Maria quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 17/09/2012 12:50:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io l'ho visto con due ragazze dentro che vendevano limonate[:p][:p][:p] Andrea
quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 17/09/2012 16:51:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un aiuto pratico per arrivarci prima . https://www.camperonline.it/faidate/faidate_scheda.asp?IdFaidate=651 Paolo
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 17/09/2012 18:59:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paolo hai ragione, ma non sono pratico nell'inserire foto o link. Riguardando il testo mi sono accorto che però manca la descrizione dei materiali utilizzati e come ho eseguito il lavoro. [?][?][?][?] Mi hanno censurato per qualche cosa che ho scritto [?][?][?] BHOOOOOO Saluti e buoni km a tutti. Bruno
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 17/09/2012 19:27:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mario i raptor danno fastidio a molti...
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 17/09/2012 19:27:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Volevo anch'io complimentarmi con Nemesis per i mezzi esposti in fiera, belli e diversi dallo standard, anche se non ho potuto conoscerlo di persona, perchè impegnato con alcune persone all'interno di un mezzo, anche perchè in fiera ho fatto una toccata e fuga domenica. Spero ci sia un'altra occasione per conoscerci... Giovanni
quote:Risposta al messaggio di nigio21 inserito in data 18/09/2012 07:14:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualcuno è giò andato all'isola del Giglio, vorrei andarci lunedì e martedì... Consigli? Su internet ho visto: AA LANINI AA LE MINIERE La mia intenzione era di visitare un giorno l'Argentario in bici e un giorno l'isola sempre in bici (ho visto che si può imbarcare la bici al costo di € 6). Altre informazioni utili sono gradite Mauro,Deborah, Jurij e Zoe
quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 18/09/2012 10:35:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. A luglio siamo stati AA Miniere. Ci siamo trovati bene, ma è un po' cara. Più avanti mi sembra di aver visto AA DA RENZO, a un prezzo inferiore delle Miniere. Quello che ci ha profondamente deluso e Porto Santo Stefano. Traffico moltoooooo caotico[V] zona porto, slalom tra le cacche di cane sui marciapiedi. Abbiamo parcheggiato nell'area sosta presso il campo sportivo (segnalata e sorvegliata di giorno con posteggiatore all'ingresso. Un saluto. Dario Dario e Family su Adria Space www.historicando.net
quote:Risposta al messaggio di dario bonetto inserito in data 18/09/2012 10:47:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie. Spero che a fine settembre sia meno caotica e meno caldo. Mauro,Deborah, Jurij e Zoe
quote:Risposta al messaggio di LorAeClarK inserito in data 18/09/2012 11:06:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che rientra, ci sono utenti che hanno polistiroli da 8 metri e scrivono...
quote:Risposta al messaggio di LorAeClarK inserito in data 18/09/2012 11:06:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> benvenuto[;)] Mauro,Deborah, Jurij e Zoe