CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Carthago è superiore a Laika?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 74
17
errepi
errepi
23/01/2008 1332
Rispondi Abuso
Inserito il 06/05/2020 alle: 14:08:10
In risposta al messaggio di latrofa124 del 30/04/2020 alle 08:05:29

Molto spesso, diciamocelo, quasi sempre, il maggior prezzo lo si paga per quella scritta sulla fiancata, molti marchi sono stati unicamente acquistati per quella scritta, ma nella sostanza non ne hanno nulla. Roberto 
Che dire: certe scelte si commentano da sole, e se per un utente"sprovvido,agli inzi della carriera, un "ignorante"si può perdonare tutto ad uno esperto,navigato ,conoscitore di tecniche costruttive antesignane, che vanta (a suo dire)conoscenze personali con i maggiori costruttori se nn addirittura inventore di tecnologie migliorative, potrebbe figurarsi che "il marchio " abbia trascinato in basso il suo background di conoscenze
Chi rinnega  il proprio passato nn è  affidabile x il presente, figuriamoci x il futuro
Ma tu ne avevi acquistato uno,usato, ma cartacesso...?
saluti
roberto
latrofa124
latrofa124
-
Rispondi Abuso
Inserito il 06/05/2020 alle: 14:30:18
In risposta al messaggio di errepi del 06/05/2020 alle 14:08:10

Che dire: certe scelte si commentano da sole, e se per un utentesprovvido,agli inzi della carriera, un ignorantesi può perdonare tutto ad uno esperto,navigato ,conoscitore di tecniche costruttive antesignane, che vanta (a
suo dire)conoscenze personali con i maggiori costruttori se nn addirittura inventore di tecnologie migliorative, potrebbe figurarsi che il marchio abbia trascinato in basso il suo background di conoscenze Chi rinnega  il proprio passato nn è  affidabile x il presente, figuriamoci x il futuro Ma tu ne avevi acquistato uno,usato, ma cartacesso...?
...
È evidente,che  non sai quel che scrivi.
Non polemizzo con uno ignorante, ovvero che ignora. 
Se ti riferisci all'usato, mi fu ceduto per la disperazione, dopo gli innumerevoli e inutili interventi per sistemarlo dagli incessanti falli che lo affliggevano e parlo di un top di gamma, fu una vera sfida,anche per l'impegno personale degli interventi, che comporto' mesi di duro lavoro per ripristinarlo al meglio, una sorta di rosario, uno ne togli, due ne entrano,alla fine, motto fu: I due momenti felici, due giorni, "quando l'ho comprato e  quando l'ho venduto". 
Nessuno è perfetto, ma perfettibile, ma quello... meglio scordarlo.
Accidenti a chi me lo ha fatto ricordare. 
Roberto 

Modificato da latrofa124 il 06/05/2020 alle 14:31:53
17
errepi
errepi
23/01/2008 1332
Rispondi Abuso
Inserito il 07/05/2020 alle: 21:49:02
In risposta al messaggio di latrofa124 del 06/05/2020 alle 14:30:18

È evidente,che  non sai quel che scrivi. Non polemizzo con uno ignorante, ovvero che ignora.  Se ti riferisci all'usato, mi fu ceduto per la disperazione, dopo gli innumerevoli e inutili interventi per sistemarlo dagli
incessanti falli che lo affliggevano e parlo di un top di gamma, fu una vera sfida,anche per l'impegno personale degli interventi, che comporto' mesi di duro lavoro per ripristinarlo al meglio, una sorta di rosario, uno ne togli, due ne entrano,alla fine, motto fu: I due momenti felici, due giorni, quando l'ho comprato e  quando l'ho venduto.  Nessuno è perfetto, ma perfettibile, ma quello... meglio scordarlo. Accidenti a chi me lo ha fatto ricordare.  Roberto 
...
Sicuramente ed indubbia la mia ignoranza,liberissimo di nn polemizzare,anzi meglio ,le chiacchiere nn hanno seguito ;ti ho solo riportato e ricordato che nel "fascino"del marchio ci sei caduto dentro con anche le scarpe
Mi tengo la mia ignoranza anzi x evitare che altri possano fregiarsi dell appellativo li invito (i curiosi potenziali ignoranti) ad andare a leggere sul forum "marchi Carthago"di quando riprogettavi di traverse sotto il cofano , di scarichi da ottimizzare adottando maceratore di tua invenzione ,ecc ecc ,dei tuoi "scontri con personaggi che purtroppo nn scrivono piu (Claudio Mare, Topolone, Simon Marcucciolo e tanti altri che saluto)
Basta andare a leggere e troverete quanto affermato!
E questo detto da uno che con Carthago ha discusso ed anche parecchio!
Ti sono e sarò grato della tua indifferenza ai miei interventi da ignorante che ,espresso da te, mi inorgoglisce e qui ritengo già sufficiente  chiudere in modo definitivo
scusate ot

