quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 11/07/2011 23:16:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti, Pippo credo che sia un tuo problema [?] io ho provato e tutto e' OK [^][^] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 11/07/2011 23:16:50 (> Non voglio spaventarti ma è il classico sintomo da virus. La prima cosa che fanno è alterare la lista dei siti comunemente visitati. Non so se hai un Mac oppure lavori con Windows. VaiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
QUI
e fai uno scan del computer. Questo servizio è gratuito ma non ti toglie i virus. Ti indica solo se sono presenti e quanti. Se non rieci ad aprire questa pagina è quasi sicuramente un virus. Di solito impediscono l'accesso a questi siti. Ciaoquote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 12/07/2011 09:23:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti sia con IPhone che con IPad non riscontro tale problema [;)] ciao
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 12/07/2011 09:27:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Claudio ... credevo di non essere stato chiaro [:)] Provo a fare un aggiornamento
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 12/07/2011 13:39:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono contento per te [:)][^] se poi è efficiente e serio allora hai fatto BINGO [:D][:D] Io purtroppo non posso parlare bene del conc. l'ultimo che credevo serio e capace, si è rilevato una grandissima delusione [:(][:(] e a pensare che ero amico di un suo socio [}:)][}:)] Ero andato per un presunto fallo [:0] ne sono uscito con un fallo conclamato [:0][xx(][|)][:(!] Ci sono filmati e si vede perfettamente che sono stati girati a CalaGalera e no in officine varie [;)] Sarebbe andato a parlare male di me con un Forumista suo "A"mico di presunte nefandezze che avrei commesso nei suoi confronti [V][V] Conclusione, ho fatto vendere oltre al mio altri due camper ad altro concessionario per un totale di € 370.000,00. [:p] mettiamo che la provvigione sia del 10% o 15% , si fa presto a calcolare il mancato guadagno....Un giorno potrà ringraziare l'"!A"mico per il "servizietto" che gli ha fatto[:(!][:(!] e questi si dichiarano "A"mici [:D][:D][:D][:D] W L'"A"micizia claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 12/07/2011 09:23:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chicgtx ciao se utilizzi una versione "mobile" per camperonline potresti avere si qualche problemino. Prova con Safari. A me funziona benissimo anche da Ipad
Non saprei darti altre informazioni
Ciao
Antonio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 12/07/2011 21:17:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma certamente pero' devi prenderti una settimana di vacanza perché il Lago di Costanza e' meraviglioso[:p][:p] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 12/07/2011 21:17:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'importante e mettere nel navigatore l'indirizzo giusto [:D] Se non era per la SantaDonna starei ancora girando x la Baviera [:D][}:)][:D] Il Presidente era irreperibile [}:)][:D] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 12/07/2011 21:55:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giulio,domani sono a Pisa per definire quella notizia ed altro [;)][;)] Claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 12/07/2011 21:36:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio![:D][;)][:0][:0][:0][:0][:0] Io aggiungerei anche visita all'Isola di Mainau e ..Sciaffusa con le cascate del Reno..Fantastico!![:p][:p][:p][:p] Giò[8)]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 12/07/2011 22:35:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][;)] Ciao Claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 12/07/2011 21:36:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tempo ai pensionati che non incrementano più il pil non manca di certo.[:)] Uhm, il problema è la moglie che ancora lavora..., però, però, però.. chissà !.., volendo allungare, potrei anche prenotargli un bel viaggio aereo di ritorno. Antonio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 12/07/2011 22:24:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo. Prima pero hai fatto la telefonata che ti ho scritto ? Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 13/07/2011 08:38:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti, Giulio ieri non era a lavoro stamani verso le 10 la dobbiamo chiamare [;)] Ti farò sapere anche perchè voglio il garage grande come questo che ho [:)] ciao claudio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 12/07/2011 22:50:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non te la consiglio come navigatore [:(] ti fa sbagliare in continuazion [V][V] l'informazioni che servivano a Giulio erano sulla mia scrivania percui il pensionato serve sempre [:D][:D][:D] claudio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 12/07/2011 21:55:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Giulio , tu mi sai gratificare mica quel pensionato del cavolo...[:D][:D][:D][:D][:D] E' buono solo a farmi spendere bei soldoni p0er quel che sai [}:)][}:)] Fatto tutto ... Oggi ricevuta cartolina Grazie baci a tutt'e tre Ciao Antonio grosse novità [:D][:D][:D][:D][:D] poi ci sentiamo saluta Eva
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 13/07/2011 17:37:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [8D][8D][8D][8D][8D]... [;)] Chicca