quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/07/2011 16:01:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa vuoi pilotare ?? Se è lo stereo credo si possa montare anche dopo [;)]
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 08/07/2011 16:25:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco bravo pensa a guidare [;)] @Topolone, sono molto abituato al volante multifunzione e tutte le volte che vado con il VR mi trovo in difficoltà [:(] se esiste come optional vorrei metterlo [:)] se poi è collegato al loro cartografico allora ci rinuncio [|)] claudio
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 08/07/2011 15:45:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avrei scritto le stesse cose... Crea, eccome se crea... e la sua fantasia non ha limiti..[:(!][:(!][:(!] Chicca
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/07/2011 16:39:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio sul ducato x250 c'è "VOLANTE IN PELLE MULTIFUNZIONE" ,te lo dico perchè volevo sostituire il volante con quello in pelle ma mi hanno comunicato che si può avere solo multifunzione . Dovrò farlo fare da un tapezziere specializzato . L'originale come primo impianto costa 150€ Vuoi che sull'euro 5 non ci sia? Ciao Simon
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/07/2011 15:56:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cla... vedo che stai migliorando...[;)] Non mi parlare di caldo e di afa... Sono sempre sudata, ma non credo sia per la menopausa...[;)][:)][:D] [:X][:X][:X] Chicca
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 06/07/2011 13:13:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tardivo. Ma sicuro... Prenotazione effettuata piazzola standard 2 notti euro 30 ... Arrivo 9 sera partenza domenica Ciao a tutti Maurizio[:D][:D][:D][:)]
www.ilsalonedelcamper.it
. PER CUI INVITO CHI A ADERITO DI PROVVEDERE DA LUNEDI' 4 LUGLIO AD EFFETTUARE LA PRENOTAZIONE PARCHEGGIO , PIAZZOLA CAMPER STANDAR CON ALLACCIO ELETTRICOid="red">id="size3"> DA 09/11 2 NOTTI € 30,00 DA 10/11 1 NOTTE € 15,00 CHI VORRA' AGREGARSI LO PUO' FARE SINO AD ESAURIMENTO POSTI. PER CORTESIA DARE COMUNICAZIONE id="red"> id="size3"> 1 - Simon722 prenotato 9/11 id="red"> 2 - Whitestar2000 prenotato 9/11 id="red"> 3 - Roby93 prenotato 9/10id="red"> 4 - Sandvik 5 - Topolone prenotato 9/11id="red"> 6 - Chic GTX 48 prenotato 9/11id="red"> 7 - Icio62 prenotato 9/11id="red"> 8 - Maury64 prenotato 9/11id="red"> 9 - Ceciocid prenotato 9/11id="red"> E ALLORA CE QUALCHE ALTRO FALLATO CHE VIENE IN FIERA? FORZA I POSTI STANNO DIMINUENDOid="green">id="size3"> Ciao Simonquote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 09/07/2011 09:50:14 (> Bravo, vai a lavorare [:0][:D] Io vado a farmi il solito piccolo giretto. Claudio... forse a te qualcosa possono dire... prova a leggere quel mio post su accessori a cui nessuno ha risposto. C'è sicuramente un modo per accedere al HD dell'Alpine per fare ad esempio una copia di sicurezza dei file. A me non serve per quello ma vorrei potere inserire i miei POI e non solo quelli che si trovano sul sito POIBASE. E' allucinante non potere inserire una lista di POI... Il post èVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
questo
Ciao PS: vedi che ti ho trovato da fare qualcosa [:D][:D][:D]quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 09/07/2011 10:10:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sempre per Claudio / Andrea, Un pò di cose le ho già scoperte ; 1) il navigatore dovrebbe ( condizionale ) essere una versione personalizzata per l'Alpine del IGO8 2) I file POI da inserire devono essere in formato klm ( quelli di Google earth ) 3) Si devono inserire passando dalla scheda SD Peccato che per fargli "digerire" dall'Alpine sembra ci vogliano altri file di cui uno che si chiama $md5 che sono file di criptografia. Boh ??
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 09/07/2011 09:50:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi stavo giusto chiedendo.... perchè tu e quell'altro (mangia formaggione: si legge Topolone) non siete a far crescere il PIL...... Guardate che poi finisce male.... Senta Presidente ma dica al TOPO che non si può andare sempre a spasso.... o dedicarsi a sistemare quel NUOVO FALLATO che, contro il parere di tutti, ha voluto comunque acquistare.... Io lavoro, lavoro, lavoro e lavoro... ma ti (vi) controllo a distanza.... Buon fine settimana a tutti quelli che NON LAVORANO e perchè NO anche a QUELLI che LAVORANO (se lo meritano...) Ciao Dino51
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 09/07/2011 15:10:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rientrati adesso che tocca fare per questo azz... di PIL[}:)][}:)][}:)] Condivido al 100% [:p][:p] potessi barattare l'età e qualche acciacchetto [:0] subito [:p][:p] Buona calura io ora porto le [8][8] a mollo [:D][:D][:D][:D] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 09/07/2011 11:02:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea. C'è il sito POIBASE che è quello da cui puoi scaricare POI per l'alpine. Ci sono anche quelli gratis ma sono pochi e inutili. Io nè ho scaricato qualcuno per vedere quanti file mette sulla SD. I POI si scaricano sulla SD. La struttura dei file non è complessa ma come già segnalato ci sono dei file con codici MD5 che sono file di algoritmi criptografati che devono "viaggiare" insieme al file klm dei POI pena l'impossibilità di inserimento nel navigatore. Ci dovrebbe però essere la possibilità per gli addetti al settore di entrare con un PC portatile direttamente nell' HD del navigatore. Il problema è sapere come.... Ciao PS: non diventare matto in quanto non è detto che la soluzione sia facile. Questi stron[}:)][}:)] lo fanno apposta...
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 09/07/2011 21:54:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giulio Non ti preocupare in questo momento ci sono ancora più di 120 posti tengo sotto controllo giorno per giorno semmai ti prenoto io il posto, devi dirmi però i giorni ,se arrivi il venerdì sera o sabato. Mi fa piacere che vieni ,così ci conosciamo di persona . Ciao Simon