quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 03/09/2012 13:46:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo domenica abbiamo un impegno così se riusciamo passeremo a "firmare" il registro presenze sabato , veniamo su in treno....ci vediamo ,spero anche se ci sarà una bella bolgia
Maria quote:Risposta al messaggio di B747 inserito in data 04/09/2012 18:50:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] il letto è diritto, abbiamo studiato una specie di prolunga inclinata per far si che quando scende si guadagna un po di altezza al soffitto, circa 75 cm...
quote:Risposta al messaggio di aryteo inserito in data 04/09/2012 20:52:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] inutile che cambi profumo... ti riconosco... hai messo il profumo di Matteo per ingannarmi...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 04/09/2012 22:36:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> capito[:)] invece quella modifica che dicevi essere in omologazione per febbraio fa guadagnare altro spazio, oppure è questa qui?
Mario Zaro - Titolare della Helix Camper e furgonista convinto quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 05/09/2012 11:00:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Mario[:)] A parte impegni improvvisi saremo al salone sabato 15. Un saluto a tutti. Dario Dario e Family su Adria Space www.historicando.net
[:D][:D][:D]
Ciao a presto la nostra conoscenza.
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 05/09/2012 11:55:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo non è più modificabile perchè è già in viaggio (eventualmente aggiungo il titolo del forum sul posto). Comunque fai firmare anche tua moglie e, se ce l'hai, anche il pesce rosso, più firme ci sono meglio è[:D] Per la telecamera va bene, ma con la promessa che poi posti su You Tube. Tutto fa pubblicità! Ci vediamo in fiera. Mario Zaro - Titolare della Helix Camper e furgonista convinto
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 05/09/2012 12:19:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mario un mio amico di 21 anni in agosto è morto in ospedale a roma perchè non avevano disponibile un farmaco causa pochi fondi in ospedale. Questo è successo finchè il tuo omonimo era in ferie in svizzera e spendeva 12.700 euro il giorno, la fornero era in barca a vela in corsica con la scorta e spendeva più di 32.000 euro il giorno, fini spendeva 16.000 euro per una immersione con la scorta, ecc... e il mio amico malgrado la giovane età pagava le tasse. Scusate lo sfogo...
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 05/09/2012 11:55:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti la colpa e' la mia della mancanza del link per iscritto .. ma il motivo e' che per iscritto e' incapibile e incopabile .. ( vedi di seguito ) https://forum.camperonline.it/post.asp?method=ReplyQuote&REPLY_ID=2852303&TOPIC_ID=25280&FORUM_ID=16 Prova a metterti nei panni di uno che vuole copiare l'indirizzo ... si perde .. Nel Blog ci sono decine di link che portano qua .. inoltre il Codice QR ( trammite telefonini di ultima generazione ) Linka direttamente qua .. Paolo
quote:Risposta al messaggio di B747 inserito in data 05/09/2012 09:52:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No... sarà una novità... ma non posso dire niente... come vedi Mario ( non monti) mi ha già copiato l' idea del matrimoniale davanti e i sedli guida posteriori contromacia con la telecamera tipo playstation... se dico come funziona il nostro letto me lo trovo esposto in fiera la prossima settimana nel suo stand... Oggi vado su in germania a vedere i furgonati cinesi!
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 05/09/2012 12:53:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di la verita ' oggi vai in Germania perche' c'e' la festa della birra ... http://www.herbstfest.it/ Paolo
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 05/09/2012 12:51:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Effettivamente se devo copiare tutto quello...non mi basta il banchetto d'accoglienza![:)] Mario Zaro - Titolare della Helix Camper e furgonista convinto
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 05/09/2012 13:17:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Motivo per cui ho messo l'indirizzo del blog .. che poi porta qua .. in piu' ho un contatore per vedere le visite ..[:D][:D] Paolo
quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 05/09/2012 13:45:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche .. L'idea e' il fine settimana ( Sabato e Domenica ) a discrezione per la visita .. io saro' entrambe i giorni fisso in paese in quanto in fiera andro' in settimana .. e se non ho capito male anche Videodue .. Avanti con le presenze ... Paolo
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 05/09/2012 13:12:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi piace la birra... sono invece curioso di vedere i rattor cinesi, hanno i sedili con il massaggio...!!? Mi sà che usano le poltrone massaggianti... capito tutto...
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 05/09/2012 14:09:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto,noi arriveremo nella giornata di venerdi,una volta partito sapro l'ora di arrivo[:)][:)] Mario hai guardato le faccine,tutti chiederebbero che tv è? Un minutino con una camera super tecnologica miniaturizzata sicuramente, se lo desideri.