http://www.festivaldelprosciutt...
Langhirano Ore 10 “I Sapori del Giallo” incontri con gli autori. Sessione “Dall’immaginario alla realtà: poliziotti che scrivono” Cortile parrocchiale Ore 13 “I Sapori del Giallo” incontri con gli autori. Sessione “Giallo classico”. Cortile parrocchiale Ore 16 esibizione di kick-boxing P.za Ferrari Ore 17 visita delle autorità alle iniziative del Festival Accompagnamento della Banda Castrignano Partenza da P.le Corridoni Dalle 18 Disco freestyle con dj Pigi e dj Cristian Iniziativa a cura del bar caffè Al Posta P.za Ferrari Dalle 18.30 “La vendemmia delle fate” Festa di sapori e musica, con aperitivo alle 18,30 e concerto del gruppo “Noise acoustic trio” a partire dalle 20,30. Iniziativa a cura di Azienda vitivinicola Il Cortile ed enoteca trattoria L’Officina delle fate. Info e prenotazioni: tel. 0521 639151 Azienda vitivinicola Il Cortile Via della Nave 14 – Casatico di Torrechiara Ore 19 Danza con Stella via XX Settembre Ore 19.30 “I Sapori del Giallo” incontri con gli autori. Sessione “Giallo classico” Cortile parrocchiale Dalle ore 20.30 Lino’s Coffee – Deejay latino. Ore 21 ballo liscio Cortile delle scuole elementari Ore 21.30 Concerto dei Nomadi P.le Melli Ore 21.30 esibizione Live “Tropico del Cancro” via XX Settembre Dalle 22.30 musica con DJ Bar Gambero DALL’8 AL 16 SETTEMBRE Prosciutto in Vigna": visite ad alcune cantine del territorio con servizio bus navetta da Torrechiara. Info 0521.355009. E POI, TUTTO IL GIORNO: •“Finestre Aperte” i prosciuttifici aprono le porte ai visitatori. Partenza bus navetta in p.le Corridoni (stazione bus di Langhirano). Orari 10-13/15-19 •Prosciutterie in P.zza Garibaldi (piano bar dalle 20) e P.le Corridoni e a Torrechiara in piazza •“Lesignano de’...Prosciutti”, veranda gastronomica e infopoint dei produttori di Lesignano de’ Bagni (Via Tanara) •Visite e degustazioni al Museo del Prosciutto. Apertura continuata 10-22. Ingresso con speciale riduzione •Visite al Castello di Torrechiara. Apertura dalle 10,30 alle 19,30 (ultimo ingresso ore 19) •Badia Benedettina di Santa Maria della Neve Torrechiara – Via della Badia, 28 Apertura dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18 •Noleggio mountain bike a Torrechiara per escursioni libere con possibilità di raggiungere i luoghi del Festival Solo su prenotazione Per info: IAT Torrechiara Tel. 0521 355009 iat@torrechiara.langhirano.pr.it info@astorrechiara.it Scuola Italiana Mountain Bike tel. 340 7644221 •Accoglienza, punto di informazione e smistamento camper nella piazza di Torrechiara. Aperitivo offerto dal Consorzio Vini dei Colli di Parma •Mercatino dell’Antiquariato (strade di Langhirano) •Mercatino “Campagna amica” della Coldiretti (Torrechiara, P.za Leoni) •Azienda agricola Lamoretti (Str. della Nave, 6 – Casatico di Langhirano) visita alle cantine e vendemmia, degustazione di vini, concerti, passeggiate tra i vigneti fino al Castello di Torrechiara e tante altre iniziative dedicate ai camperisti. Info:www.lamorettivini.com
- 0521.863590quote:Risposta al messaggio di sisa 99 inserito in data 01/09/2012 11:52:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, a me hai trasmesso solo energia e voglia di andare....niente stanchezza[:)] Grazie un saluto a tutti. www.fufuart.com
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 01/09/2012 00:27:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Franco... e sopratutto Francesca, sempre informatissimi sull'offerta del territorio.[:D][:D] Bentornati, limitatamente a possibili imprevisti, saremo anche noi dei vostri! Ciao, Guido, Betty & Co. SALUTI DALLA SARDEGNA
che si è staccata perchè collegata alla scocca attraverso un pezzo di materiale nero (che non so cosa sia) che si è rotto, come si nota ancor meglio in quest'altra foto:
Se non sbaglio si tratta del condotto di alimentazione del carburante al webasto, e l'apparecchiatura al centro del condotto è la pompa.
