quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 09/11/2011 22:16:35 (> Effettivamente si parla di possibili disturbi generati da interferenze tra impianti d'illuminazione e i segnali analogici audio...[xx(] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)] Sito Cartaghisti
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 09/11/2011 21:59:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai,Haia, sei fallato pure Tu[?] credevo che avessi le risposte per quasi tutto[:)] Scherzoooooooo[:D][:D] Ma, non c'è il grande Claudio che non scrive più, e che è un Homo sapiens eletronico navale aereonautico e camperauto[?] Lui la risposta la saprà[?][?][?] ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 09/11/2011 22:28:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è che stia passando in kokorde.[:(!][:(!][:(!][:(!] Claudio ti aspettiamo Ciao
Simon quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 09/11/2011 22:38:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con l'esperienza che ha, starà brevetando una specie di katamarano stradale, visto che è cugino di naomo...[:D][:D][:D][:D] ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 09/11/2011 22:38:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi ma io vi leggo sempre [;)] I nuovi impianti non li conosco i variatori se non sono di OTTIMA qualità creano disturbi a impianti elettronici vari [:(] creargli una gabbia filtro non sempre ci si riesce ma fate molto attenzione alla qualita' dei LED [}:)][}:)] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 09/11/2011 22:38:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simone come te vivo nella realtà [:D][:D] CLAUDIO
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 09/11/2011 23:01:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto Poche parole ma chiare GRANDE!! Ciao
Simon quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 09/11/2011 23:01:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .. vedi a stuzzicare il can che dorme...[:D][:D][:D] si ottengono le risposte[:)][:)][:)][:)][:)] abbiamo dei mezzi costruiti in economia[:(!][:(!][:(!][:(!] ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 09/11/2011 22:54:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beppe purtroppo questa parentela mi comincia a pesare [:D][:D] Sono nu poco incaxxato perché non mi danno data certa dell'arrivo di Eagle 2 [}:)][:D] Claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 09/11/2011 23:10:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Resisti Claudio, la pazienza è la virtu dei forti, e sarai ricompensato... ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 09/11/2011 23:10:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Porta pazienza ,vedrai che quando te lo consegnano passa tutto[:)][:)] Tieni duro che €5 arriva. Ciao Presidente
Simon quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 09/11/2011 23:16:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .. e se un giorno passase anche in incognito, per Porto Ercole, il Sig. Carthago, saprai riconoscerlo e tratarlo di conseguenza... ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 09/11/2011 22:25:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per eliminare possibili interferenze è stata presa la decisione di modificare l'impianto di illuminazione con queste lampade di nuova concezione[:D][:D][:D][:D][:D][:o)]
Saluti a tutti i fallati [:)] dall'infiltrato
Marino2
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 09/11/2011 21:33:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simon, le foto sono gradite, grazie. Presto faccio un salto a Modena per le barre. Grazie a tutti per il contributo.
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 09/11/2011 21:03:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piano piano tutto torna alla normalita'. Purtroppo il tutto ci ha lasciato lutti e distruzione (molte abitazioni inagibili ed attivita' lavorative da ricostruire totalmente). A noi, come famiglia, e' costato un' auto, una moto ed un box. Per fortuna Gigio ha retto bene, ma soprattutto ha retto il torrente che gli passa affianco… 5 giorni di angoscia assoluta non potendo andare a vedere come stava. Per BMW1200 non mi ero posto il problema del modello ma solo le prime tre ipotesi plausibili che mi venivano in mente; a questo punto voto per la condensa del frigo anche perche' questo e' un periodo stagionale che ha una forte influenza sulla sua manifestazione per ragioni meteo. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di ceciocid inserito in data 09/11/2011 23:46:21 (> Grandi! allora aggiorno la lista: Raduno fallati Firenze 20/21/22 Aprileid="red">id="size6"> Come vi avevo accennato siamo stati a Firenze per vedere da vicino le struture per organizzare il raduno . Insieme a Maury64 siamo stati nei camping che avevo opzionato ma non essendo completamente soddisfatti siamo stati alVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ecvacanze.it/it/camp...
Siamo rimasti colpiti e abbiamo deciso Il camping è posizionato in collina in posizione centralissima vicino al piazzale Michelangelo. L'autobus passa fuori al camping ma si può arrivare in centro anche a piedi 15 minuti Prezzi ( offerta per minimo 10 equipaggi) Piazzola per 2 persone + camper con elettricità e acqua euro 27 a notte fino alle 12 del giorno dopo. supplemento adulto 10,90 euro ,bambini da 2 a 12 anni 6,30 euro -colazione a buffet o continentale 5,5 euro ( minimo 20 personone ) -Cena semplice - pizza o pasta, contorno e dessert (bevande excluse) - 8,00€ -Cena completa - primo, secondo con contorno, dessert (bevande escluse) - 12,50€ Ho bloccato la data con l'offerta per i 10 equipaggi ! Vi daro info x le prenotazioni che faremo singolarmente per uno o più giorni in base alle esigenze di ognuno di noi. per la cena pensavo al sabato sera 1 -Domo 2 -Chic gtx 48 2 + 2 3 -Marcoghira 2 4 -Carta 43 2 5 -Topolone 2 6 -Simon 722 2 7 -Roby 93 3 8 -Errepi 2 9 -Sabram 2 10 -Noce 2+1 11 -Claudiomare 2 + Coco e Chanel 12 -Bepy52 2 13 -Maury64 2 14 -BMW1200 - 2 15 -Ferroduro - 2 (?) 16 -Arcobaleno61 - 2 17 -Ceciocid 2 + 3 Pippo mi sa che dovrai bloccare la data per l'ntero campeggio...altro che 10 equipaggi [;)] Ciaoooooquote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 10/11/2011 15:36:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> So che mi hai cercata... appena posso ti chiamo... Nel frattempo datti da fare se vuoi la quinta stellina[;)] Ciao Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 10/11/2011 17:07:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok [;)] [:D][:D] sono ancora molto distante...mi hai staccata di brutto!! ciao Enri