quote:Risposta al messaggio di corto22 inserito in data 21/06/2012 17:52:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eventualmente se casualmente o intenzionalmente ti capita di passare per Padova te lo posso far vedere accuratamente. Saluto... distintamente [:D][:D][:D] Alberto
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 22/06/2012 09:13:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'hai mandato anche da me, ma gli ho chiesto di ripassare quando aveva la partita iva! [:D] www.luca*********.it
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 22/06/2012 10:05:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello che mi ha dato fastidio è che per aiutare chi ci ha poi imbrogliato ci siamo un po messi nei guai noi, anzi io in prima persona. Ma se mi licenziano ho già un posto di lavoro dal benzinaio qui vicino come gestore del traffico. Stefano - uno qualsiasi
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 22/06/2012 10:28:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti assumo io come gestore del deposito carburanti della mia azienda di allestimento Ortofrutta. Mario - Responsabile tecnico collaudo Ortaggi e Affini
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 22/06/2012 10:28:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stai sereno.... tutto passa, pensa se veniva fuori tra 2/3 anni[:(!][:(!] Anche da me sono venute la fiammette gialle e l'onesta' paga [^][^][^] Massimo.
quote:Risposta al messaggio di Pepper inserito in data 22/06/2012 12:49:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E fortuna che non è un venerdì di quaresima oggi... con tutta la carne che ho preso stamattina dal mio capo!! Beh, se mi tolgono tutto almeno le mutande sò dove prenderle[:D][:D][:D] Gialle ovviamente...[:D][:D][:D] Stefano Marchioro - dipendente apprendista Helix Camper
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 22/06/2012 13:27:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un paio di mutande rosa per te . . Le ho sempre . . [:D]s Paolo
quote:Risposta al messaggio di golia inserito in data 22/06/2012 18:25:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> iniziero' a rigare le fiancate non solo ai gialli . . [:D] Paolo
quote:Risposta al messaggio di golia inserito in data 22/06/2012 18:25:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... se cancellate le ultime parole ( ...comunque il giallo è un bel colore...) magari vi rendete simpatici e qualcuno vi risponde[:D][:D][:D] Stefano Marchioro - dipendente apprendista Helix Camper
quote:Risposta al messaggio di golia inserito in data 22/06/2012 18:25:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se vi stufate di spiaggie e mare . . Un po di curiusita' e misteri . . http://www.renneslechateau.it/ Paolo
quote:Risposta al messaggio di golia inserito in data 22/06/2012 18:25:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>è il giro che abbiamo fatto l'anno scorso in agosto[:)] ingresso in francia dal monginevro, gole del verdon,saint marie de la mer, leucate, narbonne, carcassonne e barcellona in tutti i luoghi abbiamo sostatosempre in aree di sosta, prezzi dai 7a15 euro +- seguiranno foto Andrea
quote:Risposta al messaggio di golia inserito in data 22/06/2012 22:15:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attenzione agli autogrill tra ventimiglia e marsiglia, di notte i furti sono assicurati e la polizia non fa niente Stefano Marchioro - dipendente apprendista Helix Camper
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 22/06/2012 21:41:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto bello e interessante grazie...abbiamo 3 settimane a disposizione[:D][:D][:D] potremmo farci una visita...cuccioli permettendo[^] Mauro, Consuelo e cuccioli
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 22/06/2012 22:19:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, mi sono documentato con i miei.... "potenti mezzi"[:D] e confermo quanto da Te gentilmente segnalato. Dovro' evitare di pernottare nelle aree di servizio autostradali, aree di parcheggio isolate ecc. Per la zanzariera?? Mauro, Consuelo e cuccioli
quote:Risposta al messaggio di golia inserito in data 22/06/2012 22:45:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Segui le indicazioni di Zampy. Pernotti al Monginevro (area di sosta) e non ti avvicini alla costa fino in Camargue (tanto non c'è nulla da vedere e non ci sono approdi per camperisti).Per arrivarci fai una puntata un po' all'interno della Provenza, bei paesi e abbazie. Da li in poi non hai più troppi problemi a fermarti. L'ho fatto anch'io un paio di volte. Per la zanzariera, se hai un Ducato,la Reimo fa qualcosa. Mario - Datore di lavoro di ex dipendenti Mes
quote:Risposta al messaggio di golia inserito in data 22/06/2012 22:45:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ikea e strap adesivo . . Il giallo dovrebbe avere le foto . . Se non sbaglio anche Edo . . Paolo