quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 12/09/2011 22:25:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono sempre in tempo [:0] quindi mi consigli il BATTIPISTA RamBo [:D][:D][:D][:D] Ma con quale motorizzazione [?][?][?] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di pavir inserito in data 12/09/2011 22:28:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuseppe siamo stati bene vi saluta anche Anto Giuly e Erik. Speriamo di ritrovarci presto. Scrivimi in privato, esattamente come vuoi che funzioni il gruppo eletrogeno/l'inverter/e linea di allaccio 220v .. Ti preparo lo schema elettrico. Un consiglio bisogna temporizzare l'inverter che in caso di messa in moto del camper si stacchi istantaneamente e 10 secondi dopo il il consenso D+ si riaccenda per evitare pichi di tensione provenienti dall'alternatore. L'inverter sempre collegato direttamente alle batterie di servizio per non caricare il caricatore batterie NDS POWER SERVICE Attendo tue richieste Ciao
Simon quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 12/09/2011 22:46:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puoi scegliere ovviamente....dipende dal modello ma se insisti un po' ne fanno uno solo per te su Mercedes [;)]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 12/09/2011 22:25:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D].... Se la convinco è un bel nick [:D][:D][:D] Saluti Pippo
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 12/09/2011 22:55:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La versione special RamBo e' solo con Ducato [:(][:(] io quella voglio [:p][:p] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di pavir inserito in data 12/09/2011 22:28:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuseppe...un saluto anche da parte nostra [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 12/09/2011 19:57:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stai dicendo che vieni spesso a casa mia e non dici nulla?[}:)][}:)][}:)] N.B. tu ad Albano e io ai Paesi Vesuviani[:)]id="brown"> Ettore
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 12/09/2011 23:09:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sapevo che sei di Roma [:)] Ti ho mandato una mail ! Buonanotte e buon Carthago a tutti ... ma quanti nei parcheggi della fiera [:0] Saluti Pippo
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 12/09/2011 23:01:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che poi devono fare, su richiesta anche la versione RimBa [:D][:D][:D] Comunque, a parte gli scherzi, e' gia' in fase di approvazione di progetto il modello BATTITAPPETO, ancora piu' a raso; nell' equipe di ingegneri vi era anche la qualificata presenza dell' ideatore del Folletto [:D][:D][:D] Piu' Folli di cosi'... __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 11/09/2011 17:22:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sempre a disposizione!
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 13/09/2011 07:56:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] ciaoooo Giulio.... buona giornata a tutti!
quote:Risposta al messaggio di Noce inserito in data 13/09/2011 14:52:51 (> Marooooooooo quanto è grossaaaa [B)][:D] Avete avuto un bel coraggio, io non ce l'avrei mai di farlo sul mio...[V] Ma dare una verniciatina in tinta col cucciolo? [;)] Ciao a tutti e buoni km! [;)] P.S: un salutone anche a Pavir e piacere di avervi conosciuto! [;)] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)] Sito Cartaghisti
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Noce inserito in data 13/09/2011 14:54:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti prepari a fare una rapina in banca che hai coperto la targa [?] [:D][:D][:D] Bel lavoro, ora può respirare a pieni polmoni [;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 13/09/2011 14:55:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci ho pensato anch'io ma forse è meglio la mascherina nera. Con la mascherina in tinta vedresti molto di più le due feritoie e queste non le puoi verniciare. PS: da fare invece è mettere un pò di ferox o antirugine sulle due ranelle speciali ( speciali in quanto fatte con materiale di m [}:)] ) che tengono il marchio Carta...
quote:Risposta al messaggio di Noce inserito in data 13/09/2011 15:04:17 (> Lo spero vivamente per voi [:D][;)] Per quale motivo vi è stata sconsigliata la verniciatura [?][?][8)] @ Gabriel: non ho capito di che feritoie parli, intendi le feritoie della trama interna? Fosse il mio comunque (se non ci fossero altre controindicazioni) l'avrei verniciata. --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)] Sito Cartaghisti
--------------------------------