saluti
roberto

Modificato da errepi il 08/05/2020 alle 07:01:35
latrofa124
latrofa124
-
Rispondi Abuso
Inserito il 08/05/2020 alle: 13:20:22
In risposta al messaggio di errepi del 07/05/2020 alle 21:49:02

Sicuramente ed indubbia la mia ignoranza,liberissimo di nn polemizzare,anzi meglio ,le chiacchiere nn hanno seguito ;ti ho solo riportato e ricordato che nel fascinodel marchio ci sei caduto dentro con anche le scarpe Mi
tengo la mia ignoranza anzi x evitare che altri possano fregiarsi dell appellativo li invito (i curiosi potenziali ignoranti) ad andare a leggere sul forum marchi Carthagodi quando riprogettavi di traverse sotto il cofano , di scarichi da ottimizzare adottando maceratore di tua invenzione ,ecc ecc ,dei tuoi scontri con personaggi che purtroppo nn scrivono piu (Claudio Mare, Topolone, Simon Marcucciolo e tanti altri che saluto) Basta andare a leggere e troverete quanto affermato! E questo detto da uno che con Carthago ha discusso ed anche parecchio! Ti sono e sarò grato della tua indifferenza ai miei interventi da ignorante che ,espresso da te, mi inorgoglisce e qui ritengo già sufficiente  chiudere in modo definitivo scusate ot  
...
Quelli che non scrivono più,
non tutti,
alcuni si sono blindati in un sito di fallati soddisfatti,
gli altri, intrattengo rapporti personali molto amichevoli.
Roberto 
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Previous Next
5
Silvano Gen 70
Silvano Gen 70
12/10/2020 4
Rispondi Abuso
Inserito il 12/10/2020 alle: 00:26:50
In risposta al messaggio di mausone46 del 27/04/2020 alle 22:26:00

Se ti trovi bene non cambierei. Magari in alcuni dettagli il Carthago e' piu curato, ma non avrebbe senso cambiare, eppoi il Kreos 6009 e' piu bello a mio parere.
Salve a tutti! Sono un nuovo utente del forum anche se vi ho letto spesso nelle varie discussioni. Questa volta intervengo per un consiglio visto che parlate di Laika. Dopo la mia prima esperienza con un vecchio Adriatik 400 nel 2005 sono passato ad un Laika Kreos 3002 che fu all'epoca una vera e propria scelta di vita familiare. Ora, con le 2 figlie da 20 e 17 anni che decidono di (ovviamente) non voler più uscire in camper come finora ho deciso a makincuore di vendere il mezzo. Ho ancora però un figlio di quasi 13 anni (è nato in camper si può dire) e lui vorrebbe fare ancora qualche vacanza con il camper... ; ovviamente non avrebbe senso data l'età del mezzo e dato che in un prossimo futuro anche lui se ne andrà con i suoi amici, tenere ancora un camper così grande e dai grandi consumi per cui di sicuro lo cambio. Inizialmente pensavo ad un Van ma poi ho capito che x 2 persone (o anche 4 se fosse) l'ideale per me sarebbe un motorhome. Presa questa decisione però iniziano i dubbi: probabilmente non lo useremo più con la stessa frequenza di un tempo... o comunque con bambini, per cui potrei scendere di categoria... per una cifra massima di 45/50.000€ per un discreto usato. E qui, cercando di film-documentarmi su cosa offre il mercato mi innamoro di un Kreos... il 7009.
Ovviamente, anche stando su mezzi del 2013, a meno di 63.000€ non se ne trovano. Per 55.000 invece ho trovato un Kreos 6009 che, pur non avendo la cucina ad L ed il bagno grande come il 7009, potrebbe adattarsi alle mie esigenze avendo fra l'altro tutti gli accessori (almeno 10.000€ di valore) che reputo necessarie e completi per viaggiare alla mia maniera. Quello che vi chiederei è, nel caso andassi a rivenderlo, se ritenete che possa essere comunque un buon investimento visto che, altra cosa che non ho capito, questa versione del kreos è stata prodotta solo per un anno. Sono veramente indeciso sul da farsi... non vorrei mai doverlo rivendere e rimetterci un botto visto che, a queste cifre, si trovano annunci di tantissimi altri mezzi, che credo comunque discreti, come i Mobilvetta Yatch m, dei tedeschi o dei CI, Roller Team o Elnagh ben più recenti, moderni e tutto sommato accattivanti esteticamente per il mercato.
Silvano Gen 70
5
mausone46
mausone46
rating

