quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 11/08/2012 08:37:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ha detto il mio capo di controllare che nn finiamo in seconda pagina e di nn scrivere niente di compromettente o penalmente perseguibile solo che nn sò mettere le faccine mi viene fuori una scritta tra parentesi
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 11/08/2012 11:54:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma che computer usi? Un Commodare 64?!?! [:D][:D][:D] Alberto
quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 11/08/2012 19:24:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo partiti questa mattina da Dresda ... Fantastica .. Ora siamo a Berlino x qualche giorno .. Poi saliamo al mare .. Mi Sa che queste vacanze metterò qualche chilo ... [8D] Paolo
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 12/08/2012 23:23:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> puoi sempre smaltirlo durante un raduno dei Raptor...[:D][:D][:D] Alberto Yellow forever [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Mogath inserito in data 13/08/2012 09:48:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proprio un occasione dove si mangia e si beve poco [:D] Paolo
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 13/08/2012 17:53:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui c'è la coda delle animatrici che vogliono vedere il camper giallo...[:)] Quelli pallidi non se li filano proprio.[:D] Marco.
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 13/08/2012 22:52:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh sì Paolo solo in Italia, mio fratello che in Germania ci vive, aveva già 10 anni fa un abbonamento da 20€ mensili tutto compreso di Nokia ultimo modello e ogni due anni in automatico gli mandavano un telefono nuovo [:p][}:)][}:)]. Altro che offertone tutto compreso qui da noi. P.S. A breve attendo passaggio in zona della Famiglia Zampy. Ciao, Guido, Betty & Co. SALUTI DALLA SARDEGNA
quote:Risposta al messaggio di Mogath inserito in data 13/08/2012 09:48:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evita l'isola del sole i campeggi sono tutti pieni fino al 17 agosto (salvo uno di naturisti). Noi siamo dovuti andare a Swinoujscie (Polonia al confine con la Germania) ma il campeggio non era il massimo..., in compenso la spiaggia è bellissima e ci sono le solite piste ciclabili molto belle (compreso di traghetto gratuito per passare dall'altro lato)e si può mangiare pesce affumicato di tutti i tipi (acqua dolce o salata). Fammi sapere... Noi oggi e domani siamo a Dresda. Il 16 sera a Monaco dai frati...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mauro,Deborah, Jurij e Zoe
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 12/08/2012 23:23:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi siamo arrivati a Dresda nel pomeriggio...e i chili li abbiamo già messi su nel giorni trascorsi in Polonia.... a settembre dieta!! Deborah e ciurma