quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 15/09/2011 16:24:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> STRAQUOTO Io ci farei altro che un pensiero altro pianeta Ciao
Simon quote:Risposta al messaggio di DrMario inserito in data 15/09/2011 18:05:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sia il silver che il designa non sono certo necessari [:)]id="brown"> C'è qlcn che ha montato il portabici esterno? Ho necessità di mettere almeno due bici fuori dal garage Ettore
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 15/09/2011 18:13:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Neanche il camper se è per questo [;)] Altre due biciclette [8)] Hai fatto altri danni [?] [:0] [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 15/09/2011 18:21:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che strunz... la ciurma cambia taglia e il piccolo ha iniziato a camminare,,, tra poco altra bici... che stress [:D]id="brown"> Ettore
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 15/09/2011 18:13:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)]...il camper è un piacere... ...se non è bello..che piacere è..?[:D][:D][:D] ..con tuttissimo rispetto ai camperisti DURI e PURI..quelli che il camper deve essere senza stelline lucine e tendine..![8D]
quote:Risposta al messaggio di DrMario inserito in data 15/09/2011 18:26:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Personalmente alla colorazione silver e al designa ho preferito altro [:)]id="brown"> Ettore
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 15/09/2011 18:38:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spiegami Ettore..come lo hai configurato tu? mi fa piacere sapere cosa è importante per un uso reale del mezzo.. So che il colore e la pelle non son beni primari[:D[;)]
quote:Risposta al messaggio di DrMario inserito in data 15/09/2011 18:51:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tappezzeria: alcantara cappuccino Pavimento: in legno parquet Piano cucina: in resina con rubinetto estensibile Specchi: silver Doccia garage e sportello esterno gavone sottopanca Doppio serbatoio chiare in parallelo Doppia cassetta wcid="brown"> Ettore
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 15/09/2011 12:58:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille, Ciao dal Nonno Gianfranco.
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 15/09/2011 19:46:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto in questa gabbia di matti... in ordine decrescente ad iniziare dagli ... anziani... naturalmente [:D]id="brown"> Ettore
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 15/09/2011 19:46:58 (> OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE [:D][:p] BENVENUTO NELLA GRANDISSIMA FAMIGLIA DEI FALLATI!! [:D] TANTI TANTI AUGURI PER L'ARRIVO DEL NUOVO GIOCATTOLONE [;)] A QUANDO IL VARO? [:p] Buona serata a tutti [;)] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)] Sito Cartaghisti
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 15/09/2011 18:13:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se tu la smettessi di mettere tutti quei barattoli di Nutella in garage,vedrai che avresti posto per le bici dei piccoli [}:)][}:)][}:)][}:)] Disgraziato [:D][:D] Un bacio a tutta la ciurma Laura
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 15/09/2011 19:46:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e allora auguri anche da parte mia per l'acquisto[:)] e benvenuto[:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 15/09/2011 19:46:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto , complimenti per la scelta ed il salto di qualità [:D][:D][:D][:D][:D] Laura
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 15/09/2011 20:31:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 15/09/2011 19:46:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> COMPLIMENTONIid="size3">id="red"> Ciao
Simon quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 15/09/2011 19:46:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Augurissimi anche da parte mia ! e benvenuto ! Saluti Pippo