qui
una breve presentazione ed un video del Twin SHX su Ducato da 636 cm, con doppio matrimoniale posteriore e bagno estensibile (come su alcuni Possl / Globecar). Ha anche un sedile sul lato dx, sopra il vano portabombole (?), che ingombra buona parte dell'accesso dal portellone laterale. Non si vede bene la sagoma esterna, ma da alcuni particolari mi sembra di capire che il modello è su Ducato con tetto superalto. Lo vedremo meglio a Parma. Ciao a tutti. Antonio
qui
) sul nuovo modello della Trigano - in qs caso marchiato Chausson - con letto longitudinale. Anche questo lo vedremo a Parma. Ciao a tutti. Antonio
quote:Risposta al messaggio di aot59 inserito in data 15/08/2012 09:21:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tester dovrai comprarlo (ben 5 euro, meglio se da 10) e imparare ad usarlo. Non è difficile, con l'aiuto del forum almeno una tensione e vedere se un fusibile è a posto lo potrai fare. Quando le apparecchiature fischiano perchè la tensione è bassa la cosa è seria. Quelle protezioni si attivano quanto la batteria è TROPPO scarica e di solito qualche conseguenza la lascia. Le batterie non devono mai andare troppo giù. Come hai intuito l'inverno in queste condizioni lo fai solo se sei collegato alla colonnina. Marco.
quote:Risposta al messaggio di Mogath inserito in data 16/08/2012 16:12:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Foto, gialle foto please [:)] Marco.
quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 16/08/2012 20:42:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A prova di bambini una goccia di kent sul perno del tappo prima di metterlo. Ho visto alla Possl i nuovi Concorde, il Roady e il 2WinVario. Bellissimi, anche la colorazione dell' allestimento e gli abbinamenti, ora i Trigano hanno pane per i loro denti. Prezzi fuori di testa comunque... Paolo quando entri in Italia spegni la scheda tedesca altrimenti te la scarica in 5 minuti.
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 17/08/2012 16:54:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gia ''' ... Saluti dal mare del Nord Germania ...[:)] vi mando una cassa di freddo ...[:D] La sera la felpa non e' piu' abbastanza ... Paolo
quote:Risposta al messaggio di Mogath inserito in data 16/08/2012 16:12:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi siamo appena tornati dal'Austria ,nello specifico Hermagor ,un po di giallo in mezzo a tanto bianco [:D][:D][:D][:D]
Maria quote:Risposta al messaggio di ottina inserito in data 17/08/2012 20:45:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maria, vi ho visti stamattina mentre uscivate dal camping, io ero a piedi sul viale davanti ai bagni (vicino al camper puro blu), mi sono tirato a dx per farvi passare e poi ho visto l'adesivo e il tuo nome sul portellone posteriore, altrimenti ti avrei salutato prima. Fatto buon viaggio? Anche noi usciti poco dopo per tornare a casa. Ferie finite per ora. Ciao. Ivan[:o)]id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 17/08/2012 21:02:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma daiiii che camper hai ? Noi siamo tornati benissimo poco traffico e senza intoppi ,speriamo di vederci da qualche altra parte allora ![:)]
Maria quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 17/08/2012 20:10:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che invidia...noi siamo rientrati oggi nel primo pomeriggio...e domani...si lavora! Dove siete di preciso? Deborah e ciurma
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 16/08/2012 20:55:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diamo un limite a questa indecenza Giallastra !! [:D] Paolo
quote:Risposta al messaggio di la vera topanga inserito in data 17/08/2012 22:51:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora siamo a Lauterbach sull'isola di Rùgen .. Paolo
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 17/08/2012 22:57:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho capito, sei geloso e vuoi farlo giallo anche te.[:)] Ok, quando andrai in commissione esaminatrice per fare l'esame di ammissione all'uso del divino pigmento fammi sapere che vedo di mettere una parola buona con i giudici [:D][:D][:D]
Marco.