quote:Risposta al messaggio di whitestar2000 inserito in data 26/07/2011 14:24:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Neanche noi abbiamo avuto particolari problemi, ma sapendo che Noce ha fuso ventola e qualcos'altro in due anni, abbiamo provveduto [:D] Noi il traghetto l'abbiamo preso a giugno quando siamo andati a Medjugorje: il bello è che per la prima volta da quando abbiamo il camper, questa volta ci hanno fatto salire sul traghetto col camper + solo guidatore, mentre gli altri passeggeri dalle scalette. Ho detto subito a mio padre di ricordarsi di alzare al massimo le sospensioni posteriori, e ho visto in diretta quando è salito, mamma mia avevo la tachicardia, pensavo "pensa se al primo viaggio che facciamo col camper nuovo dobbiamo rischiare di lasciare il paraurti sulla rampa del traghetto" [:D] ), ma fortunatamente tutto liscio...VIVA VIVA LE SOSPENSIONI PNEUMATICHE! [:D][:p] Comunque nel garage poi tutto bene...eravamo pure parcheggiati a filo dei cornicioni delle corsie alte laterali, con il cornicione di ferro a 15cm dagli angoli del tetto [B)] Roby [;)]
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 26/07/2011 14:17:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pippo, considerando che la nostra MASCOTTE ha solo 18 anni [:p] mi sembra che la strada intrapresa e' quella giusta [^][^] Certo TRAVEL LINER (Michel) e' granitico in tutti i sensi [:0][^][:)] Roby deve tanto ma tanto lavorare e macinare le [8][8] a Costruttori di ogni genere del PLEN AIR [:D][:D] e imparare a fare le foto[:D][:D] Claudio P.S. IL CARTHAGO LOGORA CHI NON CE L'HA
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 26/07/2011 14:58:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perché devo imparare a fare le foto? [:I] Solo perché ho fotografato un Concorde? [:D]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 26/07/2011 15:43:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma era voluta come inquadratura...[:D][:p] Roby [;)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 26/07/2011 16:01:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Risponde Zio Sandvik, come ben sai sono integralista nel sostenere che d' inverno ci vogliono le termiche (sono l' ideale non solo al freddo ma anche sul bagnato)e nel resto dell' anno delle gomme "normali". Io farei una petizione perche' la Michelin rifaccia le vecchie XC Camping. da alternare alle Nokian. Le nuove Michelin non sono ne carne ne pesce; ma, considerato cosa offre la concorrenza... resta sulle Michelin Agilis Camping CP M+S 109/113 (se con cerchi da 16"). Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 26/07/2011 18:42:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ei Giulietto, che facciamo, vanno bene le molle e si ricomincia con le gomme [?][?][?][?][?] Guarda che Claudio è pensionato [:(][:(][:(][:(][:(] Non può permettersi tanti fronzoli in più [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sai che sul nuovo mi ha dato carta bianca e ho scelto io tutti gli accessori [?][?][?][?][?] Che soddisfazione ragazzi [xx(][xx(][xx(][xx(] Un saluto a Robi e Alessio laura
...MA...
[8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)]!!
Da QUANDO sono ZIA di un Carthaghista in erba?
Oh belàndi!'spetta un momento,eh?
.....[:(!]!
GIULIOOOOOOOOOOOOOO!
CHI è questo "nipotino acquisito",EEEEEEEEEEEEEH?
[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]!!
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 26/07/2011 19:38:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberta, sempre combattiva [;)][;)][;)][;)][;)] Sei proprio tosta [}:)][}:)][}:)] Come va [?][?][?]Spero che le ferie siano state riposanti,anche se ho qualche dubbio. Belle le foto che avete mandato,no perchè c'è Carthago,ma siete proprio una bella coppia ,peccato che mancava il campione.[;)][;)][;)] Di nuovo un abbraccio a tutti Laura
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 26/07/2011 19:38:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finche e' nipote... l' importante e' che non sia figlio [:D][:D][:D] IoMeMedesimo
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 26/07/2011 19:17:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vorrei sbagliare il meno possibile [;)] avendo tempo ci penso [:I][:I] Claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 27/07/2011 00:31:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottobre arriva presto [:D][:D][:D] Dopo le 10 sono a casa libero dal lavoro, il cell e' acceso. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 27/07/2011 07:01:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno OK Sto diventando ***** con le gomme, non vorrei più la rottura di [8][8] di mettere un tipo per l'inverno e uno per l'estate [:(][:(] Con queste mi sono trovato bene ma non vengono più prodotte dalla Michelin [|)] erano morbite peccato [xx(] Ciao ci sentiamo più tardi Claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 27/07/2011 07:17:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sappimi dire la sigla esatta di quelle con cui ti sei trovato bene Ciao Giulio P.S.: buongiorno
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 27/07/2011 07:17:40 (> Io mi sono trovato bene con le agilis normali che erano di primo equipaggiamento su iveco 2007; sono m+s ma non sono ovviamente "da neve", ma non ho avuto problemi su neve e fanghiglia anche se con traz. posteriore è più facile. Dicono che i mich. camping siano più adatti, ma leggi qui:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 27/07/2011 07:21:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Michelin Agilis X-Icenorth 225/75/16C M + S @Navarre, di primo impianto avevo le Camping ed erano molto rumorose [}:)] con queste ho raggiunto il compromesso ottimale anche sui noti rumori sull'anteriore [^] sono molto morbide [:)][:)] si deteriorano velocemente e va bè pazienza [;)][;)] Sulla neve si comportano egregiamente e sull'acqua sono eccezionali [;)] ciao claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 27/07/2011 11:54:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho fatto montare i piedini della TESA [;)][;)] a proposito delle luci posteriori a led li commercializza la Hella e la Dimatec [;)][;)] ciao claudiomare