29/12/2019 2892
Rispondi Abuso
Inserito il 12/10/2020 alle: 10:57:39
Credo che sia un modello che anche in futuro terra' bene il suo prezzo, il bagno con doccia intergrato ha il vantaggio di contenere le misure del mezzo.
Se ti piace vai tranquillo.
Giorgio
22
salvatore
salvatore
10/08/2003 8946
Rispondi Abuso
Inserito il 12/10/2020 alle: 11:20:06
In risposta al messaggio di Silvano Gen 70 del 12/10/2020 alle 00:26:50

Salve a tutti! Sono un nuovo utente del forum anche se vi ho letto spesso nelle varie discussioni. Questa volta intervengo per un consiglio visto che parlate di Laika. Dopo la mia prima esperienza con un vecchio Adriatik
400 nel 2005 sono passato ad un Laika Kreos 3002 che fu all'epoca una vera e propria scelta di vita familiare. Ora, con le 2 figlie da 20 e 17 anni che decidono di (ovviamente) non voler più uscire in camper come finora ho deciso a makincuore di vendere il mezzo. Ho ancora però un figlio di quasi 13 anni (è nato in camper si può dire) e lui vorrebbe fare ancora qualche vacanza con il camper... ; ovviamente non avrebbe senso data l'età del mezzo e dato che in un prossimo futuro anche lui se ne andrà con i suoi amici, tenere ancora un camper così grande e dai grandi consumi per cui di sicuro lo cambio. Inizialmente pensavo ad un Van ma poi ho capito che x 2 persone (o anche 4 se fosse) l'ideale per me sarebbe un motorhome. Presa questa decisione però iniziano i dubbi: probabilmente non lo useremo più con la stessa frequenza di un tempo... o comunque con bambini, per cui potrei scendere di categoria... per una cifra massima di 45/50.000€ per un discreto usato. E qui, cercando di film-documentarmi su cosa offre il mercato mi innamoro di un Kreos... il 7009. Ovviamente, anche stando su mezzi del 2013, a meno di 63.000€ non se ne trovano. Per 55.000 invece ho trovato un Kreos 6009 che, pur non avendo la cucina ad L ed il bagno grande come il 7009, potrebbe adattarsi alle mie esigenze avendo fra l'altro tutti gli accessori (almeno 10.000€ di valore) che reputo necessarie e completi per viaggiare alla mia maniera. Quello che vi chiederei è, nel caso andassi a rivenderlo, se ritenete che possa essere comunque un buon investimento visto che, altra cosa che non ho capito, questa versione del kreos è stata prodotta solo per un anno. Sono veramente indeciso sul da farsi... non vorrei mai doverlo rivendere e rimetterci un botto visto che, a queste cifre, si trovano annunci di tantissimi altri mezzi, che credo comunque discreti, come i Mobilvetta Yatch m, dei tedeschi o dei CI, Roller Team o Elnagh ben più recenti, moderni e tutto sommato accattivanti esteticamente per il mercato.
...
Premetto che sono da 10 anni un cliente soddisfatto Laika.
Per quanto mi risulta, in generale, i veicoli Laika mantengono bene il loro valore nel tempo.
Un suggerimento: prima dell'acquisto, verifica bene il peso del veicolo di tuo interesse.
I Kreos hanno fama di essere piuttosto pesanti.
5
Silvano Gen 70
Silvano Gen 70
12/10/2020 4
Rispondi Abuso
Inserito il 12/10/2020 alle: 12:30:54
In risposta al messaggio di salvatore del 12/10/2020 alle 11:20:06

