quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 23/01/2014 18:48:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'idea di dover portare un cavo di corrente all'interno delle porte mi è motivo sufficiente per rinunciare [:I] Per la porta guida c'è già il passaggio dei cavi ma bisogna portarne un'altra coppia, smontando il cruscotto per andare a prenderli... Per la porta della cellula invece bisogna anche portare la corrente lì dentro e mettere un interruttore che sente l'apertura... Forse è una cosa più facile per chi non ha un motorhome... (un altro punto a favore del nuovo trend di Tommaso [:)] ) PS: ho sempre una pila a portata di mano... Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 23/01/2014 18:48:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vada per la tamarrata[:o)] ne voglio una coppia[:p] però con il logo Hymer chi organizza il Gruppo di acquisto? saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 24/01/2014 11:05:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sul mio MH Carthago ho montato le molle-sospensioni Alko ( presentate a Parma). S1curamente sono meglio dello s c h i f o delle M11 montate sugli ammortizzatori originali Fiat. Le sospensioni Alko sono comunque un passo avanti rispetto alle sospensioni-molle €5 presenti all'origine sul mio mezzo. Costo totale operazione 1400€. Saluti. Gianni
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 24/01/2014 10:34:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saluti Pino
quote:Risposta al messaggio di odysseus inserito in data 24/01/2014 15:06:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora, ricapitoliamo perchè c'è qualcosa che vorrei capire meglio perchè non mi torna. Intanto, che riduttore/i hai tu? Se parli di riduttori al plurale dovresti avere questo:
in cui sotto c'è il Secumotion e sopra il Duoconfort.
Escluderei che tu abbia il Duomatic che non è piu prodotto da anni:
[img][/img]http://dealer.truma.com/_anweisungen/Truma-Katalog/bilder_anleitungen/gasvers_freizeit/duomatic_plus.gif
Se hai il Secumotion+Duoconfort , sia sul Secumotion che sul Duoconfort c'è un foro con a fianco il forellino per una vite.
Nel caso di questa accoppiata la resistenza EisEx va montata sul Duoconfort (quello superiore) mentre in caso di solo Secumotion (senza Duoconfort) va installata ovviamente sul Secumotion.