quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 18/11/2011 20:59:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Rapporto qualità / prezzo è Ottimo , ha un " Migliardo " di funzioni , un ottimo bluetooth con gestione della rubrica , il touch e tipo quello dell'I-Phone e ti offre la possibilità di ordinarti le Icone a piacere , etc.etc ... http://www.hificaralarm.it/offerte-autoradio.htm Ti ricordi quando si litigava x la veranda del Mizar/pegasoid="red"> [}:)][}:)][}:)] Mi ricordo e ti ho anche ODIATO ... ma ad oggi quella staffa è e rimane una " Schifezza " . [;)]
quote:Risposta al messaggio di armin inserito in data 18/11/2011 22:36:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io lo sto aspettando (dovrebbe arrivare il 16 Dicembre).L'ho ordinato con le molle anteriori Goldsmitt M11 al posto delle originali Fiat,poi andrò a Modena dove c'è un'officina specializzata Alko a farmi regolare le barre di torsione e (questo non è deciso) vorrei far montare le sospensioni pneumatiche posteriori.Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 19/11/2011 09:08:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ! .... Già visto tante volte su quel sito [;)] Saluti Pippo
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 18/11/2011 21:05:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pippo, ma stai convertendo a Cartagine anche il buon Sound? [:)]id="brown"> Ettore
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 17/11/2011 23:54:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beppe, Complimenti per la realizzazione degli impianti Efoy telecamere etc.. Non ho mai avuto contatti diretti con SoundMachine, ho sempre seguito con attenzione i suoi interventi e nel mio piccolo lo reputo professionista... Peccato,... per me è fuori zona. Un salutone[:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 18/11/2011 20:17:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simon, così mi fai venire l'acquolina in bocca[:)][:)] ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 19/11/2011 10:05:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]Sound è legatissimo al suo Pegaso Avete visto su Caravan e Camper il viaggio dei Zirelloni , molto bello ! Saluti Pippo
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 20/11/2011 17:20:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] oh mamma...sei partito da ARRIVA... ho staccato tutti i petali...ahi ahi ahi mi sa che per quest'anno non se ne parla!! [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 20/11/2011 17:38:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovevi prendere un crisantemo invece di una margherita, vedrai che ti veniva ARRIVA ARRIVA [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 20/11/2011 18:57:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a togliere tutti i petali del crisantemo...altro che prossimo anno! [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 20/11/2011 19:08:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora, proprio non capisci [}:)][}:)][}:)][}:)] Se ti dico ARRIVA ARRIVA, vuol dire che ARRIVA [;)][;)] Lunedì scade il termine di consegna e siccome Cartha ,da buon fallato, non ha mantenuto la data, martedì riprendo EAGLE [:D][:D][:D][:D][:D] detto anche bello di mamma [:X][:X][:X][:X][:X] Dai organiziamo un' uscita veloce per la prossima settimana, altrimenti se per te va bene , veniamo a Torino OK [?][?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 20/11/2011 19:15:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..allora vada per Torino: abbiamo già pensato alla logistica, mancano solo menù e tour guidato [;)][;)] A ke ora arrivate [?][?]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 20/11/2011 17:20:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei unico ! [:D] Saluti Pippo
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 20/11/2011 19:46:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no, no è unico è ....
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 20/11/2011 19:56:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(][xx(][xx(] [:D]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 20/11/2011 19:31:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensavo però che se ci troviamo a metà strada è meglio, per il menù non preoccuparti se rimaniamo in zona Toscana ,Naomo ci invita e noi andiamo a sbafo [;)][;)][;)][;)][;)] se invece Maury ha la reperibilità, allora ci allunghiamo noi , solo però, se mi trovi i tartufi ok[?][?][?] A proposito parla piano perchè ci ascoltano e poi come al solito, si aggregano e rifacciamo il mini raduno [}:)][}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 20/11/2011 20:05:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io rimango a casa c'è una partita importante [:D] Saluti Pippo
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 20/11/2011 20:05:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ? Ecco... manca il gatto e i topi ballano... e tutto a mia insaputa... Ma io vi tengo d'occhio...ooooooooooooohhhhhhhhhhh se vi tengo d'occhio![;)] Chicca