Premetto che sono da 10 anni un cliente soddisfatto Laika. Per quanto mi risulta, in generale, i veicoli Laika mantengono bene il loro valore nel tempo. Un suggerimento: prima dell'acquisto, verifica bene il peso del veicolo di tuo interesse. I Kreos hanno fama di essere piuttosto pesanti.
Quello che mi spingerebbe a questo Laika, benchè fuori produzione (anche se la stessa disposizione è ora mantenuta sui nuovi motorhomed ecovip) è proprio perchè il mio precedente kreos, oltre ad essere ancora perfetto dopo 15 anni, mi è piaciuto molto ed ha mantenuto il suo valore. Ora vi chiederei se secondo voi, questo Kreos 6009 immatricolato a gennaio 2014 (ovviamente modello 2013) a 55.000€ potrebbe essere una buona occasione visti i pochi km (44.000), la perfetta conservazione e le innumerevoli dotazioni fra le quali in particolare a me cari Webasto+TRUMA, doppi serbatoi, trituratore, cerchi in lega da 16, condizionatore cellula, 3 pannelli con controllore e 2 batterie AGM e sptt piedini autolivellanti (da soli costano 2.650€ e a me sarebbero utilissimi visto che faccio spesso soste libere). Ovviamente per il peso quello sò già di superarlo e corro il rischio rimanendo spesso in Italia dove, male che vada, mi gioco una multa da 36€ e un punto sulla patente (in 15 anni di Kreos mai successo). Voi che avete un Kreos potreste sapere a che prezzi sarebbero venduti modelli come questo...  attendo un vs. consiglio e ringrazio per tutti quelli ricevuti. Un caro saluto
Silvano Gen 70
5
Bicio90
Bicio90
30/12/2019 1707
Rispondi Abuso
Inserito il 12/10/2020 alle: 16:06:02
In risposta al messaggio di Silvano Gen 70 del 12/10/2020 alle 12:30:54

Quello che mi spingerebbe a questo Laika, benchè fuori produzione (anche se la stessa disposizione è ora mantenuta sui nuovi motorhomed ecovip) è proprio perchè il mio precedente kreos, oltre ad essere ancora perfetto
dopo 15 anni, mi è piaciuto molto ed ha mantenuto il suo valore. Ora vi chiederei se secondo voi, questo Kreos 6009 immatricolato a gennaio 2014 (ovviamente modello 2013) a 55.000€ potrebbe essere una buona occasione visti i pochi km (44.000), la perfetta conservazione e le innumerevoli dotazioni fra le quali in particolare a me cari Webasto+TRUMA, doppi serbatoi, trituratore, cerchi in lega da 16, condizionatore cellula, 3 pannelli con controllore e 2 batterie AGM e sptt piedini autolivellanti (da soli costano 2.650€ e a me sarebbero utilissimi visto che faccio spesso soste libere). Ovviamente per il peso quello sò già di superarlo e corro il rischio rimanendo spesso in Italia dove, male che vada, mi gioco una multa da 36€ e un punto sulla patente (in 15 anni di Kreos mai successo). Voi che avete un Kreos potreste sapere a che prezzi sarebbero venduti modelli come questo...  attendo un vs. consiglio e ringrazio per tutti quelli ricevuti. Un caro saluto
...
Sosta libera e piedini autolivellanti non possono stare nella stessa frase...
:)
In simpatia
Benivan B100

