quote:Risposta al messaggio di maxpa82 inserito in data 31/07/2012 23:56:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' una malattia . . La cura solo una . . [8D] Paolo
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 31/07/2012 22:57:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e grazie per i commenti. Non è un grandangolo, ma la funzione "Panoramica" ormai presente su varie fotocamere Bridge /"Compatte" di fascia medio alta La mia è una Bridge Sony. Comunque l'effetto si può ottenere con una reflex e un grandangolo spinto (18mm) Un saluto. Dario Dario e Family www.historicando.net
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 01/08/2012 08:52:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok. La mia fotocamera ne costa 1/3 Non tengo dinero per la "Tecnologia"[:(] Ho un cellulare di 10 anni fa e fin che dura...[;)] Un saluto. Dario Dario e Family www.historicando.net
quote:Risposta al messaggio di simo il 4 inserito in data 01/08/2012 11:55:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simo e grazie per i lusinghieri commenti. Corretto, alcune foto della Camargue sono state pubblicate su Plein Air. Un salutone. Dario Dario e Family www.historicando.net
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 28/07/2012 19:12:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so se può essere utile per le vostre vacanze: vicino a Ulm c'è il parco Legoland, a Gunzburg, piace molto ai bambini!! Se ci andate fate attenzione al parcheggio per i camper: costa 5 euro la sosta diurna e ben 20 euro quella notturna, 25 euro in totale e le spiegazioni sono scritte solo in tedesco...[xx(] Nella vicina cittadina c'è però l' area sosta camper in posizione ombreggiata con carico e scarico, euro 5 per 24 ore + 0.50 per la corrente elettrica. Si trova di fronte all' ingresso della bella piscina comunale, 2.50 euro gli adulti e gratis i bambini (qualche anno fa). Buone vacanze. Consuelo.
quote:Risposta al messaggio di golia inserito in data 01/08/2012 16:11:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie già messo in programma[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 01/08/2012 20:25:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che rubinetto si è rotto??
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 01/08/2012 16:51:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ci sono stato a Pasqua... Bello anche per gli adulti, alcune "costruzioni" fatte di mattoncini di lego mi hanno lasciato a bocca aperta... Giorgio
quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 02/08/2012 06:49:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...in ogni caso un giro con la spugna almeno una volta all'anno è salutare. Anche per vedere se si sono create strane forme di vita nell'acqua [:)] Marco.
quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 02/08/2012 06:49:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per caso il rubinetto è tutto blù e scarica direttamente sotto? Se vuoi vieni a trovarmi un sabato o una domenica e lo facciamo insieme il lavoro dello scarico, senza problemi