quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 22/08/2012 13:18:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Monaco...bella! Fate tappa ad Andechs
prima di rientrare?
Ciao...Deborah invidiosa...di chi è ancora in ferie :-(
Pochi posti letto, 3 posti in viaggio e 4,3 tonnellate di acqua potabile.
Le grigie... a perdere [:D]
La "doccia" ha un getto abbastanza potente [:p]
La pompa a doppia girante con autoadescamento a vacuometro metterà a dura prova l'istruttore che dovrà spiegare come funziona [:D]
Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 22/08/2012 18:06:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' disponibile anche giallo?
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 22/08/2012 18:22:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, i nostri sono verdi. Quelli gialli sono di... un'altra ditta [:D][:D][:D] (è in servizio solo da 3 giorni, se non si risolve l'incendio di bosco a Bagno a Ripoli tra poco si parte e si rinnova [:)]) MArco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 22/08/2012 18:31:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che tutti cercano di andare al fresco... e tu invece vai controcorrente!! Grazie invece per quello che fai per gli altri purtroppo ce ne sono pochi in giro come te oggi.
video
quella che avevo preso io misurava 100x220 e ne ho prese 2 cosi coprivo la superfice di 130l e 170 h oggi esistono anche piu grandi. Il costo! una pizza. Per Stefano, esistono dei modelli ad apertura verticale senza il solito binario a pavimento,progettare la zanzariera durante la costruzione del mezzo è tutta un'altra cosa.video
Pur mettendo quella con binario potra essere inserito nel pavimento.
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 23/08/2012 17:42:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Franco, non sò per le zanzariere, è un eterno problema, se sò qualcosa te lo comunico immediatamente...
quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 23/08/2012 16:41:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono contento che mi parli bene di Faustino, ci ha contattati due o tre mesi fa per una collaborazione. In settembre lo andrò a trovare per vedere di fare qualcosa insieme, mi ha mandato delle foto dei suoi mezzi e mi aveva già fatto una bella impressione.
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 23/08/2012 18:39:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano guarda che te le consigliavo,infatti ho postato un video.
Ciao da Edo [;)] quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 24/08/2012 07:07:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andrea è lo stesso problema che ho io con quello che mi stò facendo. Sono 8 cm di differenza ed oltre ad essere brutto da vedere esternamente ci sono tutti i problemi che comporta la pendenza, dagli scarichi al dormire. Io lo stò risolvendo sostituendo le balestre dietro con quelle del 33Qli aggiungendo poi le molle. Subito pensavo di sostituire quelle anteriori che ho già in casa, poi visto che a me piacciono i mezzi ribassati ho optato per la seconda. Appena fatto il lavoro ti tengo aggiornato. Il problema ce l'ho anche con un 541 maxi che avendo il passo più corto è più scandaloso. Poi ho sentito voci che mi tradisci con un certo "faustino"... non ti basta "faustini" ? A parte gli scherzi ho visto l' inserzione del suo in vendita. Vedi, è questo che fa la differenza tra un allestitore e l' altro: le idee. Non sò se hai osservato quante cose ha fatto di sua invenzione. E' questo che ti fa capire quando uno questo lavoro-passione ce l' ha nel sangue o quando qualcuno lo fà solo per soldi. E credo che questo lo faccia veramente con il cuore. Ah... altra alternativa potresti montare le ruote da 15 dietro chopper style...