Modificato da Bicio90 il 12/10/2020 alle 16:06:21
5
mausone46
mausone46
rating

29/12/2019 2892
Rispondi Abuso
Inserito il 12/10/2020 alle: 16:24:51
In risposta al messaggio di Silvano Gen 70 del 12/10/2020 alle 12:30:54

Quello che mi spingerebbe a questo Laika, benchè fuori produzione (anche se la stessa disposizione è ora mantenuta sui nuovi motorhomed ecovip) è proprio perchè il mio precedente kreos, oltre ad essere ancora perfetto
dopo 15 anni, mi è piaciuto molto ed ha mantenuto il suo valore. Ora vi chiederei se secondo voi, questo Kreos 6009 immatricolato a gennaio 2014 (ovviamente modello 2013) a 55.000€ potrebbe essere una buona occasione visti i pochi km (44.000), la perfetta conservazione e le innumerevoli dotazioni fra le quali in particolare a me cari Webasto+TRUMA, doppi serbatoi, trituratore, cerchi in lega da 16, condizionatore cellula, 3 pannelli con controllore e 2 batterie AGM e sptt piedini autolivellanti (da soli costano 2.650€ e a me sarebbero utilissimi visto che faccio spesso soste libere). Ovviamente per il peso quello sò già di superarlo e corro il rischio rimanendo spesso in Italia dove, male che vada, mi gioco una multa da 36€ e un punto sulla patente (in 15 anni di Kreos mai successo). Voi che avete un Kreos potreste sapere a che prezzi sarebbero venduti modelli come questo...  attendo un vs. consiglio e ringrazio per tutti quelli ricevuti. Un caro saluto
...
In Germania ce ne uno del 2014 con 53k km a 56900
Il mercato tedesco e' di solito piu caro
Giorgio
5
vivi1
vivi1
13/10/2020 1
Rispondi Abuso
Inserito il 13/10/2020 alle: 01:11:10
secondo me e' un ottimo affare ,la cifra piu' che corretta gli accessori importanti ,in giro ne ho visto qualcuno a prezzi piu' alti e meno accessoriati, poi Laika e' una garanzia...sulle dimensioni non capisco perche' ormai Laika fa tutti bestioni oltre i 7,5 m ,trovo invece azzeccata la misura sotto i 7 m
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Rispondi Abuso
Inserito il 13/10/2020 alle: 11:11:47
In risposta al messaggio di Silvano Gen 70 del 12/10/2020 alle 00:26:50

