quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 15/09/2011 20:39:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gabriel, io non dico mai bugie [}:)][}:)][}:)] Quella in foto è formato tascabile , mentre quelle da 5 kg sono in garage [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Resisti Ettore che tra poco arrivano anche le castagne [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 15/09/2011 19:46:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che dire ? Complimenti per il mezzo che ho sempre apprezzato __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 15/09/2011 20:59:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Miiiiiiiiiiiiiiiiiiii Tu tieni in Gavone due aeroplani oltre alle bici [?][:p][:p]
Austria , base cumuli
Grossglockner 3789 metri... Gabriel 4007 [;)][:D][:p]
La Mariella...Sardegna al tramonto.
Riprovaci sarai più fortunato [:D]
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 15/09/2011 20:43:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attrezzatura cacciavite per il morsetto collegamento cavi, le strisce led sono autodesive semplicissimo attenzione c'è un'pernetto sulla plafoniera dove incollerai la lampada di sinistra lo devi togliere tagliandolo con uno scarpellino affilato, per aumentare l'efficenza all'interno della lampada puoi incollare sempre con il biadesivo dell'alluminio tipo quello per conservare gli alimenti Ciao salutami Eva
Simon quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 15/09/2011 21:13:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo e abbondante![:p] Grazie ! ! Un bacio al nipotino e alla futura camperista GIULIA e naturalmente un saluto ad Antonella anche da parte di Eva Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 15/09/2011 19:46:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto e complimenti. Marco
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 15/09/2011 21:08:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi arrendooooo [:I]id="size5">
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 15/09/2011 21:46:49 (> Prova quiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.il-miglior-autocarav...
Ciao Claudiomarequote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 15/09/2011 22:12:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie, qui li ho già visti, ma adesso li hanno messi anche nel sito carthago con tutte le piante e le info come tutti gli altri modelli, ma non si apre la pagina
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 15/09/2011 22:14:21 (> Non si aprono le pagine In quello Italiano [V][V] Si aprono in quello TedescoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.carthago.com/de/reis...
Ciao Claudioquote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 15/09/2011 22:12:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domenica pomeriggio ti passera' la voglia di fare il burlone [:D] Attenzione, attenzione sta arrivando il Grifone __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 15/09/2011 22:22:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La vedo morto brutta per voi [|)][xx(] Olympia si sta preparando si vuole ingrifa il GRIFONE[:D][:D] Stasera la solita Lazio si sara' mangiata 3 gol sicuri [V][V] scusate O.T. Ma queste sono cose serie [:D][:D][:D] Claudio
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 15/09/2011 22:35:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] e il Genovese che mi provoca [:D][8D] e io me lo magno [:)][^][;)] Claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 15/09/2011 22:37:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Controlliamo pure lui. Lo sappiamo che è un bischero id="red">
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 15/09/2011 22:39:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma bischero e' Toscano belin [:D][:D][:D] Oggi ho finito di pulire/smontare il garage [}:)][}:)] Domani smonto l'Efoy forse me lo vendo non ho intenzione di rimontarlo [:(] sono indeciso [;)] Gabriel la telecamera montata da Carthago ti soddisfa [?][?] Pensi che quella dell'Alpine possa sopperire a quella sopra [?][?] Credo di aver fatto male a lasciarla [:0][|)] che confusione [:D][:D] Claudio
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 15/09/2011 19:46:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianni complimenti vivissimi sono veramente felice per te,oggi ero anch'io a parma ma purtroppo[:(] solo per guardare e non per comperare,quest'anno ho dovuto investire sulla mia attività e quindi prima il dovere e poi il piacere, ma ormai sono anch'io un fallato convinto e quanto prima sarò della banda.il mio sarà il 47 e line sempre che si possa omologare patente b oppure se non possibile vado sul 44 Claudiomare[:D] Ciao Michele