http://www.carthago.com/de/cart...
ClaudiomareSorpresa!
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 28/07/2011 23:01:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo bravo bravo [:p][:p] ottimo lavoro [;)] Ma tu sai quello che succederà tra 69 giorni [?] be' te lo dico per mail [:D][:D] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 28/07/2011 23:13:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No non lo so...ma nella mail non ho ancora niente [:D]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 28/07/2011 23:13:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aspetta [;)] sono vecchio e lento nei movimenti [:D][:D] Claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 28/07/2011 23:20:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ho risposto [;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 28/07/2011 23:01:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby Non ci sono parole BRAVO,ANZI BRAVISSIMO,HAI FATTO UN LAVORO SUPERBO. Ti faccio una domanda ,sarebbe bello che ci fosse la possibilità di inserire i lavori da noi fatti per creare una raccolta consultabile da tutti. Io in ogni caso chiederei un'iscrizione per accedervi Complimeni ancora ,GRANDE!! Ciao Simon
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 28/07/2011 23:30:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh c'e da contestare se vogliamo essere pignoli quello sfondo di quel colore [:(][:(] Ciao Simone tutto OK .. Noi si Claudio
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 28/07/2011 23:35:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ma il colore non poteva essere CELESTE e [:D][:D][:D] Buonanotte Claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 28/07/2011 23:38:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahahah [:D] Buonanotte a tutti [;)] Roby[:)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 28/07/2011 23:33:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio Tutto bene Sabato e domenica dedicato alla preparazione del pargolo per le ferie con pulizie di fondo e protezione esterna con questa fantomatica cera DULON 1-2 dicono che protegge e rinnova alluminio ,inox,carrozzerie verniciate vetroresina e plexiglass per circa 1 anno creando una pellicola,la cera è a due componenti. Vi saprò dire se è vero Ciao Simon
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 28/07/2011 18:04:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non ti avevo chiesto di non dirlo a nessuno ? [:D] Consentitemi una precisazione sulle guane i corrugati e le spirali Il cavo che collega il pannello al regolatore e' un Fg7 con doppia isolamento (a parte quello dei 2 unipolari interni )a mio parere + resistente agli agenti rispetto alle guaine consentendo poi l'utilizzo del pressa avo in dotazione al pannello. Saluti Pippo-7[:p]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 27/07/2011 11:54:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 29/07/2011 14:35:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Ti dirò una cosa... Stamattina tornando dal concessionario, nel silenzio più assoluto [:D], proprio per la risoluzione dei precedenti cigolii e rumori fastidiosi, mi sono avvicinato al mobiletto lato passeggero perché sentivo un sibilo strano...e all'improvviso sento mio padre: "Robi basta! Stai diventando paranoico! Non c'è più nessun rumore! Senti che silenzio, cosa vuoi sentire ancora!" [:D][:D] Sarà che negli ultimi mesi nel Kreos c'erano un bel pò di rumori in cellula e allora ho affinato particolarmente l'orecchio sul nuovo...[:D] Comunque, per cronaca, accetto con simpatia la tua battutaccia [:D], non come qualcun'altro che possiede er mejo der mejo e non gli si può dire "A" che si offende...[;)] Buon pomeriggio a tutti Roby [;)]
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 29/07/2011 14:54:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che pannello Alde hai Questo
Oppure questo
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 29/07/2011 15:10:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao @Topolone ho il secondo quello TouchScreen. Ciao. MArco