quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 25/08/2012 16:20:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non leggo le email aziendali con il cellulare... stasera passo per l' ufficio...
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 25/08/2012 14:59:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io vado al salone di Parma il 7-8-9-10-11-12-13-14-15-16 e pure il 17. Visiterò quasi sempre lo stesso Stand. Indovinate quale?[:D][:D][:D] Mario Zaro - Titolare della Helix Camper e furgonista convinto
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 26/08/2012 17:18:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto! eravamo noi!! i topanghi! Bravo Paolo! Hai vinto...una pizza! Deborah e ciurma
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 25/08/2012 18:21:23 (> Per Mario Che coincidenza, anche io saró a Parma nelle stesse date, magari se ci voltiamo ci potremo vedere (se non erro siamo nuovamente di fianco). Per Paolo Anche io 15 giorni in Germania ma purtroppo non a spasso. Sono a Dusseldorf per la fiera. Se vieni a Parma passa dal ns. Stand, ci potremo conoscere e nell'occasione portarmi qualche adesivo di velocicamper. Per tutti. Invito per conoscerci esteso a tutti coloro che verranno a Parma, Stand 2 J003. Alberto Alberto D'Amato - Direttore Commerciale Mosaico -Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.atmospheraexspace.com
quote:Risposta al messaggio di Atmosphera inserito in data 26/08/2012 19:59:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona fiera e buon lavoro in quel di Dusseldorf. Ci si vede presto a Parma più carichi che mai. PS Per tutti. Io sarò in fiera il venerdi prima dell'apertura e ogni sera mi collego per vedere posta, facebook e forum. Se qualcuno vuole qualche informazione su cosa è presente o altro può chiedere, nel limite del possibile, vedrò di farla avere al max il giorno dopo. Mario Zaro - Titolare della Helix Camper e furgonista convinto
quote:Risposta al messaggio di Atmosphera inserito in data 26/08/2012 19:59:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alberto ho visto su Caravan e camper l' editoriale sui vostri mezzi, complimenti. Se verrò come visitatore a Parma ( spero perchè la prossima settimana parto e dovrei stare in germania una ventina di giorni...) ti vengo sicuramente a trovare. Sono curioso di vedere le vostre opere.
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 26/08/2012 23:03:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mario quante foto hai messo su facebook!!
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 26/08/2012 23:20:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?]Non ho capito cosa intendi[?] Mario Zaro - Titolare della Helix Camper e furgonista convinto
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 27/08/2012 08:52:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intendo dire che stai facendo scuola ai "funghi allestitori " che stanno crescendo qui da noi, io non metto mai foto di camper in lavorazione proprio per questo... poi gli altri imparano...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 27/08/2012 13:07:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mia moglie si lamenta che corro troppo dietro ai clienti... le ho detto che i clienti per me sono come amici e mi son preso pure un pugno nello stomaco... [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/411/dsc0023rapt2a.jpg/]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]