quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 10/11/2011 17:20:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao amiche mie, vedo che c'è battaglia di stelle [}:)][}:)][}:)][}:)] 1- Chicca ne ha di più ( prego guardare il suo profilo ) e facendo interventi su temi politici.....troppi ne dovrà ancora fare [:(][:(][:(][:(][:(] Povera lei 2- Giangi, te ti spacci per Maury ed è chiaro che certi interventi non puoi farli, sei una povera pensionata che tiri mezzogiorno....[V][V][V][V][V][V][V][V] Frase coniata da un grande Ahi ahi ahi stasera ho il dente avvelenato [;)][;)][;)][;)][;)][;)] Sarà invidia visto che io di stellette ne ho 3 [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][ Comunque va bene così stelle più o stelle meno, vi mando un abbraccio e un [:X][:X][:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 10/11/2011 15:36:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non penserai mica che stiamo qui per smacchiare giaguari [?][:D][:D] L'offerta è riferita a minimo 10 equipaggi (da dieci in su resta uguale ),ho indicato 20/25 e al momento non c'è problema di spazio . Sabato alle 15.00 rientra dalle ferie la responsabile e la chiamo per ulteriori chiarimenti ,prenotazioni di ogni equipaggio con termine ultimo e cena . Saluti Pippo
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 10/11/2011 20:55:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] da noi si dice: mica stiamo qui a far ballare la scimmia ahahahhaha Allora aspettiamo tue notizie....
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 10/11/2011 20:28:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è vero...ti ha morso una tarantola [?][?] Secondo me ce l'aveva con te con quella frase ahahashah vedi che ne hai solo 2 di stelle...[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 10/11/2011 21:10:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sabato sera vi aggiorno [;)] Mi raccomando visto che voi siete diventati coorganizzatori ufficiali[:D][:D] aiutatemi....concorsi e varie ( molto simpatica l'idea di Maurizio x i camper) Saluti Pippo
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 10/11/2011 21:30id:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sarà fatto e tra tutti vedrai che verranno fuori idee simpatiche [:)]
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 11/11/2011 08:18:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 14 ottobre 2011[?][?] vabbè dai meglio tardi che mai [:D]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 10/11/2011 21:24:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Amica mia, ricordati che vale la qualità , no la quantità [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][: Dico bene Chicca [?][?][?][?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 10/11/2011 20:28:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai proprio ragione...Con tutto ciò che potrei scrivere su extra in questi giorni arriverei alla sesta stellina... se ci fosse[;)][;)][;)] Va beh, per non girare il coltello nella piaga me ne starò in silenzio...[;)][;)] Ciao Chiccaid="red"> PS: intanto nota il colore...
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 11/11/2011 18:10:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appena ho aperto, ho visto subito qualche cosa che mi infastidiva, sai non sono per i colori accesi anzi [8)][8)][8)][8)][8)] Ormai sono abituata ad avere come migliori amiche chi la pensa all'opposto di me , ma che vuoi, sopportare è un brutto lavoro, ma io devo farlo, ho una missione da compiere e vedrai che prima o poi vi porto sulla retta via [;)][;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 11/11/2011 18:06:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami... io ho risposto ad un tuo post di ieri![:I][:I] Hai ragione anche su questo! Infatti dietro le mie 5 stelle ci sono ben 2000 interventi di qualità![8D][8D] Un po' presuntuosa? In effetti... sì!![xx(][:)][:D] Chicca
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 11/11/2011 18:22:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "...prima o poi vi porto sulla retta via..." Amica cara, per quanto ti voglia bene trattasi di mission impossible In fondo sulla retta via ci sono già...[;)] Chicca
ttp://i42.tinypic.com/apa73q.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di BMW 1200 inserito in data 09/11/2011 23:32:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao come promesso
MODIFICA SCARICO CONDENSA FRIGO
Innestando un tubicino prolunga si scarica la condensa esternamente tramite la grglia ,così facendo il bicchierino non si potrà riempire con il pericolo di tracimare con l'eventuale movimento del mezzo dopo la sosta .
Tempo impiegato per il lavoraccio 5 minuti costo €.0,00000001 (con i tempi che corrono bisogna risparmiare)[:D][:D][:D]
Ciao FALLATI
Simon quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 11/11/2011 21:43:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao simon ma non sarebbe stato meglio fare un tubino di fioramento nella vaschetta di scarico della condensa ,cosi' facendo si raffeddava l'amoniaca e se si riempiva troppo la vaschetta dallo sfiato intermedia si scaricava in esterno come hai fatto tu. ciao sandro KoKorde Forever
quote:Il 19-20 Novembre pensavamo di andare alla "Castagnata" nell'area di Monzambano, se qualcuno si vuole aggregare...>> Riprendo quanto postato i primi di Novembre, salvo meteo sfavorevole noi andremo.[:)] Marco
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 11/11/2011 22:14:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tuch Barboun, Quando si riempie la vaschetta io cambio il camper [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 11/11/2011 22:14:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sandro Hai ragione non avevo preso in considerazione il raffreddamento dell'amoniaca inserirò un raccordino a tenuta a metà della vaschetta (inteso in altezza) e con il tubicino scaricherò all'esterno. Grazie per il consiglio Ciao
Simon
Simon quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 11/11/2011 22:56:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> visto e risposto. Ciaoooo Marco