quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 29/07/2011 15:23:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK, In tal caso esiste un piccolo connettore con due fili che va in una posizione ben precisa del connettore lungo con tanti pin. La posizione giusta la trovi sul manuale d'istruzione. Va messo a circa metà. Confermo che quello è la sonda di temperatura. Non ho purtroppo il manuale sotto mano.
Quel connettore va messo o nella posizione F oppure nella G ...
Non so quale dei due.
Uno è Remote Sensor l'altro External Sensor.
Secondo me va nella posizione G ( remote sensor ).
Provali tutte e due tanto non puoi fare danni.
Sia la posizione G che F è per i sensori.
Conta bene i pin dall'inizio e inseriscilo.
Ti accorgi subito se è quello in quanto ti da una temperatura "normale". Se lo stacchi da numeri non giusti.
Ciao - Cartaghisti -
id="size2">id="navy">quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 29/07/2011 15:32:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Topolone OK ho guardato sul manuale, secondo te è "Remote Sensor" o "External Sensor" ? Ora non ricordo bene ma mi sembra che fosse etichettato "external" . Ciao e grazie. Marco P.S. a proposito di manuali ho chiesto a Carthago e al Conc. il manuale dell'E-44 in formato PDF, ma [:(][:(] nada... per caso qualcuno ha il manuale in PDF (vorrei evitare di scansionare diverse decine di pagine... se possibile[:D][:D])
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 29/07/2011 16:06:10 (> Per i manuali in pdf [:(!] Lascia perdere ... Sembra di dovere chiedere l'elemosina. Quelli dell'Alde si trovano sul sitoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.alde.se
Non hai letto la mia risposta [?] Prova anche su external... tanto sono due ingressi per sensori. Secondo me è l'altro. Ti dovresti comunque accorgere subito se è l'ingresso giusto. Se non vado errato solo su un ingresso funziona bene il tutto. Ciaoquote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 29/07/2011 16:22:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho letto, ma tu hai risposto intanto che io scrivevo. Ciao Marco @roby a me non funzia.
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 29/07/2011 16:33:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK... Credo che l'ingresso sia remote , inteso come sensore a distanza piuttosto che sensore esterno. Sulla centralina CBE c'è il sensore esterno ma non mi risulta che ci sia per il pannello Alde. Ciao PS : per Roby... non funzia...
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 29/07/2011 16:33:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, non ho capito: in che senso non funziona? [8)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 29/07/2011 16:43:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non si apre più il sito
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 29/07/2011 16:47:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci siamo sovrapposti, hai già provato la seconda volta? [;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 29/07/2011 16:50:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatto ma non funzia, Si apre sempre questa pagina
Ciao
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 29/07/2011 16:58:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono fermo non posso frenare [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 29/07/2011 17:02:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] La pagina che ti si apre è giusta, perché impostato su accesso solo per chi ha l'autorizzazione richiede i dati che sarebbero le coordinate dell'account google, ma dovreste tutti avere un account google perché funzionasse [:(] Ora dovrebbe funzionare...[;)] Roby [8D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 29/07/2011 17:08:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 29/07/2011 17:09:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby TUTTO OK Ciao Simon PS adesso capisco perchè si sono inc...ti dalla cagnetta ,hanno perso un FORTE[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 29/07/2011 17:45:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][;)] Roby [;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 29/07/2011 20:08:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby, Complimenti, funzionato al primo accesso perfettamente. [:p] Un saluto per tutti e buon WE[:)] Antonio