quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 11/11/2011 22:56:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avendo abitato in Francia circa 6 anni conosco la Narbonne accessoires. Hanno un buon assortimento merci. Come ha anche Camping sport Magenta qui nella ns zona. Prezzi pieni [:(] eccetto le offerte che fanno mensilmente su determinati prodotti. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 11/11/2011 22:56:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leggo solo ora. Ho fatto la registrazione, domani guardo meglio i cataloghi Grazie.[:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 11/11/2011 22:48:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Di nulla figurati , mi piacciono i tuoi la ori di perfezionamento camper ormai sei diventato un KoKordeman.[:)] ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 11/11/2011 22:32:43 (> Noi purtroppo passiamo, perché mi ero scordato che alle 16 di domenica devo essere a Lodi perché vado a teatro con la scuola. Mi spiace [:(] A presto [;)] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)] Sito Cartaghisti
--------------------------------
tp://i42.tinypic.com/pwqwy.jpg ">http://i42.tinypic.com/11j7ort.jpg ">tp://i44.tinypic.com/fp3xpi.jpg ">ttp://i41.tinypic.com/1zc2vde.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 11/11/2011 22:48:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Modifica effettuata
Foratura a mano
Utilizzato un raccordino di quelli usati in inrigazione che si avvitano nei tubi di plastica
Avvitare detto raccordino nel foro fatto nella vaschetta
Raccordare il tubicino per lo scarico
Il gioco è fatto quando la condensa arriva a livello del foro della vaschetta
scaricherà all'esterno evitando di traboccare e nello stesso tempo quella che resterà nella vaschetta aiuterà a raffreddare l'amoniaca aumentando il rendimento del frigo
Grazie Sandro
Ciao
Simon quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 12/11/2011 12:56:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Simon appena posso provo e ti faccio sapere. Salutoni
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 14/11/2011 18:29:10 (> Siamo tutti con te, siamo sicuri che uscirai da questo momento difficile con le tue gambe e sano come un pesce, FORZA! id="size3">id="navy"> --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)] Sito Cartaghisti
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 14/11/2011 18:29:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianfranco tienici informati,ti sono vicino ,SI COMBATTIVO . I miei sinceri Auguri, vedrai che tutto andrà per il meglio. Ti aspettiamo a Firenze SENZA MA O FORSE! Un abbraccio .
Simon quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 14/11/2011 18:29:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianfranco, tantissimi auguri anche da parte mia, vedrai che si risolverà tutto nel migliore dei modi. Antonio
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 14/11/2011 18:29:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se il fallo avrà in futuro una progressione...interviene la squadra speciale [;)] Ti smontiamo e sistemiamo tutto [^]
In c... alla balena...
Vincerai tu [:)]
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 14/11/2011 21:02:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pippo Non hai fatto bene...MA BENISSIMO Attendo disposizioni per la prenotazione. Complimenti mi sa che verrà un bel raduno. Ciao Simon
Simon quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 14/11/2011 21:13:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)] Confesso che sono molto contento della partecipazione di tanti ,il posto e la struttura poi .... Con i led come hai fatto ? Saluti Pippo
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 14/11/2011 21:02:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pippo, Da quanto leggo sul sito che hai postato, gli amici a 4 gambe pagano 2 euro e quindi desumo automaticamente che accettano i cani. Bene.[:)] Io però non ho ancora deciso se porterò con me la mia buldogghina Sally xchè potrebbe diventare un problema per me qualora non fosse ammessa sugli autobus e/o al ristorante. Se così fosse preferirei non portarla. Puoi per favore farmi sapere (non subito, basta anche un poco prima dell'evento) qualcosa in merito. Gabriel so che ha Max e potrebbe interessare anche a lui . Ti ringrazio per la tua disponibilità[:p] Un saluto per tutti Antonio
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 14/11/2011 21:03:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ne avrà bisogno...[:)][:)][:)] è uno TOSTO (sembra quasi un abruzzese [:D]!). Al ritorno dall'Africa lo troveremo più in forma che mai [:)] P.S. briefing annullato, si fa sulla nave... contento? [:D]id="brown"> Ettore
ttp://i44.tinypic.com/154v7s7.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 14/11/2011 21:18:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao Pippo
Ho deciso di cambiare tutte le lampade ma sono indeciso se montare tutti moduli con 2 Power LED o montare una parte ,ad esempio sotto i pensili quelle con 1 Power LED
Modulo G4 a 1 Power LEDs XPC BIANCO CALDO
Modulo G4 a 2 Power LEDs XPC BIANCO CALDO
L'amico Antonio le ha cambiate tutte con le 2 Power penso che seguirò il suo esempio .
Tu cosa dici?
Domani ti telefono
Ciao
Simon quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 14/11/2011 23:02:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simon A proposito dei led. Io tramite il mio conce ho avuto la fortuna di poterli provare. Ho prima montato quelli a luce fredda e poi quelli a luce calda ad 1 ed a 2 led. La prova di mettere sotto 1 pensili 1 solo led l'ho fatta anch'io, ma mi hanno convinto di più i 2 led anche sotto per la maggiore luce che fanno e ho fatto quindi tutto a 2 led luce calda. Nel tuo caso - se ti piace una cosa più soft - potrebbe essere la scelta giusta. Io però al posto tuo farei una prova magari acquistando un solo led ad un led (scusa il gioco di parole) per vederne l'effetto dal vivo e poi decidere se acquistarli tutti a due led ciao Antonio