estimatore nonchè persona colta e sapiente.[:)][:)][:)] Il Giallo logora chi non ce l'ha [:D][:D][:D] Io sono alto 1,78 circa e riesco a stare seduto sul basculante, se vuoi l'altezza esatta devo andare a misurare. Il bagno passante oltre a quello che hai detto tu ha l'innegabile vantaggio che puoi fare i tuoi bisogni leggendo la gazzetta. Purtroppo abiti un pò distante altrimenti te lo farei visitare volentieri. Per altre info chiedi pure [;)][;)][;)] Alberto
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 20/06/2012 17:28:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da quello che ho capito senza pagamento anticipato non avrebbero spedito il camper in Italia... Mauro,Deborah, Jurij e Zoe