quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 12/09/2012 22:58:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma alle chiavi in mano .. c'e' il portachiavi ?[:)] altrimenti non lo prendo in considerazione [:D] Aggiungo anche che alcune case hanno a catalogo i furgonati ma non li portano in fiera , o li hanno fuori nel parcheggio [:(] Piuttosto non farlo , se non ci credi , giusto per quello ho fermato dei venditori chiedendo notizie sulla mancanza del furgonato della loro casa ... In alcuni casi secondo me , si vergognano visto il copia incolla ..[:(] Un altra cosa che mi infastidisce , in fiera , e' vedere marchi della stessa famiglia presentare lo stesso mezzo ma con grafiche esterne diverse .. [xx(] Spiegatemi questo .. ci prendono per il c..o ? pensano che nessuno se ne accorga ?
Paolo
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 12/09/2012 22:37:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e io che pensavo di essere in possesso di un pezzo unico...più che raro...
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 12/09/2012 20:57:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma è il twin shx? --------------------- libertà!
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 12/09/2012 20:57:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paolo, se non ho capito male l'Adria è un "classico" castello matrimoniale posteriore, solo che il letto di sopra può andare su e giù, è corretto? Perché se è così l'unico vantaggio che vedo è l'averlo fatto su H3. r
quote:Risposta al messaggio di mojado inserito in data 13/09/2012 10:32:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è proprio così... La lunghezza del letto basculante dovrebbe essere superiore a quella di un castello posteriore (174 cm). Inoltre, come faceva notare Paolo, sotto resta uno spazio di carico notevole (per caricare le bici che altrimenti andrebbero messe all'esterno). Ovviamnte quei 36 cm in più fanno pensare... Secondo me è comunque una buona idea anche se vorrei vederlo dal vero Mauro,Deborah, Jurij e Zoe
quote:Risposta al messaggio di simo il 4 inserito in data 13/09/2012 10:00:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo il modello ... twin shx Due letti matrimoniali posteriori molto ampi , quello piu' basso dal pavimento circa 50 cm di stivaggio , possibilita' di alzare la rete per caricare bici o moto . compresi ancoraggi x cinghie . Quello sopra basculante che permette , una volta abbassato ,di rimanere seduti sul letto cosa che nel classico matrimoniale a castello non e' possibile . Inoltre la maggiore altezza del tetto , da piu' aria/spazio a chi dorme sul letto superiore . http://www.youtube.com/watch?v=M3ShIHyZHm4 Dimenticavo ... parliamo di 50.000 Euro [8D] Paolo
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 13/09/2012 11:53:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La poibilità di trasportare bici o moto c'è su tutti i can con letto in coda. Anche il mio ha tutti i letti removibili, gli ancoraggi per le cinghie etc. Si può ripiegare lateralmente solo il letto inferiore, il materasso è frazionato e si piega su se stesso. www.luca*********.it
quote:Risposta al messaggio di simo il 4 inserito in data 13/09/2012 12:23:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la cosa e' molto soggettiva .. sicuramente + si sale con la cifra piu' possibilita' di mezzi ... se arrivo in fiera con 30k euro .. torno in macchina [:D] se invece arrivo in fiera con 50k euro .. posso accedere a 80% o piu' dei mezzi . Ho fatto anche un giro nel parcheggio .. Furgonati usati in vendita Zero .. nemmeno quelli stradatati .. In merito a BrontoCamper , gli altri anni ne ho visti molti di piu' , pensavo che con la cosi' famosa crisi ne avremmo riempito il piazzale ci camper con Vendesi .. ma sbagliavo .. oppure ci sono solo nei fine settimana . Paolo
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 13/09/2012 12:39:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi riferivo a chi vuole cambiare E' che in giro si legge di gente che dice di essere con l'acqua alla gola ..[:D] ma forse non vuole rinunciare . In quanto scritto da te sopra per il carico , mi ricordo che anche la tipologia come il tuo mezzo ha questa possibilita' ma nel mezzo in questione lo spazio per caricare ( rete alzata ) e' molto ,, in quanto lateralmente non ci sono dei mobili troppo grossi .. tra cui manca il vano bombole che e' stato spostato nella panca davanti al portellone .. che eliminerei con una motosega , in quanto grande caxxata .. bastava un riscaldamento a gasolio e di risolveva tutto .. ci arrivo io che faccio le mutande , loro ? mi chiedo come farebbero le mutande ![:)] Paolo
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 13/09/2012 12:58:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Infatti il mio ha il riscaldamento a gasolio ed il piccolo vano bombole sotto ai fornelli. www.luca*********.it
quote:Risposta al messaggio di maxpa82 inserito in data 13/09/2012 13:44:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intendi il tipo Vario con il becco frontale ?[8D] Paolo
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 13/09/2012 12:58:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione Paolo, c'è in giro anche gente con l' acqua alla gola, non abbiamo un nuovo cliente che è tutti i giorni con l' acqua alla gola, si chiama Federica... P...
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 13/09/2012 13:53:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si quelli! a me non piacciono per niente! quelli con la doccia a cassetto[:)] ciao Matteo
quote:Risposta al messaggio di simo il 4 inserito in data 13/09/2012 13:15:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te lo auguro. Io ho girato parecchio (mesi) per trovare un usato decente ma alla fine ho preferito prenderlo nuovo (visto i prezzi dell'usato "recente") considerando anche la poca svalutazione Mauro,Deborah, Jurij e Zoe
quote:Risposta al messaggio di maxpa82 inserito in data 13/09/2012 14:03:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e la moquette in bagno.. Mauro,Deborah, Jurij e Zoe
quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 13/09/2012 14:54:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa[?][?] èèè nonnnhocccapito[:D][?] dove[?][?][?] ciao Matteo