quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 23/08/2012 19:37:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... ma sei venuto a Camperphur!...?
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 24/08/2012 08:18:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul bagno ci ha lavorato parecchio Carina l'idea di avere due sportelli in bagno sopra e sotto mentre lo spazio in mezzo è accessibile dalla cucina. Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 24/08/2012 08:22:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco hai trovato pane per i tuoi denti con giuliano49 [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 24/08/2012 09:22:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah... sulla corrente proprio digiuno non sono. Circolano un sacco di leggende metropolitane su questa materia. Marco.
quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 24/08/2012 11:12:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti tengo aggiornato sia sul lavoro che stò facendo sul mio che sui prezzi. Guarda che "faustini" stà diventando pure amico mio... ci siamo scritti anche questa mattina... eh eh... geloso?? Quando sarà finito lo andiamo a provare insieme sulla pista di Franciacorta
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 24/08/2012 13:29:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> DUE errori [:D][:D][:D][:D][:D] Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 24/08/2012 13:31:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco purtroppo mi sono fermato alla terza elementare... ma conosco uomini con la terza media che hanno costruito grandi aziende e sfamato migliaia di famglie, e uomini con un sacco di lauree che hanno ridotto alla fame un paese...
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 24/08/2012 13:51:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hi, hi, hi Te la sei presa [:D][:D][:D] Della benzinaia si sa più nulla? [:)] Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 24/08/2012 13:56:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... non me la sono presa, anzi... me lo diccono in molti... ma cuando scrivo non vò a rilegere quelo che scrivvo. La benzinaia è stata aggredita una notte e violentata... da un gruppo di mogli...
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 24/08/2012 13:29:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Franciacorta? Conoscendoti...quello dei vini!![:D][:D][:D] Mario Zaro - Titolare della Helix Camper e furgonista convinto
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 24/08/2012 17:07:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mario come stai? Io sono rimasto a casa ad aspettarti ma non ti sei fatto vedere... Franciacorta è una zona vicino Brescia famosa si per i vini ma anche per una pista di auto. E poi io sono astemio totale...
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 24/08/2012 17:28:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il pupo si è beccato una "malattia rara" ma per fortuna non grave e siamo riusciti ad andare via, per grazia ricevuta, solo per una settimana. Non poteva affaticarsi e perciò abbiamo cambiato meta...le camminate nelle Dolomiti e sull' altopiano sono rimandate al prossimo anno. Vorrà dire che mi verrai a trovare in fiera tanto so' che vieni a buttare un occhio in incognito. Conosco bene Franciacorta ma come ogni buon veneto pensavo fossi amante del buon vino! Io ero totalmente astemio fino ai vent'anni ma poi ho fatto l'alpino a Feltre e se non avessi iniziato a bere mi avrebbero fucilato. Mario - Uno che comunque beve (poco) solo in compagnia
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 24/08/2012 17:53:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quanti anni ha il pupo? Io ne ho uno da 15, una da 10 e una da 2 ma non si ammalano mai.
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 24/08/2012 18:02:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio ne ha otto e anche lui non si ammala mai eppure lo portiamo a fare di tutto da sciare o ciaspolare a - 20 a camminare in montagna per 10 ore filate. Si è beccato una malatia autoimmune (non vedevo l'ora di dirlo come in Dottor House[:D]) che colpisce 20 bambini ogni 100.000. Non sanno come curarla e non sanno perchè viene, i globuli bianchi vanno fuori di testa e fanno scoppiare i capillari e ti ritrovi il figlio con le gambe o le braccia tutte piene di chiazze rosse. Per fortuna nel 95% dei casi passa da sola (e anche qui non sanno perchè). Speriamo che mio figlio non sia nato sfigato! Riposo assoluto per le prime due settimane e poi deve rimanere bradipo almeno per un mese. Controllo settimanale delle urine per sei mesi perchè puo' spostarsi nei reni. E poi dovrebbe tornare tutto alla normalità. Vietato però andare su internet a curiosare altrimenti ti viene da suicidarti. Ci siamo presi un bello spavento e che pena per lui, vispo com'è, bloccato nel letto per due settimane in piena estate. Speriamo in bene. Mario - Genitore preoccupato e in cerca di consolazione.
Maria quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 24/08/2012 18:17:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un grosso in bocca al lupo, io ho figlio di 9 e una bimba di 5... Mauro,Deborah, Jurij e Zoe
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 24/08/2012 18:17:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mario sono sicuro che tutto si risolverà nel migliore dei modi. Sò cosa vuol dire essere preoccupato per un figlio... io e mia moglie sono 14 anni che portiamo nostro figlio a destra e a sinistra per curarlo. A due anni il corpo ha continuato a crescere ma la testa si è fermata e và a rallentatore. Ora è un bel ragazzo di 16 anni, alto, atletico, forte... ma con la testa di un bambino di 5 anni non autosufficente. Ma non abbiamo mai perso la speranza di riuscire con la psicomotricità e la logopedia a portarlo a diventare grande come i suoi amici che purtroppo lo hanno emarginato, invece di aiutarlo. Tienici aggiornati, sono sicuro che più di uno di noi vi ricorderemo nelle nostre preghiere come sò che molti pregano spesso per mio figlio. E con felicità vedo che le preghiere funzionano.