quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 14/09/2011 15:07:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Antonio, anch'io pensavo di andare su prodotto Tecnoled, ero indeciso se prendere quelli con 1 o 2 Powerled o quelli con una dozzina di led (fig. a dell'immagine). Sai ho un Powerled (non ricordo la potenza), dal camper precedente, che aveva sostituito la lampada di una plafoniera e montandolo nel faretto mi è sembrato esagerato come luminosità (è vero che forse è meglio avere più luminosità disponibile [^][^]ed al limite con il dimmer tenerla più bassa, bohh ...[?][?]) mi sembra sprecato. Marco
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 14/09/2011 15:47:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho montato a suo tempo i led smd per poi sostituirli con i Powerled da 1, ora li sto' sostituendo con i Powerled da 2 che sono decisamente piu' luminosi. Solo in dinette al posto del neon circolare ho montato una piastra con 24 led smd e si comporta molto bene. Anche le mie BS ringraziano [:)] __________________________________________________________________ Ciao Giulio
Simon quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 14/09/2011 15:47:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco, I powerled a differenza degli SMD non scaldano e se fai l'acquisto ti consiglio di prendere quelli a luce calda. Io ho avuto la fortuna di farmi dare dei campioni dal negoziante ed ho fatto la prova (capirai ne dovevo prendere 20). Per quanto riguarda i regolatori di tensione, secondo me sono inutili, ma è soggettivo e comunque puoi metterli in seguito e magari solo dove pensi siano indispensabili per avere un ambiente più soft. Antonio
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 14/09/2011 16:09:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pippo Hai posta[:D][:D][:D]
Simon quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 14/09/2011 17:04:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazzi Marco le lampade led le ho acquistate al PADIGLIONE 2 BOX B 055 DITTA ECOSAN Ripeto per i G4 io comprerò tecno led ,sto aspettando le novità Antonio http://www.2esse2.com/dove.html ciao
Simon quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 14/09/2011 20:36:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Simon sempre preciso e puntuale. Marco
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 14/09/2011 17:33:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio, anch'io pensavo di prendere quelli a luce calda salvo i 2 della testiera letto che forse per leggere sono meglio a luce fredda (volevo prenderli in fiera appunto per vedere e confrontare il tipo più adatto). Il discorso dimmer sul mio è di serie la regolazione delle luci (principali) con il pulsante d'accensione (tenendolo premuto aumenta [8D][8D]o diminuisce l'intensità). Simon, di che novità parli? Marco
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 14/09/2011 20:54:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti consiglio di provarli prima, per leggere sono piu' riposanti quelli a luce calda. La novita' sono i SuperLed, costeranno cari ma faranno scendere di prezzo i PowerLed che sono comunque ottimi. Attenzione all' innesto che e' di due tipi. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 14/09/2011 20:58:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:per leggere sono piu' riposanti quelli a luce calda>> Giulio, pensa che ero convinto del contrario.
quote:Attenzione all' innesto che e' di due tipi>> Parliamo delle classiche lampade alogene a bulbo da 5W [?]ci sono 2 tipi di innesti [:0][:0]? Mi hai spiazzato, quali sono le differenze? Marco
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 14/09/2011 21:08:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quello ti dicevo di provarle, per me sono meglio le calde, ma non e' detto che vadano meglio anche a te. Gli innesti delle piastrine porta led sono di due tipi: 1) laterale alla piastrina 2) posteriore alla piastrina (i due poli sono perpendicolari rispetto alla piastrina) Devi prenderli con l' attacco identico a quello della lampada che vai a sostituire __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 14/09/2011 21:17:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK grazie. Marco
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 14/09/2011 20:54:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco vai a vederti i prezzi vedrai che SORPRESA http://www.tecnoled.it/[:p][:p][:p]
Simon