tp://i54.tinypic.com/zmgk4.jpg ">http://i51.tinypic.com/20zohzk.jpg ">tp://i53.tinypic.com/2e1dild.jpg ">tp://i52.tinypic.com/2z99ocm.jpg ">omesso a parte il dettaglio del letto di poppa [;)][;)]
Serie E e Plus [:)]
Ciao
Claudiomare quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 25/07/2011 17:23:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio, Vai tranquillo io ho la teleco easy non perde un colpo e funziona una meraviglia. Per quanto riguarda la ricezione, i segnali sono quasi sempre ottimi guarda questa foto.
Mi trovavo a San Cassiano e se non lo avessi visto con i miei occhi non ci avrei creduto.
Prendevo tutti i canali senza sfarfallamenti. All'epoca postai questa immagine chiedendo spiegazioni perchè se non mi fosse accaduto a me non ci avrei creduto.
La tua è da 85 la mia è da 60 ma cambia solo la grandezza della "padella" ed il fatto che tu avendo il GPS hai lo Skew automatico, quindi ottima scelta
Antonio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 25/07/2011 17:23:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao claudio ,valuta a modo se prendere la 85,perchè sente il vento e se tu non vai in islanda turchia marocco atlantico non serve e basta e avanza la 65,casomai con l'opzione twin,per due decoder e altrettanti tv. il mod è FLATSAT SKEW DIGITAL 65 OPZIONE TWIN . PS è compatibile con la scheda di tv sat. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 25/07/2011 21:23:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non hai sbagliato di certo ,io ho l'ultima versione della teleco gps twin skew 85 ma sotto il vento forte la devo chiudere ,fa troppo vela . ps è la terza 85 che riprendo ,ma io vado spesso ai bordi di lettura. sotto i rami con pochissime foglie puo' leggere . ciao sandro comunque ottima scelta la ritengo quella costruita meglio e con l'assistenza migliore (a lugo )
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 25/07/2011 21:34:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato che è montata su un orribile parallelepipedo bianco [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao [;)]
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 25/07/2011 21:34:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E questo modello ho fatto montare a CaravanBacci [;)] [:D][:D] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 25/07/2011 21:34:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da montare sul prossimo 890 G [;)][^][:p]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 25/07/2011 21:40:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma una righina blu' ce l'ha il mio KoKorde[:p]
Magari
ciao sandro quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 25/07/2011 21:42:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la cosa mi stuzzica molto,casomai con il motore da 204 cv in tutti i modi in fiera ci sono due novita' molto interessanti sia di carthago che di concorde ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 25/07/2011 21:44:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Troppo impegnativo [8)] MEGLIO QUESTO
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 25/07/2011 22:01:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adesso ho le prove ! Hai deciso seriamente di fare concorrenza a Travel liner [:D][:D] Pippo-10
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 25/07/2011 21:50:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> topo sai che il mio camper (ideale sarebbe mobilio e accoppiamento tappezzerie carthago e il rimanente concorde) ma non essendo possibile allora scelgo la migliore qualita' e tecnologia a discapito dell'estetica interna. se pero' le cose cambieranno anche io potrei ritornare su i miei passi. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 25/07/2011 22:01:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non lo sapevo ,vedremo in fiera cosa propongono,al suo posto. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 25/07/2011 22:21:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][;)] Roby [;)]
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 26/07/2011 08:34:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho quell' antenna e vado per supposizioni. Per l' uso in autostrada hai provato a sintonizzarla da fermo e poi partire ? Se cosi' dovesse funzionare il suo problema e' progettuale in quanto superata una certa velocita' il suo processore non riesce a "fissare" il satellite. Sono ignorante in materia, ma se non sbaglio quest' antenna e' nata per usi marini e quindi a velocita' decisamente inferiori e con una "visuale del cielo" totale. Inoltre, penso e dico penso, che per ovvi motivi d' ingombro la parabola interna alla cupola e' piccola per un efficace e costante uso in camper, sorry. Se mi sbaglio ne sono contento per te [:)][;)], i problemi sarebbero altrove e forse risolvibili. Ciao Giulio