Roby [;)] Sito Cartaghisti
--------------------------------
--------------------------------
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 16/09/2011 19:46:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per punizione devi scrivere 100 volte la parola Carthago senza sbagliare [:D][:D][:D] Benvenuto Enzo
Simon quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 16/09/2011 19:46:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ferroduro BENVENUTO La famiglia cresce, molto bene un'altro FALLATO a cui chiedere e dare consigli . Come dice Roby mi sa che nei prossimi raduni ce ne saranno di fallati Ciao
Simon quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 16/09/2011 19:46:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei un FALLATO DOC [:D][:D] hai iniziato dal nome continua così che scalerai le vette molto velocemente [:D][:D] Comunque ben ARRIVATO [:)][^][:o)] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 16/09/2011 20:25:15 (> Ehm...cof cof...[:D] Allora, è una cosa che avevo provvisoriamente rimandato poco tempo prima della Fiera per mancanza di tempo, ma visto che l'hai nominato ve lo dico sin da ora. Mi sembrava troppo bello e comodo , ma ho avuto fiducia...[:D]... Praticamente le modifiche non saranno possibili per voi finché non avrete tutti un ACCOUNT GOOGLE [;)] Una volta che avrete attivato l'account, vi basterà inserire i vostri estremi per il login e avrete l'accesso al sito, per modifiche comprese [;)] Per chi non volesse, per un motivo qualsiasi, attivare l'account Google, io rimango disponibile come "intermediario" tra...lui e il sito [:D] Salutoni a tutti [;)] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 16/09/2011 21:12:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ACCOUNT GOOGLE [:)][:)] GAI' FATTO infatti se guardi ho già cambiato fotoprima di andare in fiera. cosa devo fare per aprire la sezione fai da te RICIAO
Simon quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 16/09/2011 21:20:55 (> Ah...[:D]....ok...[:D] Allora, per aggiungere una pagina in "Fai da te": 1) clicca su "Crea Pagina" in alto a sinistra; 2) seleziona il modello "Pagina web" e immetti il titolo della tua Pagina; 3) dopo averla creata, vai alla nuova pagina (potresti non trovarla sulla barra laterale a sinistra, in quel caso vai manualmente a vedere tutte le pagine del sito tramite il menù a tendina in alto a destra "altre azioni" poi "gestisci sito" e poi nella colonna di sinistra "Pagine"; 4) nella nuova pagina, fai quello che vuoi e devi [:D] e salva le modifiche, in alto a destra; 5) salvate le modifiche, nella barra laterale della home clicca in basso sul link "Modifica barra laterale"; 6) nella finestra che si apre, ci sarà il modello del layout della barra laterale, spostati col cursore sul secondo pulsante nominato "Navigazione" (che è quello che corrisponde alla sezione "Fai da te"), e clicca su "Modifica"; 7) nella pagina seguente, clicca su "Aggiungi pagina" e a quel punto scegli la tua pagina appena creata; 8) salva e avrai completato la tua operazione [;)][:p] Ho cercato di essere il più chiaro possibile, ma se non comprendi qualcosa chiedi pure [;)] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 16/09/2011 20:40:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio e Laura , Andate su caNperisti che la Clara ha bisogno del vostro aiuto
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 16/09/2011 21:38:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatto [;)] Mi ero appisolato [^][^] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 16/09/2011 22:08:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 200 frustate [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 16/09/2011 22:36:17 (> [:D][:D][:D] 'notte a tutti [;)] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 16/09/2011 19:56:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lauretta, ancora un po' che recuperi le ferie ti tocca ripartire... Settimana pesantuccia anche per me, per fortuna domani è sabato[;)] Un abbraccione Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 16/09/2011 22:42:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cioa Chicca, Passa un buon fine settimana [;)] Un bacione dalla Mariella
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 16/09/2011 22:36:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L' amico Enzo by Ferroduro non ci riesce e proprio fallato [:D][:D][:D] Si scrive CARTHAGO va be' va be' che siamo fallati ma ...[:D][:D][:D] Una triplice x Chicca e a tutte le donne Carthaghiste [:X] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 16/09/2011 23:20:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, buon w.e. anche a voi!! Ricambio il bacione...[:X] Chicca
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 16/09/2011 23:26:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la triplice... [:X][:X][:X][;)] Chicca