Roby [;)] Sito Cartaghisti
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Noce inserito in data 13/09/2011 14:52:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BRAVO BEL LAVORO Anche io come Roby non avrei avuto il coraggio[;)][;)] Complimenti ancora ma la mascherina l'hai fatta tu o è in commercio?
Simon quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 13/09/2011 15:13:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intendo le parti tagliate. Viste da fuori saranno sempre scure e forse troppo visibili in caso di verniciatura della mascherina. Se poi il foro non è più che perfetto il nero maschera molto di più [;)] In più non è facile verniciare le plastiche.
quote:Risposta al messaggio di Noce inserito in data 13/09/2011 14:52:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OH MAMMA!! [:0][:0][:0] Oltre che aggressivo è sicuramente UNICO nel suo genere [:D][:D] Che dire?? OTTIMO LAVORO [:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 13/09/2011 15:13:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La verniciatura ci é stata sconsigliata perché, nonostante appositi spray (agrappante per la plastica + vernice), la mascherina risente troppo del calore del motore. A causa di questa situazione non ci garantivano la totale tenuta della vernice la quale si sarebbe potuta a poco a poco scrostare per colpa del calore stesso.Teniamo presente, inoltre, che si trova in una posizione dove non si può certo evitare acqua, sole ecc... lasciarla nera ci é sembrata la cosa migliore e poi ... si intona con la griglia[:D][:D] Resta comunque il fatto che si può sempre verniciare in un secondo momento... Te capiiii ? Noi siamo di Lecco.... Ciao
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 13/09/2011 15:26:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mascherina l'abbiamo acquistata. Abbiamo girato per mari e monti per trovare la forma e la trama giusta e poi l'abbiamo trovata. Questa appartiene ad un mezzo mercedes ma non so quale. Devo chiedere a mio marito e poi ti informo. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 13/09/2011 15:34:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho ancora capito esattamente il perchè ma preferisco queste prese d'aria
[:D][:D][:D]
PS: chiedo da subito scusa alle gentili Signore e Signorine che frequentano il forum [;)] Abbiate pietà [:o)][:I]
quote:Risposta al messaggio di Noce inserito in data 13/09/2011 15:40:55 (> Non ci avevo pensato... Capito ti ho [:D] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 13/09/2011 15:34:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora che vedono la modifica, la copiano e diventa di serie [;)][;)] così non dovranno comprare un cofano nuovo quando decideranno di venderlo [:D][:D][:D] Topolone mi sa che oggi sei più fuori del solito...[:D]
quote:Risposta al messaggio di Noce inserito in data 13/09/2011 14:52:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che hai fatto benissimo, io sono stato il promotore di queste modifiche... Questo è il mio vecchio Mliner come vedi io, ne ho fatto due di modifiche, una sotto come la tua con la targa da una parte e l'altra in alto nella calandra, ho aperto una finestra per il raffreddamento della turbina...
SALUTONI
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 13/09/2011 15:46:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non capisco [:(] Ma e' un nuovo modello Carthago [?][:D] Saluti Pippo
quote:Risposta al messaggio di Noce inserito in data 13/09/2011 14:52:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissima modifica Pensa che allo stand Carthago ho chiesto ad alcuni addetti ,che sembravano tecnici,notizie di Vs, lamentele e loro provvedimenti e fori vari? Nessuno sapeva niente[:(] Nessuno aveva fatto modifiche[V] Nessuno di voi aveva problemi[:(!] CHE BUGIARDI !-![xx(] Ora passiamo alle foto allegate PROVVEDI SUBITO a sistemare il taglio Rismonta la mascherina aggiuntiva Svuota circa 5 mm di schiuma,su tutto il perimetro E riempi con impasto di fibra di vetro o stucco da carrozziere con fibra vetro , lisciando il tutto per bene [;)] Da fare assolutamente al fine di non veder scomparire in breve tempo,gran parte dell'isolante schiumoso del cofano [:(] aggredita dal calore-dalla pioggia e sale-e dal sole! E per rinforzare e collegare le due parti tagliate! Buon lavoro Franco
quote:Risposta al messaggio di ceciocid inserito in data 13/09/2011 17:02:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abbiamo fatto i salti mortali per posteggiare insieme ma niente da fare. Il numero piazzola ti veniva assegnato "dal computer" e quello ti prendevi per cui eravamo tutti sparsi. Solo per cena abbiamo sfruttato un angolo non posteggiabile e lo abbiamo requisito [;)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 13/09/2011 16:41:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma vaaaaaa Quando ti arriverà il pargolo la Santadonna ti dovrà legare all'albero maestro come fecero con Ulisse perchè tu non segua il canto del nuovo Carhasirena ,dovrà nasconderti la cassetta degli attrezzi per non fartelo smontare tutto. E il tuo Conce deve pregare che tutti gli accessori da lui montati ,lo siano a regola d'arte altrimenti gli conviene chiedere asilo politico alla Carthago. Son proprio curioso di vedere questa tua inadeguatezza nel risolvere i falli quando arriverà il momento. Se come hai detto tu non ce ne saranno ,i tuoi amici come già promesso ,armati di pinze e cacciaviti verranno a trovarti e provvederanno a crearli a doc per evitare che il loro PRESIDENTE non entri in depressione esentfalli. Ciao Mr President
Simon quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 13/09/2011 17:08:35 (> ...e aggiungerei il fatto che gli unici due Cartha vicini erano il mio e quello di Fabio Whitestar, ma non per "fortuna" nell'assegnazione del numero, bensì per menefreghismo [:D], dal momento che quello a noi assegnato era già occupato, noi abbiamo trovato quella libera di fianco a Fabio e così...[:D][:D] Un salutone a tutta la compagnia [;)] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 13/09/2011 17:16:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Sempre pronti [;)]