quote:Risposta al messaggio di aot59 inserito in data 18/08/2012 19:00:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io ho approfittato del buono nei giorni scorsi, durante la settimana hai 3 gg e 2 notti gratis pagando solo le tasse e la corrente, io mi sono fermato 4 gg e 3 notti in 4 persone (2a + 2b) ed ho pagato in tutto € 61,.. Il buono lo avevo ricevuto a Parma anche senza l'abbonamento a Plen Air, per chi ne vuole dovrei averne almeno 3 in camper. Ciao. Ivan[:o)]. PS: mi sono trovato bene, servizi pulitissimi, piscina ok, la pace e il relax che cercavoid="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ottina inserito in data 17/08/2012 22:24:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non posso dirlo...altrimenti vengo cacciato da questo forum! Hi hi hi. Ciao. Ivan[:o)]. PS: il mio cuore è su un VelociCamperRaptor[;)]id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 18/08/2012 22:20:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A lo sai ! Con te anche qualcun altro... Vero Stefano .. Nel cuore il furgonato ..ma in vacanza con il cabinato ! Paolo
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 18/08/2012 22:39:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paolo, Ivan750 non ha il furgonato ma guida spesso furgonati allestiti ( tocchiamoci le p a l l e ) per cui è uno di noi...
http://i48.tinypic.com/s6u79c.jpg ">tp://i45.tinypic.com/2502mtt.jpg "> Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di giusepe51 inserito in data 18/08/2012 19:31:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Visita alla fattoria dello speck...e ritorno al campeggio...[img]
Maria quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 19/08/2012 00:03:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intendevi questo Stefano? http://www.pilato-spa.it/Immagini/img5g_veicoli.jpg?rand=710149103 per la bellezza di 83k eurini[:0][:0] Ciao. Ivan[:o)]id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 19/08/2012 22:19:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimo!! Il prossimo mese sono un po più tranquillo, un giorno che passo per Trento ti chiamo e andiamo a prendere un caffè... guido io.[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ottina inserito in data 19/08/2012 17:24:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi fate rabbia![:(!] Io sono a casa a fare un lavoro di me..a[V], nel vero senso della parola,intasamento causa radici del pozzetto principale raccolta acque grigie e nere di casa mia. Con questo caldo il max della Goduria... A fine mese mollo tutto e via con il camper[^]. Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 20/08/2012 15:51:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non so se è quella che ho visto in maggio al raduno , bella non c è che dire ma ha un costo spropositato ..
Maria quote:Risposta al messaggio di ottina inserito in data 20/08/2012 18:01:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarebbe come se al salone dall auto a Ginevra la Opel presentasse come novità il fatto di avere il parasole sulle portiere posteriori ..in questo momento economico forse qualche incentivo all acquisto non sarebbe male .. Come i nuovi modelli su ducato lungo ... 2 posti letto ... Allora non ci siamo capiti .. Paolo
quote:Risposta al messaggio di spumantino inserito in data 21/08/2012 11:01:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io invece sono contento che, sopratutto qualcuno, non scriva[;)]. Non sia mai che stia lavorando al nostro camper[:p], Stefano -12 e arriviamo![:D] Guido, Betty & Co. futuri possessori di un Mes-Italia[;)][:p][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sid67 inserito in data 21/08/2012 11:40:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non scrivo perchè mi stò gustando il paesaggio qui a Caorle in spiaggia [:p][:p][:p], stò aspettando che passi qualche marocchino con il cocco [:)][:)][:)] mentre tutto il resto di Mes è in acqua con le tedescone...
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 20/08/2012 15:51:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ovvio, la maggior parte dei tedeschi sono ben messi, la birra gonfia... mentre gli italiani grazie a Monti si tengono in linea. Dove dormono due tedeschi... ci stanno tranquillamente tre italiani...
quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 21/08/2012 16:36:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma devi essere mooolto in alto, qui a Trento caldo boia, oggi 39°C.[xx(] Buone ferie. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 22/08/2012 09:04:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche qua a Monaco ..fa caldo ...ma in vacanza si sopporta meglio [:D] Paolo