quote:Risposta al messaggio di la vera topanga inserito in data 12/09/2012 20:25:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le sto scaricando . . Foto Adria .. Lungo con tetto H3 .. basculante posteriore sopra letto matrimoniale .. Doccia in corridoio con tapparella x fare la doccia ..
Letto basso sotto il basculante .. x stivaggio ..
vista dall'interno ..
vista da sotto il basculante appoggio su mobile frigorifero ..
Una cosaassolutamente negativa del mezzo in questione , e penso che come soluzione su ogni modello sia una tra le cose piu' scomode e sbagliate che si possa mettere davanti ad un portellone .
Paolo
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 12/09/2012 19:34:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paolo hai usato la stessa parola sia parlando di Mario che di Alberto: passione. E lo si vede dalle opere che creano. Ma quello che piu mi ha colpito e forse lo e stato anche per te e che non si stancano mai di parlare ... Stefano Marchioro - non riesco a mettere l accento con l ipad
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 12/09/2012 20:51:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:I][:I] Mario Zaro - Titolare della Helix Camper e furgonista convinto
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 12/09/2012 21:10:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da che bocca ![:D] Nuovamente un Raptro e' stato esposto alla fiera del camper ... ( seconda volta in stand/marchi diversi )
Paolo
Carine anche le finiture sulla carrozeria in simil/carbonio
Paolo
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 12/09/2012 21:10:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tieni premuto il tasto della lettera che vuoi accentare, dopo circa un secondo si aprirà una finestra con i vari accenti possibili per quella lettera, senza staccare il dito, ma trascinandolo, seleziona la lettera accentata voluta, togli il dito ed ecco fatto... Ciao a tutti. Giorgio
Paolo
Paolo
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 12/09/2012 21:50:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]Mi sono scappate terrorizzate tutte le lumachine dai mezzi della fiera[:0] Mario Zaro - Titolare della Helix Camper e furgonista convinto
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 12/09/2012 21:57:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scappate...ma senza correre, ovviamente. Quanto è lungo il mezzo: 636? Mi sembra di rivedere la corsa al gigantismo degli anni passati sui Brontosauri. Prima 6.00 metri, poi 6.50, 6.99, 7.30, 7.45. I prossimi saranno su furgoni allungati da 6.80 con buona pace del concetto stesso dell'aquistare un furgonato perchè...è maneggevole. Ognuno... Mario Zaro - Titolare della Helix Camper e furgonista convinto
Con una disposivione unica e sensazionale come descritta qualche pagine fa .. [:D]
A Brescia dicono ( Tristesa a Brache ) molto triste ..[xx(][:(][:(!]
Paolo
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 12/09/2012 20:25:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Paoloepaola...i messaggi per le foto li aveva fatti Mauro col mio portatile quindi conl mio profilo... Deborah e ciurma
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 12/09/2012 21:50:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Girando nel parcheggio della fiera ho trovato anche uno strano mezzo con un adesivo molto interessante . E non e' nemmeno uno di noi voglio anch'io!!! Deborah e ciurma
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 12/09/2012 22:07:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualcosa di indiscreto tipo questo .[:D]
Paolo
Paolo
quote:Risposta al messaggio di cyberpol inserito in data 12/09/2012 21:47:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grãzîë cãp#299;tò
" Prezzo franco fabbrica, batteria di servizio e elementi di arredo non inclusi "
A interpretazione ... solo il furgone ??[:D]
Paolo
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 12/09/2012 20:57:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho capito se ti è piaciuta la soluzione del letto bascualante dietro....o se ti ha dato la sensazione di costrizione. Il nostro mezzo che hai visto in fiera ti è piaciuto? Credo che le foto, per quanto ben fatte, non possano sostituire la visione di persona con tutte le dovute proporzioni. In sostanza non riesco a capire se Il letto basculante dietro sia più pratico e piacevole di quello sopra la dinette...anche se per noi adesso siamo a posto[:D][:D][:D] Mauro,Deborah, Jurij e Zoe
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 12/09/2012 22:47:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devi dirmi dov'è, anche in privato, voglio andare a vedere chi è. Non c'è più nessun pudore[}:)] Mario Zaro - L'unico pistola che mette i prezzi chiavi in mano.
quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 12/09/2012 22:47:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La soluzione mi e' piaciuta parecchio .. escludendo il mobile davanti al portellone .. che oltre a fare da seduta contiene anche le bombole ma ingombrante e scomoda . La disposizione e' molto vivibile in quanto la dinette resta sempre agibile/utilizzabile e separata dalla zona notte . Inoltre se utilizzato da solo due persone , o solo x trasporto , il letto matrimoniale ( fisso/il piu basso ) puo' essere sollevato ribaltato per mettere biciclette o motorini . Paolo