quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 14/09/2011 21:17:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gli attacchi delle lampadine sono G4 laterale o G4 vrt centrale Sui nostri sono tutte G4 laterale x il colore consiglio anche io il bianco caldo che e' più bianco delle alogene ... Figuriamoci le bianco fredde [xx(] Attenzione alle 2 spinette , capita che sono leggermente ( decimi di Millimetro )più larghe del portalampada , basta un Po di pressione con le dita e entra [;)] X Simone le ultime 2 alogene rimaste della cappa sono 5 w ricordo che le altre sono 10 w . Saluti Pippo
Dopo diverse ore di viaggio, era il rientro dalle vacanze, inizia una vibrazione molto fastidiosa che sembrava provenire dall'intercapedine sotto il tavolo o da sotto il pianale. Imprecazioni per il rumore e preoccupazione per eventuali conseguenze anche per la sicurezza, non avendo capito la natura del rumore, fino alla scoperta della causa. Banale guasto, non se ne sostituiscono molte di queste protezioni, che ti fa stare in apprensione.
Marco quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 14/09/2011 21:11:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianni Antonio ha il C-LINE 4.3 e ha il Liberty 150 vedrai che si farà vivo molto presto[:D][:D][:D] AD OGNI MODO BENVENUTO IN QUESTA PAZZA FAMIGLIA CIAO
Simon quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 14/09/2011 21:39:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio? Che nik usa? Caso mai lo contatto io. Grazie. Ciao
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 14/09/2011 21:11:14 (> Benvenuto in famiglia, Gianni! [;)] Tanti auguri da parte della Cartha-mascotte [:D] Buonanotte a todos [;)] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)] Sito Cartaghisti
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 14/09/2011 22:04:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianni Antonio nic CARTA 43 Ciao
Simon quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 14/09/2011 22:04:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nebris ciao, io ho il c 4.3 e credo che le dimensioni del portellone siano uguali al c 4.2, comunque il mio ha una luce di 110 cm e ho caricato il liberty 150 che ha una misura da terra al cupolino di 112 cm ed entra perfettamente con uno scarto poco + di 5 cm se lo carichi normalmente se invece lo carichi alla rovescia (sedere indietro) allora passa a pelo del portellone ed in questo caso risulta importante l'inclinazione della rampa che può essere diversa a secondo del luogo in cui ti trovi. Io ho provato tutti e due le modalità e preferisco caricarlo normalmente anche xchè lo faccio salire in moto. Se hai bisogno di altre info fammi sapere. Ciao[:)] Antonio @ Simon grazie del link domani do' una sbirciatina.
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 14/09/2011 23:12:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ti ringrazio per la cortesia e la sollecitudine nel rispondere. Domani devo tornare a Parma per firmare il contratto per il 4.2 ( l'ho già trattato ieri). Avevo qualche dubbio sulla possibilità di carico dello scooter ma adesso sono più tranquillo. Grazie ancora. Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 14/09/2011 23:34:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianni, Ottima scelta il 4.2. Se vuoi un consiglio non rinunciare alla possibilità di mettere l'Alde. Quando volevo prenderlo io non era possibile. Costa ma non te nè pentirai.
quote:Risposta al messaggio di Noce inserito in data 15/09/2011 08:49:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devi solo periodicamente controllare il vaso d'espansione (spero di non aver scritto una ******ata) posto nell'armadietto sopra il televisore, in uanto il ghlicine evapora. Consiglio di farsene regalare un pò dal conce. Personalmente ho fatto anche un segnale sul vaso che mi segnala di quanto è evaporato. Per mantenere l'impianto in perfetta forma, in primavera quando iniziano i primi caldi, come in autunno quando inziano i primi freddi, faccio girare il riscaldamento dell'Alde per due giorni 24H su 24H alla temperatura di 24°, indipendentemente dall'uso che ne farà o che ne ho fatto durante l'inverno. Cordialità Nonno Gianfranco Poi ci sono quelli che cambiano tutto il liquido dopo due anni.
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 15/09/2011 09:38:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fatto REGOLARMENTE dopo 40.000 e a 60.000 altrettanto regolarmente Buona giornata Dino51
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 15/09/2011 09:38:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dal 2008 sia mamma fiat che iveco e ford e mb anno cambiato politica ,se fai piu di 45000 km in meno di un anno (vedi corieri e padroncini)fai il cambio se no lo fai ento l'anno. se telefoni al centro assistenza fiat ,iveco ti dicono che se non fai la (manutenzione )annuale perdi la garanzia. tutto questo perchè si sono accorti che in molti non facevano piu la manutenzione annuale con grave perdita di introiti per le off autorizzate. ciao sandro ps non male i nuovi turer
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 15/09/2011 09:50:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ti dicono che se non fai la (manutenzione )annuale perdi la garanzia...id="red"> Se fosse per loro la garanzia non esisterebbe neanche. Se il primo tagliando è previsto a 45000 km va fatto a 45000 indipendentemente dal tempo in cui fai questi km. Se poi uno vuole cambiare l'olio ogni 6 mesi è libero di farlo. Ciaooooooooo Il Tourer sarà anche non male ma non è di certo un camper economico.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 15/09/2011 10:20:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> QUOTO 100% Gabriel per il fatto della GARANZIA. Io personalmente il primo cambio olio e filtro l'ho fatto a 5000 km MA E' UNA SCELTA MIA PERSONALE dato che oggi con gli oli base sintetica hanno degli intervalli di cambio oltre i 40000 km. Ad ogni modo il prossimo lo farò a 20000 ,scelta come sopra, più che altro per dare una controllatina se tutto va bene. altra cosa se facessi un viaggio esempio in Marocco dove la polvere è in abbondanza ,in questo caso al ritorno cambio olio e filtri olio e aria anche se avessero 1000 km Ciao
Simon quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 15/09/2011 10:38:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio, la stessa domanda: quando si cambia sull'euro 4 l'olio, dopo 45.000 km come scritto sul mio libretto manutenzione edizione 2007, oppure come si sente sul forum deve essere fatto dopo un anno, e come pare sia stato aggiunto negli anni successvi sul libretto manitenzione, mi è sorto il dubbio. Se si dimostra che è stata fatta l'aggiunta in fase di ristampa senza informare i Clienti dell'errata corrige, è una causa bella che vinta. Comunque ieri ero in Fiera c'è mamma Fiat, la risposta del tecnico Fiat con tanto di targhetta Ing. ... non della ragazzotta di bella presenza è stata: fà fede quello che c'è scritto sul libretto. Aldifuori da ogni polemica, fammi una cortesia guarda il libretto manutenzione che tu hai di Eagle che stai consegnando e dimmi cosa c'è scritto letteralmente al riguardo del cambio Olio motore. Poi ognuno di noi fà cosa gli pare è una sua libertà ma vivaddio è giungere ad un attimo di chiarezza se è stata aggiunta in fase di ristampa: ... comunque dopo un anno. Non voglio insultare la mia e la Vostra intelligenza, ma vi sembra logico che l'olio che gira in un motore 360 giorni per 45.000 km perda invece parte delle sue proprietà restando fermo per settimane con una percorrenza inferiore e per giunta non tirato come fanno i padroncini? Ciao da Nonno Gianfranco. Mi spiace ma non ci sarò in quel di Pisa, potete considerarmi fra i fondatori?