quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 04/08/2011 16:13:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio non travisare, non ho assolutamente detto che nel salento non ci sono dei bei campeggi con servizi e pure attrezzati, che sicuramente ti soddisferanno; ho solo detto di non aspettarti di trovare un "EQU" al Caravan Park, perchè a dire di mio cognato è unico: "non è mai stato in un campeggio simile".[:p][:p][:p][:p][:p] Parti tranquillo che il posto è molto molto bello[:p][:p] Antonio
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 04/08/2011 21:05:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beato te, vai proprio in un bel posto, pensa a noi che ancora siamo a casa e fatti un bagnetto in più. Buon viaggio e buone ferie Antonio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 04/08/2011 21:44:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio ! Era solo un consiglio x il presidente , li siamo stati l' estate scorsa Domani si parte x la Francia ( Parigi , Normandia ,castelli e Provenza )... Niente mare ma sono contentissimo lo stesso !
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 04/08/2011 21:05:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pippo Riva di Ugento è secondo me il più Bello mare favoloso ma in agosto è full io ci sono stato quando avevo ancora la roulotte parliamo di 20 anni fa ,trovai posto perche mi ero spostato da S.Cesarea Terme ,Camping la Scogliera, verso il 20 agosto,da allora sarò ritornato almeno 5 volte non sono mai riuscto a entrare. Ciao Simon
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 04/08/2011 22:00:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vai a Parigi un campeggio molto comodo è Le chene Gris a Pommeuse famosima per il formaggio Brie. Nel campeggio c'è un sentiero che costeggia il fiume, molta tranquillità generale. La cosa bella è che a piedi hai la stazione ferroviaria e poco più di 30 minuti arrivi al centro di Parigi, inoltre sei a pochissimi Km da Disneyland e specialmente se hai bimbi non dovresti fartelo sfuggire. Cmq Disnayland è bello anche per i grandi. Ti passo le coordinate GPS del Campeggio che ho memorizzato nel mio Garmin hai visto mai decidi di andarci: N48 48.504 E2 59.589 Comunque se cerchi su google "Le chene Gris" trovi anche il sito con scelta della lingua. Buone vacanze e buoni km[:)] CIao Antonio
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 04/08/2011 22:02:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simon domani manutenzione al motorino, rimetto la candela e preparo miscela.
E' fermo da un anno oramai..., non vedo l'ora
Ciao
Antonio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 04/08/2011 23:02:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Heila' Sally che faccia feroce hai [?][?][:D][:D] ma tu sei buona [:)][^] Tante carezze bau bau Claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 04/08/2011 23:14:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buoni km a tutti anche da parte nostra [:)] Claudio mi sa che rimaniamo solo noi... è la prima volta nella vita che non parto per le vacanze[:(][:(!][V] che brutta sensazione!!
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 05/08/2011 07:31:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai dai verranno momenti migliori [:o)][:I][;)] claudio
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 05/08/2011 20:17:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby, si girano con il mio, figuriamoci con il tuo.[:)] Molti guardano con discrezione, altri fanno i complimenti e ti chiedono informazioni, altri ancora con un pizzico d'invidia. Dovrai farci l'abitudine il "Carthago logora chi non c'è l'ha"[8D] Io sono a -9, quest'anno farò le ferie con il motorino; in tanti anni di camperismo non ho mai avuto la possibilità di portarlo con me in vacanza in abbinata con il camper. Vedremo a posteriori costi/benefici a vacanze terminate. Parecchi anni fa mi portavo appresso il gommone, un "NOVA Marine" con un Yamaha 25 HP (che pesava 'na cifra) poi l'ho venduto dopo un paio di anni perchè troppo traffico, troppi impicci da portare, gonfiare sgonfiare pulire e rimettere a posto, senza contare che "aiuti" nessuno[:D], quando si tornava da un giro scendevano tutti e io restavo con "il cerino in mano". Oggi faccio molto meglio uso la Carta di Credito se voglio farmi un giro me lo affitto sul posto e via.[:p] Sarà che sto invecchiando, BOH![:D] Certo avendo un carrello appendice il discorso sarebbe diverso, ma per il tipo di vacanze che faccio io (due giorni max tre per posto) dover girare con il seguito del rimorchio è impossibile e non sempre si trovano posti idonei con discesa per il mare. Oggi ho il motorino marino (lo vedi in foto sul mio precedente intervento), si porta con una mano dentro la borsa, con due litri di miscela te la spassi per una settimana intera. una goduria eccezionale[:p][:p][^]. Buona permanenza, divertiti un po' anche per noi che siamo ancora al chiodo. Ciao Antonio PS: @ Claudio in quanti siamo rimasti di presidio? stai tenendo il conto?
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 05/08/2011 21:27:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E te credo che si fermano a guardarlo [:0][:o)][:I] @Antonio siamo rimasti in pochi [:(] ma Boni [:p][:p] [:D][:D][:D] Oggi giornata pesante ma pesante.... Anto fa caldo fa caldo [:D][:D] Io produco PIL ma quelli se lo magnano tutto [:D][:D][:D] Claudio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 05/08/2011 21:17:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 06/08/2011 13:51:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho paura del mare [:0][:0][:0] [:D][:D][:D] infatti volevo chiamarmi claudiomontagna [:D][:D] Anche per me meno 16 all'alba [:p][:p] e ritornare dopo 45 anni nei posti in cui ho servito la Patria [:0] saranno scenari cambiati [?][?][?] Ciao a tutti Claudio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 06/08/2011 15:32:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salutami il grande Nord [:p][:p] claudio