quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 28/08/2012 13:02:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cioè esporrai la concorrenza?? era Mario non Marco, errore mio. r
quote:Risposta al messaggio di mojado inserito in data 28/08/2012 15:33:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No Ramon , non hai capito, Stefano non espone, in fiera, come produttore, non lo fanno entrare, per "Manifesta Superiorità"[:D] o come fanno in Borsa quando bloccano un titolo per "Eccesso di Rialzo"[:D][:D], in compenso nel parcheggio faranno bella mostra di se molti degli ultimi modelli della Mes-Italia...forse ci saremo anche noi[;)][8D]. Ciao, Guido, Betty & Co. SALUTI DALLA SARDEGNA
quote:Risposta al messaggio di sid67 inserito in data 28/08/2012 17:32:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guido ci sarete sicuramente, domattina torno in ditta e ti faccio sapere per gli specchietti ed il resto, letto compreso. Purtroppo la sfortuna si abbatte sempre su di me ed ho dovuto assentarmi per lavoro insieme al regista di "Gomorra" Emilio Gobbi e l' attore Giuliano Mozzato per seguire la selezione per la partecipazione a miss italia 2013 dove ci siamo classificati tra i primi 5 con la benzinaia!! Nella foto a sx l' attore Mozzato con dietro miss cinema 2012 e a dx il regista e produttore Massimo Emilio Gobbi che porterà la nostra miss-ex benzinaia alla mostra del cinema di venezia domani [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/62/dsc0145ks.jpg/]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 28/08/2012 17:46:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e' una mia impressione o il tipo fotografato a meta. . Lato destro della foto . . E' felice nel vedere le premiazioni ? Noto una certa sporgenza . . [:D] Paolo
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 28/08/2012 19:03:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok Mario, avvisaci quando hai pagato la bolletta...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 28/08/2012 12:56:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco, forse l' interesse per la zanzariera è calato appunto perchè ormai l' estate è finita e la maggior parte ha cominciato a lavorare... ma se vuoi postare qualche foto a me interessa, durante l' inverno ho voglia di fare qualcosa di nuovo per il Ducato...
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 29/08/2012 07:50:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova a farci sopra un camper .. Al Ducato !! [:D][:D] che idea ... voglio la percentuale ... [:D] Paolo
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 29/08/2012 08:06:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella idea... non c' avevo pensato... ma ci starà il bagno? Ci si starà in piedi? O meglio la nave...??[:D][:D][:D] Paolo con l' utente Ponzasim e l' utente Cyberpol ho finito gli adesivi neri, mi sono rimasti un sacco di bianchi. Quando ne hai qualcuno da darmi li vengo a prendere e ti porto i soldi. Un abbraccio a Paola...
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 29/08/2012 07:50:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certamente Stefano
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 29/08/2012 10:15:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Franco
quote:Risposta al messaggio di sisa 99 inserito in data 29/08/2012 14:06:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornato Salvatore, eravamo in pensiero, eri sparito... tutto bene??
quote:Risposta al messaggio di cicala57 inserito in data 29/08/2012 15:00:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A chi lo dici ...!! [:)][:)] Paolo
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 29/08/2012 16:15:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo il rientro è stato più traumatico delle altre volte... Stiamo ancora riordinando le idee (e le 1400 foto con relativo geotag). Inoltre la signora TOPANGA sabato sera parte per il mare per altri 10gg (rientra di sera per lavorare, il camperggio è a 35 km). Da parte nostra siamo entusiasti del mezzo - consumo medio di 11 km/litro in 4000 km fatti, comodità di guida assoluta. - il letto basculante per i bimbi è il massimo (non si può dire ma mio figlio una mattina è sceso dal letto dopo 90 minuti che eravamo partiti). - per i bambini la comodità di viaggio è superiore a quella dell'auto (riescono a vedere meglio il paesaggio ed utilizzano il tavolino per giocare, gurdare il dvd, ecc) - per quello che abbiamo potuto provare è molto ben coibentato (verificato solo con il caldo) - il lettone posteriore è molto comodo sia per noi che per i bimbi(per giocare) - e moltissime altre cose che adesso non ricordo In sostanza abbiamo fatto dei sacrifici ma siamo felici, abbiamo già fatto 6000 km in 2 mesi. Mauro,Deborah, Jurij e Zoe
quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 29/08/2012 16:35:30 ( il letto basculante per i bimbi è il massimo )>> ciao, ho letto ora del vostro nuovo mezzo e lo trovo molto bello! Il basculante sarebbe utilizzabile anche da due adulti senza problemi? Con il portabici su gancio di traino si riescono a portare 4 bici?
quote:Risposta al messaggio di B747 inserito in data 29/08/2012 17:49:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. Ciao. Io ho dormito sul basculante, bisogna fare attenzione quando ci si sale... (si sbatte sull'oscurante sopra)ma non si ha quel senso di "soffocamento" che pensavo. Sinceramente pensavo peggio, la lungehzza del letto supera i 190 cm (mi pare), ma da una parte si possono far usicre i piedi dal letto(cosa che faccio anche a casa). Unica cosa che odio è la scaletta in dotazione, ingombrante quando si deve andare in bagno con il letto in uso (ho ordinato una scaletta in corda ma devo ancora capire se sarà "utilizzabile"). Mauro,Deborah, Jurij e Zoe