quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 29/07/2011 20:08:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Roby sei un SUPERMEN, ma dove la trovi tutta questa inventiva? e sta voglia di communicare, è superlativa! il sito si è aperto da subito, e nell'informatica sono una scarpa.. o almeno so solo piggiare qualche buttun...[:)][:D][:)][:D] ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 29/07/2011 21:30:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, buon WE anche a voi! [;)] Roby
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 29/07/2011 21:38:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie! [;)] Buon WE! Roby [;)]
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 29/07/2011 21:30:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio Come stai Quando chiudi il cantiere e vai in ferie? Un abbraccio sincero a te e Eva da parte mia ,Anto ,e Giuly Simon
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 30/07/2011 01:18:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io lo chiamo ciumba ciumba... a Parma staro' moooooolto lontano da te, le mie orecchie sono sensibili [:D] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 29/07/2011 22:02:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simon, Il cantiere tutto ok, i lavori pesanti sono terminati ed entro la prossima settimana montaggio del parquet in Tek, ma qui è un problema della ditta a cui lascerò le chiavi di servizio. Ora finalmente posso dedicarmi al piccolo camperino abbandonato per rielaborare la disposizione del garage in funzione del nuovo ospite che dovrò portarmi al seguito. Comunque in questi giorni ho trovato il tempo di montare il fermoruota della fiamma al quale ho modificato gli attacchi. Il Kit di montaggio prevedeva il fissaggio sul legno del fermoruota tramite delle viti. Ho preferito completare i fori fino a sotto il pianale ed ho bloccato il tutto interponendo un bel rondellone insieme ad un po di Sica. Settimana prossima collaudo generale. Per mancanza di tempo non ho fatto ancora foto. Un saluto e buon WE anche da parte di Eva a tutti voi[:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 29/07/2011 16:40:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Topolone OK avevi ragione, il cavo è "Remote" Ciao Marco
Non riesco a caricare le altre [V][:(]
Tinypic è leeeento staseraaa [xx(][B)]
Finite [:D][;)]
P.S: non c'è nessuno stasera? [:)] quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 30/07/2011 01:18:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, così la prossima volta che ci si vede balliamo tipo discoteca!! Chicca
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 30/07/2011 23:03:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ci sono! S P E T T A C O L A R E ! Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 31/07/2011 00:06:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Chicca! [;)] Ciao a tutti e buoni km! ...e buonanotte! [:I][:D][;)] Roby [:)]