quote:Risposta al messaggio di michela78 inserito in data 11/11/2014 18:15:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Ranz inserito in data 10/11/2014 21:35:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, conosco bene tutti e tre i prodotti. Sono secondo me tutti e tre validissimi. Per quanto riguarda il Millenium 600 ne ho uno parcheggiato davanti a casa mia da circa 6-7 mesi. In pm se vuoi ti do il numero di telefono del proprietario, ma ti assicuro che è contentissimo. Conosco bene la Campertre anche perché è a pochi chilometri da noi, e ti posso garantire massima serietà, competenza e disponibilità. E' una di quelle aziende dove lavorano ancora per passione. I proprietari, fratello e sorella, trasmettono fiducia.
quote:Risposta al messaggio di andreag inserito in data 11/11/2014 21:41:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Ranz inserito in data 12/11/2014 15:09:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente un allestimento nuovo comporta oltre l'attesa della meccanica anche l'attesa dell'allestimento e del propio turno, ma il risultato non ha rivali. Ti suggerisco di partire da una meccanica nuova e se devi risparmia piuttosto sugli accessori. Pensa che tempo fa quando avevo valutato un nuovo allestimento papillon mi proponeva un camper sostitutivo per l'attesa! C3 non ti deludera'. Hanno omologato una panchetta piu automibilistica del solito divanetto? Questo era l'unico neo all'epoca. Andrea Andrea
quote:Risposta al messaggio di andreag inserito in data 14/11/2014 01:02:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di B747 inserito in data 12/11/2014 16:17:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Quoto. Anche le cerniere a scomparsa presentano seri problemi. E l'assistenza?
quote:Risposta al messaggio di Martinez901 inserito in data 16/11/2014 14:19:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Martinez901 inserito in data 16/11/2014 14:19:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Armando inserito in data 02/02/2015 18:18:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Armando sui miei C3 (rispettivamente su daily e su sprinter) il basculante era incernierato sopra i vetro della cabina ed era discendente tramite 4 cinghie tipo quelle delle cinture di sicurezza, il meccanismo e' elettrico con sblocco manuale. Sistema ben fatto. Molto comodo alzarlo e abbassarlo senza sforzi e soprattutto la possibilita' di abbassalo un pelo in inverno facendo salire il calore e trivarsi le lenzuola tiepide! Essendo vincolati davanti anche se "appeso" risultava comunque bello fermo, sul daily a fine corsa si appoggiana anche su un mobiletto mentre sullo sprinter rimaneva letterelmente sospeso e in questo caso salendoci le cinghie si tendevano e scendeva di un paio di centrimetri. I nuovi modelli mi pare che hanno un sistema con corde e anche avendo uno spazio sopra la cabina inferiore hanno un sistema di ancoraggio diverso, mi ricordo di aver visto quello giallo che tempo fa girava sul sito ci C3 e il letto mi pareva stabile. Ottima la larghezza di almeno 140cm di materasso e non avendo molle laterali permette di avere piu mobiletti. Ovvio il basculante di wingamm non ha paragoni ma anche quello di C3 per mia esperienza e' una buona soluzione, idem quello di papillon, un po simile nel maccanismo a quello di wingamm. Andrea