Roby [;)] Sito Cartaghisti
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 09/11/2011 13:12:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già montate. NOKIAN 225/75/16. Ieri Buon pomeriggio Dino51
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 09/11/2011 15:02:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo, Nokian forever. Sono le WRC o CS ? __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 09/11/2011 14:08:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stai sereno...nessuna delusione [;)] vedi che alla fine anche tu hai trovato la tua soluzione [:D][:D] L'erba la lasciamo brucare alle pecore e alle capre...noi viaggiamo su strade più o meno asfaltate ma senza erba!!
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 09/11/2011 15:38:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e chi era in cerca di soluzioni....? devi aver frainteso
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 09/11/2011 15:38:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma le pecore e le capre non sono quegli animali che seguono ciecamente il primo della fila senza manco sapere dove vanno ? [:D][:D][:D] P.S.:dopo lo stress che ho patito questa me la devono lasciar dire… voglio ritrovare il sorriso. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 09/11/2011 16:06:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]oh già già ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 09/11/2011 13:55:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok grazie ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 09/11/2011 15:29:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho scelto (anche su indicazione del mio gommista) le WRC perchè le CS mi sembravano e mi sembrano eccessive per le nostre strade seppur INNEVATE. Ciao Dino51
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 09/11/2011 16:06:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e allora...fatti due risate....
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 09/11/2011 16:31:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meno male perche' le CS sono fuori produzione da 2 anni; sarebbero state gia' vecchie da nuove. Le hakkapeliitta wrc sembrano meno "agressive" delle CS ma sono ottime ed anche meno rumorose in quanto le lamelle delle due file centrali vengono unite da un profilo del battistrada a zig-zag __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 09/11/2011 10:33:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, la cosa della quale sono sicuro è che l'acqua non viene dall'esterno perchè nei quattro giorni del W.E. lungo dei Santi non è caduta una goccia d'acqua. Non sono però riuscito ad individuare nessuna perdita dai tubi, potrebbe essere il frigo?? [xx(] Il "rumore" TV , con le luci spente della dinette,sparisce.
quote:Risposta al messaggio di BMW 1200 inserito in data 09/11/2011 20:47:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa se mi intrometto: 1) condensa frigo ? 2) condensa Alde ? 3) sfiati Alde ? Se la perdita fosse dall' impianto idraulico dovrebbe partire la pompa per ripristinare la pressione. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 09/11/2011 20:51:53 (> Ciao Giulio, Massimo ha un C-Line, quindi la seconda e la terza ipotesi non sussistono [;)] Vi siete ripresi un pò lì? [;)][:)] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di BMW 1200 inserito in data 09/11/2011 20:47:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche sul mio sparisce se spengo le luci. Come già segnalato il disturbo è provocato dal regolatore d'intensità e questo è praticamente certo...
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 09/11/2011 21:16:58 (> ...dimenticavo...abbiamo lo stesso "problema" anche noi. E dire che all'inizio pensavo che fosse il televisore (oddio, leggendo la marca non è che sarebbe difficile pensarlo [:D]). --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di BMW 1200 inserito in data 09/11/2011 20:47:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazzi Per evitare che l'acqua della vaschetta raccogli condensa frigo possa traboccare,in caso di partenze con relativi scossoni del mezzo, io ho prolungato la cannuccia originale e lo fissata sulla predisposizione griglia inferiore scaricando la condensa esternamente al mezzo. Lavoro da 10 minuti se volete domani posto le foto Ciao
Simon quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 09/11/2011 21:16:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gabriel Il problema ronzio, l'avevo segnalato in quelli di Ozzero, dal primo giorno del ritiro, avendo preso il pachetto TV Carthago. Il fallo è finito nel dimenticatoio. Però ho riscontrato che più attenui le luci, più aumenta d'intensità il ronzio. Quindi quandi guardi la TV, segni le luci[:p] ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 09/11/2011 21:48:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O le spegni oppure le tieni al massimo. Forse con un condensatore si può risolvere il problema ma non sono un elettronico per cui ... aspetto...consigli [;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 09/11/2011 21:59:14 (> Gabriel prova a dare un'occhiata a questo linkVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://it.wikipedia.org/wiki/Di...
Antonio