quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 13/09/2011 17:23:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh no...casualmente Noce è capitato accanto a noi...quando il fratellone palestrato di Musone era ancora abbastanza integro [:D][:D] x Claudiomare e wlavita: ma che fate [?][?] dobbiamo fare l'ultimo fine settimana tutti insieme con Eagle..[V][:(!][:(][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 13/09/2011 18:19:40 (> Ah eravate proprio vicini vicini? Non mi ricordavo [:D][;)] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)] Sito Cartaghisti
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 13/09/2011 18:25:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si ed è stata davvero una piacevole conoscenza [:)]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 13/09/2011 18:28:01 (> [:)][:)][;)] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)] Sito Cartaghisti
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di ceciocid inserito in data 13/09/2011 17:27:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti potevi anche avvicinare alla tavola ,dimostravi con prove tangibili che sei un fallato doc e ...[:D][:D][:D] Il mio contributo fotografico notate alle nostre spalle i 2 .. pare fatto apposta [:D] mentre la busta blu è Hym..[:D]
Qui la mattina dopo abbiamo visitato la discoteca di Gabriel [:p]
Saluti Pippo
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 13/09/2011 16:52:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In carthago muti sono .... ! Non esistono problemi. Grazie per il suggerimento. Ci avevo pensato .... Provvederò nei prossimi giorni a sistemare la cosa. Grazie. @ Maury64 Grazie cara. anche per noi piacevole conoscenza. @Simon la mascherina usata e del mercedes sprinter ma non so dirti di quale anno ...non mi dire che la vuoi anche tu ?'!![:D][:D][:D] @ Claudio non é un seghetto alternativo ma un seghetto ad aria compressa [?][?] Un saluto a tutti ...
quote:Risposta al messaggio di Noce inserito in data 13/09/2011 20:49:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma ad occhio e croce dovrebbe essere dello Sprinter 316 No io per togliere il calore che si insacca nel vano motore sto pensando ad un'estrattore a ventola 12 v termostatato 45° sottochiave come ti ho già spiegato quando ci siamo visti. Ad ogni modo provvederò a sostituire la griglia metallica originale come mi hai fatto vedere in fiera. Ciao
Simon
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
Risultato PIU' LUCE -MENO CONSUMO -MENO CALORE
Per migliorare l'efficenza dei led, con il biadesivo rivestirò l'interno della lampada con un foglio di alluminio .
Ciao
Simon quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 12/09/2011 12:36:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maury Simone sono riuscito a trovare il corretto settaggio dello stereo e del subwoofer Ora manca solo la canzone n. 16 di Giulia per far sobbalzare il camper anche senza le molle id="red"> Sono contento che sei riuscito a sistemare l'impianto [:D][:D] Per la prossima volta preparo un CD a doc[:p][:p] Ciao
Simon quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 13/09/2011 17:16:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel contratto c'e una postilla che dice "gli accessori devono essere installati sotto la supervisione MIA" [:D][:D][:D] @Noce sempre seghetto e' [;)] Con la fresa veniva un taglio preciso [;)] non c'e bisogno che rismonti la grada per stuccare [;)] ti prendi un barattolino di 10 10 e dall'interno lo dai con un pennellino nella parte che hai tagliato [;)] ma puoi non darla perché non serve [:)] fidati ho già bucato con sega a tazza [:0] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 14/09/2011 00:11:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti !! Claudio, scusa ignoranza, ma cos'é 10 10 ?? Si avevo pensato anch'io di non toglierla e di lavorare dall'interno. E mettere del silicone per alte temperature, cosa ne dici ?? Grazie ciao
quote:Risposta al messaggio di Noce inserito in data 14/09/2011 09:57:11 (> Buongiorno, è "RESINA EPOSSITICA A+B" usata molto in campo nautico [;)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.falleri.com/Nautica/...
questo è uno dei fornitori [;)] Comunque fammi sapere se ti è difficile reperirla [:)] Buona giornata a tutti claudiomare
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 13/09/2011 21:34:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Innanzitutto un saluto "infiltrato" a tutti voi[:I]...
[8)][8)]FICOOOOOOOOOOO!id="size3">[8)][8)]
GIULIOOOOOOO...id="Comic Sans MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 14/09/2011 11:57:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Memoria corta ? L' eta' ? [:D][:D][:D] E' un lavoretto in preventivo da un paio d' anni; ma ti ricordi cosa costavano allora le barre a led ? IoMeMedesimo __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 14/09/2011 13:32:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giulio Acquistate alla fiera a € 9,00 cad con Giuseppe Pavir Ciao
Simon quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 13/09/2011 21:34:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo lavoro Simon [:)][:)]visto che dovani vado in fiera, dove li hai comprati ? Volevo sostituire tutti i faretti ([:(][:(] mi sa che dovrò fare un mutuo) così ne approfitto e faccio anche quella esterna. Qualcuno ha suggerimenti su quale tipo/marca di replace led utilizzare in sostituzione delle lampade da 5 W dei faretti? Marco
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 14/09/2011 14:04:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peggio di un camionista ( con rispetto per la categoria) Ultimamente ti esprimi molto bene [}:)][}:)][}:)][}:)] Hai migliorato notevolmente il tuo lessico [B)][B)][B)][B)] wlavita
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 13/09/2011 21:34:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simon, in effetti la luce della porta cellula è insufficiente ed è un lavoro che ho preventivato già da quando cambiai tutti le luci originali con i led, devo solo trovare il tempo di trovare quelli giusti che facciano una luce bella forte. Da quello che leggo mi pare che ti trovi bene e detto da te non ha bisogno di ulteriori riprove, quindi ti chiedo se hai per caso un sito per comprarli on line xchè girando qui intorno non mi riesce di trovarli neanche "grossomodo" uguale a quelli che hai montato tu. PS: ho letto che alla fiera sei pure andato in discoteca Ciao e buona giornata a tutti Antonio
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 14/09/2011 13:48:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[}:)]AH-HAAAAAAA!![}:)]
Seeee puòòòòòò ffàààààààà....
Bèccati QUESTO!...[^]...bell'e fregato...[^]
SEI SOTTO AL MIO MIRINO,MARITO....[8)]
dài...dài....cerca...cerca...
Io,intanto,ti tengo gli "attrezzi del mestiere" al calduccio....[^]
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 14/09/2011 13:51:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai proprio ragione io lo scorso anno ho fatto un mutuo e ho preso questi al prezzo di 14,5 cadauno. Ognuno ha 2 powerled e consuma , 1,7 watt e rendono per 20. Ne ho acquistati 20 ed ho cambiato tutte le luci eccetto quelle sotto il letto basculante. Oggi può darsi che costino un poco meno chissà!. Però posso garantirti che quando li accendo è giorno e la batteria servizi è felice
Ciao
Antonio