quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 16/09/2011 14:38:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio Mi sembra di aver capito che hai ordinato il basculante elettrico,domande: Si può applicare anche sul mio? Se si sai il peso aggiunto? Il costo? Si accettano risposte anche in privato[:)][:)][:)] Ciao e GRAZIEEEEEEE PS Io ho già trovato degli attuatori A 12 V per farlo ma se lo trovo originale e meglio
Simon quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 16/09/2011 15:27:07 (> Scusa Simon (ma il nome giusto è Simone?), ma il basculante elettrico a cosa serve? Secondo me si che quello è peso veramente inutile...[:I][B)][;)] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)] Sito Cartaghisti
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 16/09/2011 15:17:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Max non è un Yorkshire e con quei sistemi abbiamo già dato. Non devo mica entrare come un ladro in cabina. Piuttosto cambio itinerario o vado con mezzi alternativi....
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 16/09/2011 15:29:53 (> [;)] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 16/09/2011 15:29:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SIMONid="blue"> Ciao Roby Hai ragione ,ma il basculante elettrico serve ad evitare lo sforzo di chi ogni tanto soffre di lombaggine o comunque non vuole fare sforzi "pericolosi" per la schiena. Ciao
Simon quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 16/09/2011 15:37:18 (> Certo, hai ragione [;)][:)] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 16/09/2011 15:29:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro la mia MASCOTTE [:(][:(] non devi pensare con i tuoi anni ma con quelli del sottoscritto che sono tanti [:(!][:(!][}:)][}:)][:D][:D] @Simone si ho fatto mettere il basculante elettrico [;)] onestamente non so risponderti se puoi metterlo e quanto pesa [8)][;)] credo che il Kit sia della project 2000 ma non sono sicuro [;)] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 16/09/2011 15:45:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però il S...o ha molti anni in + di te e va come un treno! [:)] Ettore
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 16/09/2011 15:45:25 (> [:D][:D][:D][;)] Tanto che hai nominato la Project 2000: ci è piaciuto molto il gradino automatico che montavano i Kreos motorhome in fiera. Qualcuno sa che modello è o se c'è la possibilità di montare un kit per l'uscita e rientrata automatica sul gradino già presente? Grazie mille [;)] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 16/09/2011 15:53:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per forza, Sai lui dove se gli è messi gli attuatori [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 16/09/2011 16:02:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ma non capisco [:(][:(] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 16/09/2011 14:38:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao President. INFORMAZIONE PER TUTTI I FALLATIid="red">. Se state cercando i tubi per scaricare le acque grigie e/o le chiare con maggior comodità rispetto alla lunghezza del tubo in dotazione da Carthago VI informo che presso lo stand della ECOSAN ci sono i tubi con gli innesti a baionetta (i nostri sono americani a 4 posizioni) che si allungano sino a 3 metri e...... se poi non vi bastano ci sono sino a 6 metri. Buon serata Dino51 Disponbile c'è anche il loro contenitore da sistemare nel Garage.
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 16/09/2011 16:52:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dino, Ma tu li usi ? Io, mai usati neanche una volta [:0]
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 16/09/2011 16:52:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo mai usati [;)] Stando dentro il campeggio giornalmente scarico le grigie con un secchio [;)][;)] Le chiare le scarico quando arrivo a casa che uso l'acqua per pulire il camper [:D][:D] ciao claudiomare
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 16/09/2011 16:52:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho realizzato un riduttore in pvc con attacco rapido per tubi normali, tipo quelli del carico e nei campeggi con scarico in piazzola è una favola [:)]id="brown"> Ettore
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 16/09/2011 17:09:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si vede che sei un "giovane" camperista. Non sai che le grigie si svuotano da sole andando a spasso. Basta chiudere male la saracinesca lasciandola gocciolare piano piano [8D] PS: aooooh scherzo ma non troppo ... ne ho visti recentemente più di uno che usa ancora quella "tecnica"
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 16/09/2011 17:17:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][^][^] A noi è capitato qualcosa del genere... Sandro scarica le grigie e, se non glielo ricordo io, regolarmente si dimentica di richiudere... Così alla prima lavata di mani...[V][V][V] Che vergogna!! Chicca
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 16/09/2011 19:46:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enzo, benvenuto nella grande famiglia CARTHAGO [:D][:D][:D] Perchè devi vergognarti per un mezzo fantastico come il tourer [?][?][?][?][?] Pensa che onore invece, sarai il primo tra noi ad averlo e ti assicuro che appena avremo modo di fare un raduno, ci avrai tutti a bordo a curiosare [;)][;)][;)] Di nuovo benvenuto Laura
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 16/09/2011 17:30:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Chicchetta, veramente l'ultima volta che siete venuti, Sandrino ha scaricato tutto [:0][:0][:0][:0][:0][:0] Va bè non importa a te è permesso questo ed altro [;)][;)] Scherzi a parte tutto ok [?][?][?] per me settimana pesante,stò recuperando le ferie , un bacio Laura