Salve a tutti! Sono un nuovo utente del forum anche se vi ho letto spesso nelle varie discussioni. Questa volta intervengo per un consiglio visto che parlate di Laika. Dopo la mia prima esperienza con un vecchio Adriatik
400 nel 2005 sono passato ad un Laika Kreos 3002 che fu all'epoca una vera e propria scelta di vita familiare. Ora, con le 2 figlie da 20 e 17 anni che decidono di (ovviamente) non voler più uscire in camper come finora ho deciso a makincuore di vendere il mezzo. Ho ancora però un figlio di quasi 13 anni (è nato in camper si può dire) e lui vorrebbe fare ancora qualche vacanza con il camper... ; ovviamente non avrebbe senso data l'età del mezzo e dato che in un prossimo futuro anche lui se ne andrà con i suoi amici, tenere ancora un camper così grande e dai grandi consumi per cui di sicuro lo cambio. Inizialmente pensavo ad un Van ma poi ho capito che x 2 persone (o anche 4 se fosse) l'ideale per me sarebbe un motorhome. Presa questa decisione però iniziano i dubbi: probabilmente non lo useremo più con la stessa frequenza di un tempo... o comunque con bambini, per cui potrei scendere di categoria... per una cifra massima di 45/50.000€ per un discreto usato. E qui, cercando di film-documentarmi su cosa offre il mercato mi innamoro di un Kreos... il 7009. Ovviamente, anche stando su mezzi del 2013, a meno di 63.000€ non se ne trovano. Per 55.000 invece ho trovato un Kreos 6009 che, pur non avendo la cucina ad L ed il bagno grande come il 7009, potrebbe adattarsi alle mie esigenze avendo fra l'altro tutti gli accessori (almeno 10.000€ di valore) che reputo necessarie e completi per viaggiare alla mia maniera. Quello che vi chiederei è, nel caso andassi a rivenderlo, se ritenete che possa essere comunque un buon investimento visto che, altra cosa che non ho capito, questa versione del kreos è stata prodotta solo per un anno. Sono veramente indeciso sul da farsi... non vorrei mai doverlo rivendere e rimetterci un botto visto che, a queste cifre, si trovano annunci di tantissimi altri mezzi, che credo comunque discreti, come i Mobilvetta Yatch m, dei tedeschi o dei CI, Roller Team o Elnagh ben più recenti, moderni e tutto sommato accattivanti esteticamente per il mercato.
...
Ciao sono felice possessore di un Kreos 8009, la serie 6 prodotta per poco era la risposta a chi voleva un mezzo più compatto e quindi leggermente meno pesante.
Però da quello che leggo, con tutti gli accessori "di peso" che ha su, il peso sicuramente sarà elevato.
In ogni caso è un bel mezzo ed il prezzo (con tutti gli accessori) dovrebbe essere giusto, dico dovrebbe perchè i mh Kreos di quegli anni hanno quotazioni molto diverse. Per esempio il mio lo trovi anche a poco sopra i 60.000, insomma ci sono quotazioni varie.
Se vuoi info specifiche del 6009 chiedi sul post dei Kreos, c'è qualcuno che ha questo modello.
Saluti
------------------
Massimo
"Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato! Lord Baden-Powell"

20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Rispondi Abuso
Inserito il 13/10/2020 alle: 11:16:58
In risposta al messaggio di latrofa124 del 01/05/2020 alle 11:36:02

Alex, a proposito della Due Elle, sai niente se ora li c'è (anche) il concessionario Pons di Genova? Ora hai un Hymer? O sbaglio? Il viaggio fino  a Bad See non è dietro l'angolo. È importante la rete di assistenza, dove vai?  Roberto 
Sono stato a fine Luglio alla Due Elle e Pons ha un ufficio dentro alla Due Elle, dove ci sta proprio Federico Pons.
A quanto ho capito fa solo vendita Laika, in quanto sopra al tetto dell'officina ci sono svariati mezzi che lui fa vedere ai clienti che vanno.
Per il resto è assistenza Laika come al solito.
Saluti
------------------
Massimo
"Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato! Lord Baden-Powell"

5
Silvano Gen 70
Silvano Gen 70
12/10/2020 4
Rispondi Abuso
Inserito il 14/10/2020 alle: 22:13:53
In risposta al messaggio di bafomax del 13/10/2020 alle 11:11:47

Ciao sono felice possessore di un Kreos 8009, la serie 6 prodotta per poco era la risposta a chi voleva un mezzo più compatto e quindi leggermente meno pesante. Però da quello che leggo, con tutti gli accessori di peso
che ha su, il peso sicuramente sarà elevato. In ogni caso è un bel mezzo ed il prezzo (con tutti gli accessori) dovrebbe essere giusto, dico dovrebbe perchè i mh Kreos di quegli anni hanno quotazioni molto diverse. Per esempio il mio lo trovi anche a poco sopra i 60.000, insomma ci sono quotazioni varie. Se vuoi info specifiche del 6009 chiedi sul post dei Kreos, c'è qualcuno che ha questo modello. Saluti
...
Grazie a tutti dei pareri e dei consigli. Credo che mi cimenterò in nell' acquisto a questo punto abbastanza serenamente. Poi, x via della sosta libera con piedini rispondo con simpatia che per dove mi nascondo io devono venire a cercarmi per capire se li sto usando!! angel Grazie ancora e buona strada a tutti!
Silvano Gen 70
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link