quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 16/09/2011 09:36:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai bene che il problema è diffuso e stiamo cercando di provvedere, tra l'altro l'anadata è sicuramente GNV, anche se sono ancora fumosi in quanto a orari e costi (dicono che è colpa dell'instabilità del periodo) [:)] Ettore
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 16/09/2011 09:02:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Parma ne abbiamo parlato con Gabriel e a mia moglie gli brillavano gli occhi , peccato ma rientrare il 14 gennaio x me e' dura [:(] Viaggio Fantastico ! Saluti Pippo
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 16/09/2011 11:54:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sorry, nel mio camper il posto a sedere trasversale al senso di marcia NON HA OBBLIGO di cintura di sicurezza e vi e' anche un evidente adesivo posto sotto la seduta che ne conferma cio' __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 16/09/2011 11:59:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La legislazione è cambiata parecchie volte. Bastava che ci fosse una parete rigida ( un legno anche basso... ) tra la seduta e la cabina. Anche il Mio CI era un 4 posti ma con nessuna cintura in dinette.
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 16/09/2011 11:59:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si ... ma i nuovi?,e di conseguenza nuove reimmatricolozioni? io nel dubbio ho optato,visto i pesi in gioco , per l'omologazione 4.25 ton.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 16/09/2011 12:17:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti L'adria era 5 posti con 4 cinture, il CI che abbiamo è 6 posti con 4 cinture, il problema fondamentale è il peso che determina i posti, poi le cinture sono una conseguenza. Parlato con conce e sembra che abbiano già fatto qlcs del genere, lo reimmatricolo a 45 q.li e aggiungo un posto, possibilmente con cintura, ovvio, altrimenti o si cambia o si elimina [}:)]id="brown"> Ettore
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 16/09/2011 12:17:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia era una replica ad un' affermazione assolutistica. Bisogna sempre spiegare a cosa ci si riferisce e l' epoca di riferimento; la normativa non e' retroattivaaaa quindi si deve fare dei distinguo tra mezzi ante e post immatricolazione rispetto alla normativa citata. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 16/09/2011 14:30:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D]. E poi [:D][:D][:D][:D] Questo vuol dire essere Goliardici [:D][:D][:D] Ora pero' fate i bravi e cercate di non andare O.T [:0][:D][:D] Altrimenti mi arrabbio. [xx(][|)][}:)][V][:(!] Domani forse vado a Parma [;)][;)] vi serve qualche consiglio tecnico [:D][:D][:D][:D] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 16/09/2011 14:38:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, comprami quel coso da 10,64 metri che traina una 500 rossa. Topolone , l'originale [:I]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 16/09/2011 14:38:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vale ! Io sono impegnato con il compleanno del lazialetto e tu .... Vergogna!!, lo farò diventare GR o BN, scegli tu [:D]id="brown"> Ettore
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 16/09/2011 14:45:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma io ho detto una una consulenza tecnica ( a gratis ) [:(][:(] Non una regalia [;)] e poi la patente [?][?] Comunque se mi lasciano l'IVA al 20% si può fare [^][:)] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 16/09/2011 14:52:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lascia stare Big-mouse... io sono patentato [:D]id="brown"> Ettore
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 16/09/2011 14:52:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non scherziamo con la fede [V][V] Alessio in tutto questo con c'entra niente [:D][:D] Olympia vigila [:)][:p] Claudiomare
Roby [;)] Sito Cartaghisti
--------------------------------
Roby [;)] Sito Cartaghisti
--------------------------------