Roby [;)] Sito Cartaghisti
--------------------------------
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 18/09/2011 12:49:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con tanto di ragno "crociato" di serie[:D][:D][:D][:D][:D]
Daniele quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 18/09/2011 15:48:01 (> L'ho fotografato anche io [;)], e poi dicono che è tutto un optional [:D][:D] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 18/09/2011 15:50:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se tutti lo abbiamo visto, e loro non lo hanno tolto, è perchè credono che "porta soldi" [:D][:D][:D][:D][:D][;)] L'ho fotografato con un bimbo in braccio che lo voleva vedere e con il cellulare[B)] Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 18/09/2011 15:48:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Guarda Daniele che ti sbagli. Il ragno non è di serie. Ho controllato la lista dei pacchetti a richiesta e un ragno più otto moschini spiaccicati sul cristallo anteriore vengono € 136 + iva. [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 18/09/2011 12:43:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby RISPOSTO[:D][:D] Se hai qualche dubbio ,sono a disposzione Ciao
Simon quote:Risposta al messaggio di matrix650 inserito in data 18/09/2011 16:25:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di matrix650 inserito in data 18/09/2011 16:25:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Iva al 19 , 20 o 21 ? Non vorrei farmi fregare [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 18/09/2011 17:23:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...hai ragione, dato che i moscerini ed il ragno sono presenti dall'inizio della fiera di Parma l'iva è ancora al 20 ...ma per i nuovi tutto al 21%..mah è meglio ridere per non piangere. Un caro saluto a tutti. Carlo [:D][:)]
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 18/09/2011 17:11:58 (> Risposto [;)][:)] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 18/09/2011 19:21:18 (> Ciao Enzo [;)] vedo che sei recidivo [:D]... La CAid="red">RTHAGOid="size4"> ascolta, ascolta...[;)] In fiera abbiamo parlato con il responsabile per il rapporto con il pubblico nel post-vendita. Ci ha offerto di andare a Ravensburg per risolvere definitivamente i falletti usciti in questi mesi. Naturalmente è più lontano, non è a Tavernelle [:D], ma si sono dimostrati molto disponibili nell'ascolto del cliente [;)] Buoni km a tutti! [;)] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 18/09/2011 20:33:34 (> [:D][:D][:D][;)] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 18/09/2011 20:33:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ferroduro, Per i primi di novembre ho prenotato a Ravensburg per la risoluzione di alcuni falletti. Il conce mi ha detto che solo da loro posso risolvere i falli rimasti che mi affliggono da un anno. Speriamo bene, ti sapró dire. Un saluto a tutti Antonio