Per ora l'ho sistemato con una fascetta, in modo che non continui a penzolare, ma dovrò portarlo a sistemare o procurarmi un supporto simile a quello che si è rotto.
Qualcuno sa dirmi dove lo posso trovare ?
Tra l'altro sembra che per collegarlo alla scocca basta svitare il bullone che si vede in foto, mentre per unirlo alla pompa non vorrei fosse necessario smontare il tubo, perchè non vorrei fare maggiori danni.
Vorrei anche sostituirlo con qualcosa di più resistente (al tatto non mi è sembrato lo sia tanto) visto che si è rotto - anche se dopo più di 5 anni - senza alcuna causa apparente, ma non credo sarà possibile.
A qualcuno è già successo o mi sa consigliare ?
Ciao a tutti.
Antonio
quote:Risposta al messaggio di aot59 inserito in data 01/09/2012 15:05:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' la fascetta antivibrante data di serie dalla Webasto. Essendo di gomma spugnosa ha una durata limitata. Per rimetterla devi per forza togliere la pompa dai tubi. Se ne vuoi una te la posso portare in fiera a Parma (se vieni). Te la regalo. Devi solo dirmelo entro mercoledì. Noi non la usiamo più. Danno anche un antivibrante con fascetta in metallo ma, anche se più robusta (dopo un po' si scolla la gomma dell'antivibrante) trasmette di più il rumore. Noi usiamo un paio di tecniche di fissggio artigianali ma più efficaci. Se vieni in fiera posso spiegarti. Se non vieni mandami una mail o telefonami che vedo di spiegartelo a voce. Mario Zaro - Titolare della Helix Camper e furgonista convinto
Ciao da Edo [;)] quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 01/09/2012 20:03:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è in dubbio che abbia bevuto, la domanda è che cosa ha bevuto[?] Ciao, Guido, Betty & Co. SALUTI DALLA SARDEGNA
quote:Risposta al messaggio di aryteo inserito in data 01/09/2012 20:34:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ho dato le dimensioni tra pavimento, rete inferiore e rete superiore scrivendolo escluso materasso perchè non sò che materasso metterai, è soggettivo. Puoi mettere un materasso da 2 cm di spessore come uno da 30 cm... mediamente siamo sui 8 - 10 cm
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 01/09/2012 19:27:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mario mi spiace dirtelo... lo facciamo noi si chiama Belen 599
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 01/09/2012 19:27:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sensazionale novita ![:D] Paolo
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 01/09/2012 22:07:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Olà! Il mio si chiama Rodriguez 123. VIVA LA GRAPPPPPPA! mAaRiO- AlLeStiTORe eTiliCO
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 01/09/2012 22:14:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho preparato un registro presenze da firmare in fiera. Lo lascerò sul nostro banco reception. Chi non passa a firmarlo...[}:)] PS Lo vedete perchè campeggia con lo stemma dei Velociraptor (riprodotto senza autorizzazione[:)] Mario Zaro - Titolare della Helix Camper e furgonista convinto
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 01/09/2012 23:12:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vale copione... Ho visto un tuo camper la scorsa settimana, un Master grigio penultimo modello. Mi sono finto un potenziale cliente di un furgonato e ho chiesto info sul mezzo e come lo trovava. Tutto positivo, anzi, contentissimo, finchè gli ho fatto una domanda: lo ricomprerebbe? Mi ha risposto: No, lo ricomprerei mille volte!! Era un tuo mezzo aziendale mi ha detto, non era nuovo quando l' ha comperato, però era molto contento.
Deborah e ciurma