quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 05/07/2011 14:45:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io scelgo il Nr.2 [:D][:D][:D] Ciao Enricuzza
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 05/07/2011 15:08:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai chi mi chiamava così? Il Macu... Sarai mica lui sotto mentite spoglie...[:D][:D][:D] Cmq, a proposito di pacchi mi piacerebbe tanto chiacchierare un po' con te sull'ultimo pacco che ci stanno confezionando...[;)][:(!] Ciao Gabriel, saluta Mari. Chicca
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 05/07/2011 15:08:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io scelgo il numero 3 [:D][:D][:D] posso ridere solo virtualmente [V][V] oggi ero dal dentista [:(][:(] ciao claudiomare
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 05/07/2011 15:42:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora sul forum confezionatori di pacchi sai quanti ne trovi [:(][:(] comunque speriamo che il mio almeno sia confezionato bene [:p][:p] io ti saluto a modo mio 1 doppia serie [:X] e vaiiiiiiiichicca claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 05/07/2011 15:47:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vado, vado...[;)][;)] Ma quanti denti hai? Sei sempre dal dentista![;)][:D][:D] [:X][:X][:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 05/07/2011 14:17:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simon, Sei sempre a caccia di novità [:p][:p] Chissà quando e come la commercializzeranno ... e quali potranno essere i costi... Boh! Un saluto a tutti Antonio
www.ilsalonedelcamper.it
. PER CUI INVITO CHI A ADERITO DI PROVVEDERE DA LUNEDI' 4 LUGLIO AD EFFETTUARE LA PRENOTAZIONE PARCHEGGIO , PIAZZOLA CAMPER STANDAR CON ALLACCIO ELETTRICOid="red">id="size3"> DA 09/11 2 NOTTI € 30,00 DA 10/11 1 NOTTE € 15,00 CHI VORRA' AGREGARSI LO PUO' FARE SINO AD ESAURIMENTO POSTI. PER CORTESIA DARE COMUNICAZIONE id="red"> id="size3"> 1 - Simon722 prenotato 9/11 id="red"> 2 - Whitestar2000 prenotato 9/11 id="red"> 3 - Roby93 prenotato 9/10id="red"> 4 - Sandvik 5 - Topolone prenotato 9/11id="red"> 6 - Chic GTX 48 prenotato 9/11id="red"> 7 - Icio62 8 - Maury64 prenotato 9/11id="red"> 9 - Ceciocid prenotato 9/11id="red"> E ALLORA CE QUALCHE ALTRO FALLATO CHE VIENE IN FIERA? FORZA I POSTI STANNO DIMINUENDOid="green">id="size3"> Ciao Simonquote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 06/07/2011 13:13:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao NONNO Simone [:o)][:o)][:I][:I] confermo che non posso venire [:(] partiamo il 23 destinazione ignota comunque al Sud Italia [^] sarà l'ultimo viaggio che farò con Eagle [:(][:(] Per poi aspettare il 2012 per ritirare il nuovo [:p][:p] Ancora tantissimi auguri Nonno Simone e benvenuto ad Alessandro nel club dei Fallati [:D][:D] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di ceciocid inserito in data 07/07/2011 09:29:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualcuno ha parlato [?][?][?][?] @ceciocidid="size2"> Ciao, ho provato quelle di Topolone confermo sono una "LIBIDINE" [:D][:D] Io non le faccio montare perchè il Ducato € 5 non ne dovrebbe aver bisogno [:)][;)] Comunque posso sempre montarle in un secondo tempo ( il conc. mi consiglia così ) [;)] Di qualcuno ci dobbiamo fidare [?][?] mica sono tutti fallati sti concessionari[:D][:D] Complimenti hai un gran bel mezzo se non avessi problemi ...[:0][}:)][}:)] sarebbe il mio MH ideale [:p][:)][:I][:o)] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/07/2011 14:29:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa... hanno finalmente messo in galera zio Silvio [?] [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 08/07/2011 14:45:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No no lui mai [:D][:D] L'unico creativo che abbiamo in ITALIA [:D][:D][:D][:D][:D] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/07/2011 15:34:40 (> Ti devo dare ragione Per essere creativo è molto creativo. Ruba a tutti per dare a se stesso. In effetti il suo patrimonio è più che triplicato da quando è entrato in politica.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Clicca qui
Ciao [;)]quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 08/07/2011 15:45:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz...ora sono contento [:D][:D] poverino sempre a lavorare trovo giusto che raggiunga questi miseri traguardi [:D][:D][:D][:D] Oggi tutti sotto coperta questo scirocco ci sta a sciroccare tutti 91% di umidità [V][V] si suda solo a pensare [:D][:D] CHICCA aiutamiiiiiiiii [:D][:D][:D] Gabriel le solite cose all'Italiana la Fiat sembrerebbe che tra gli optional non prevede il volante multifunzione [V][V] claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/07/2011 15:56:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa vorresti pilotare con il volante multifunzione ? Ciao PS: ricordati che il Ducato nasce come furgone e non come autovettura.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 08/07/2011 15:59:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certamente troppo comodo e non mi distraggo [:)][;)] claudio